Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Anubic

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Dada Life ha scritto:

Kolo Muani non è tuo e Vlahovic è in uscita 

kolo muani ci scommetto quello che vuoi rimarrà anche la prossima stagione, vlahovic è in uscita SE trova qualcuno che gli da 12 mln all'anno come purtroppo facciamo noi. al momento è un giocatore della juve

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

ma lo sta facendo comoll' al momento..lo ha sempre fatto non è mica un novellino

Quindi la vedi na cosa fattibile che magari concluda una trattativa prima di prendere il ds e/o il dt?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CHICAGO BEARS ha scritto:

Cioè da bambino guardava Platini? 😂 ma quanti anni ha?

avrà si e no la mia età,

solo che lui è direttore della Juve, io penso solo alla gnagna e a mangiare .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giupolfour ha scritto:

Quindi la vedi na cosa fattibile che magari concluda una trattativa prima di prendere il ds e/o il dt?

ha gia trattenuto kolo muani e conseisao al momento..quello serviva quello ha fatto. per quando inizierà il mercato saremo pronti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente è un discorso fatto tante volte e forse anche fine a se stesso perché quello che conta sono i risultati , ma a me sta piacendo il modo in cui parla e la sicurezza che dimostra, speriamo sia di buon auspicio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Volitans ha scritto:

kolo muani ci scommetto quello che vuoi rimarrà anche la prossima stagione, vlahovic è in uscita SE trova qualcuno che gli da 12 mln all'anno come purtroppo facciamo noi. al momento è un giocatore della juve

Sì ma devi acquistarlo se lo vuoi, il PSG non è una Onlus, Vlahovic è in vendita anche perché ha il contratto in scadenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Volitans ha scritto:

ha gia trattenuto kolo muani e conseisao al momento..quello serviva quello ha fatto. per quando inizierà il mercato saremo pronti

Speriamo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PassioneJuve ha scritto:

Sicuramente è un discorso fatto tante volte e forse anche fine a se stesso perché quello che conta sono i risultati , ma a me sta piacendo il modo in cui parla e la sicurezza che dimostra, speriamo sia di buon auspicio 

di sicuro è uno che sa come si gestisce un club

questo è evidente

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

finalmente Fabiana delle Menne fa una domanda precisa e diretta "Quali sono gli obiettivi per l'anno prossimo della squadra?"

risposta paracula di Monsieur Comolli

"Io voglio fare tutto il possibile per poter vincere, non posso garantire che vinceremo ma io farò tutto ciò che è in mio potere per poter vincere qualunque competizione andremo a disputare."

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me Tudor non piace ma se dovevo andare a prendere qualche bollito tipo Mancini o l ennesima scommessa alla Palladino (che ha fatto male lo scorso anno) mi tengo lui. Comunque alla Roma dovrebbero dare il premio nobel all economia. Venduti Lee Fee e Angelino a peso d oro. Non ho capito perche da noi vengono gli arabi tirchi e le inglesi furbe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.