Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Anubic

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Defende nos in proelio ha scritto:

Ciao, ti risulta qualcosa su Šeško? È fattibile?

No, cifre troppo alte e su di lui c'è già un'asta in corso

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lisippo ha scritto:

Da quello che so Giuntoli voleva 3 acquisti importanti ( osimhen tonali e theo),   la direzione è rimasta la stessa.  Come detto ieri la Juve è abbastanza sicura di trattenere Kolo Muani anche il prossimo anno e vuole affiancargli un attaccante top.  Contatti ci sono stati e ci sono sia con Osimhen che con Gyokeres. Nunez che leggo qui non mi risulta, nemmeno Retegui 

Quello di Nunez è un nome che è stato fatto ieri da Momblano ma rappresentato come ottimo potenziale acquisto viste le attuali (favorevoli) condizioni ambientali e contrattuali, mai gurato però, mentre mi sembra piuttosto difficile da concepire l'interesse della Juve per Osimhen, troppi a mio modestissimo avviso le controindicazioni all'acquisto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Quindi se il D.S arriva tra 1 mese e passa, ci dobbiamo prendere gli scarti che restano...

Mi sembra tutto molto normale.

Ma se per il prolungamento di Kolo ci sta pensando lui fate 2+2 e capirete che al mercato ci sta pensando lui fino all'arrivo del ds

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

non si capiva... nel senso che nei post precedenti è stato scritto "arriveranno DT e DS"

evidentemente per DT la traduttrice intendeva il capo area scout

Ma si dai, la catena è completa, mancano solo il DS e il capo area scout. Nel frattempo Comolli si è preso tutte le deleghe (avendone le qualifiche), mi sembra ovvio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dada Life ha scritto:

Il cammino verso la firma di Gyokeres però si è arenato su un punto cruciale. Inizialmente, infatti, si parlava di un "accordo tra gentiluomini" che avrebbe permesso all’attaccante di lasciare lo Sporting con una cifra intorno ai 70 milioni di euro (59 milioni di sterline). Questo accordo avrebbe aggirato la clausola rescissoria da 100 milioni, stabilendo che 60 milioni più 10 di bonus sarebbero stati sufficienti.

Adesso, però, lo Sporting pare aver fatto marcia indietro, chiedendo una cifra più alta, pari a 80 milioni di euro. Questa inversione di rotta ha fatto infuriare Gyokeres, che ritiene il club inadempiente rispetto alle promesse fatte all’inizio della stagione. Una fonte vicina alla vicenda ha rivelato che in un incontro di inizio stagione, con il presidente Frederico Varandas e l’ex direttore sportivo Hugo Viana, era stato assicurato all’attaccante e al suo agente che la clausola rescissoria non sarebbe stata applicata vista la sua età — 26 anni all’epoca — e non era stata fissata una cifra specifica.

il mio dubito era riferito alla destinazione United, vediamo cosa accadrà. Dovesse saltare Sesko all'Arsenal immagino possano provarci anche loro. Stiamo parlando della punta più ambita del mercato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Magrin10 ha scritto:

Chiellini sarà il direttore tecnico. Arriveranno un direttore sportivo e un direttore tecnico.  Mah.

NO

L'organigramma sarà

DG

DT

DS

Chiellini

è stato chiaro in questo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me inizialmente ha erroneamente indicato il ruolo di Chiellini, è chiaro che Giorgio avrà un ruolo più dirigenziale mentre DS e DT saranno due figure più di mercato e campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Spectreman ha scritto:

Quello di Nunez è un nome che è stato fatto ieri da Momblano ma rappresentato come ottimo potenziale acquisto viste le attuali (favorevoli) condizioni ambientali e contrattuali, mai gurato però, mentre mi sembra piuttosto difficile da concepire l'interesse della Juve per Osimhen, troppi a mio modestissimo avviso le controindicazioni all'acquisto.

Nunez è scarso tanto quanto Vlahovic.

Se ci liberiamo del bidone serbo e mi ritrovo con quest'altro mediocre impazzisco, giuro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ray Liotta ha scritto:

E' Di Marzio che non capisce. Son 4 figure, mancano DT e DS.

Chiellini NON si occuperà di mercato, che * ha sentito Di Marzio.

Il Direttore Tecnico comunque non si occupa del mercato eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, F. Torres ha scritto:

Chiellini è stato definito Director Football Strategy (o una roba del genere), quindi questo toglie ogni dubbio. DT e DS da reclutare.

si ma lo ha detto chiaramente

ha tenuto a sottolineare che chiellini non si occuperà di mercato...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siete un po piu tranquilli oggi:

• Tudor confermato quindi discorso allenatore chiuso
  • Vlahovic top player,potrebbe rimanere se si sistema il contratto
  • Kolo Muani rimarrà anche il prossimo anno,va trovato l accordo con in psg ma siamo a buon punto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dada Life ha scritto:

Il cammino verso la firma di Gyokeres però si è arenato su un punto cruciale. Inizialmente, infatti, si parlava di un "accordo tra gentiluomini" che avrebbe permesso all’attaccante di lasciare lo Sporting con una cifra intorno ai 70 milioni di euro (59 milioni di sterline). Questo accordo avrebbe aggirato la clausola rescissoria da 100 milioni, stabilendo che 60 milioni più 10 di bonus sarebbero stati sufficienti.

Adesso, però, lo Sporting pare aver fatto marcia indietro, chiedendo una cifra più alta, pari a 80 milioni di euro. Questa inversione di rotta ha fatto infuriare Gyokeres, che ritiene il club inadempiente rispetto alle promesse fatte all’inizio della stagione. Una fonte vicina alla vicenda ha rivelato che in un incontro di inizio stagione, con il presidente Frederico Varandas e l’ex direttore sportivo Hugo Viana, era stato assicurato all’attaccante e al suo agente che la clausola rescissoria non sarebbe stata applicata vista la sua età — 26 anni all’epoca — e non era stata fissata una cifra specifica.

Berardi sta ancora aspettando da 5 anni la promessa di lasciarlo libero di venire da noi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.