Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Anubic

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, VViktor91 ha scritto:

Aiuto, DS e DT non si sa quando arrivano.
E chi caspita lo fa il mercato nel frattempo?

Lui 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Dada Life ha scritto:

Sì ma devi acquistarlo se lo vuoi, il PSG non è una Onlus, Vlahovic è in vendita anche perché ha il contratto in scadenza 

vedrai che la juve lo prende in prestito con obbligo. vlahovic se vuole rimane un altro anno e va via a 0 se non trova chi gli da la stessa cifra nostra..è un suo diritto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, VViktor91 ha scritto:

Aiuto, DS e DT non si sa quando arrivano.
E chi caspita lo fa il mercato nel frattempo?

lui, lo ha detto più volte. e sarebbe logico pensare che siano già iniziati i lavori, proseguendo alcune cose avviate dalla precedente gestione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cesc.89 ha scritto:

Che fine abbiamo fatto.

Oramai manco proviamo a guardare ai piani alti, ci accontentiamo del piazzamento Champions.

Piazzamento che, tra le altre cose, per me non raggiungeremo quest'anno.

Purtroppo è inutile guardare ai piani alti. Io nutro solo la speranza che dopo aver sistemato il bilancio, si possa tornare ad avere una parvenza di serietà. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jimmy McGill ha scritto:

Prendo tutto con il beneficio del dubbio in quanto la traduttrice non mi ispira fiducia 

Ha il fiatone...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io lo dico, l’anno prossimo torneremo a vincere e, se così non sarà, a giugno dei prossimi anni rileggete questo messaggio .sisi 

• Mi Piace 1
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Male questa cosa del DS non ingaggiato subito in caso. 

Per me andrebbe preso subito e io mi giocherei Massara.

Comolli deve pensare a fare il DG non il DS temporaneamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

@Lisippo ciao Lisippo grazie per le news. Sulla questione Conte, come spieghi il non approdo alla Juve nonostante lui abbia dato la parola ed era sicurssimimo di venidre da noi? Cosa gli ha fatto cambiare idea? 

ADL non voleva liberarlo in nessun modo, crede di poter aprire un ciclo vincente e gli ha promesso l'impossibile. Conte ha mosso delle richieste per certi aspetti non realizzabili o almeno non in un solo anno, il patron del Napoli gli ha promesso tutto. Vedremo.  La Juventus però va avanti

beh direi che ciò che mi hanno detto su Comolli trova riscontri, gran bella personalità.  Kolo Muani resterà , c'è già una bozza di accordo 

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i dati ci assisteranno nella selezione dei calciatori, i dati ci aiuteranno anche a prevenire infortuni, i dati fanno parte della mia vita so bene come funzionano, tutti i club inglesi sono basati sui dati

Comolli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.