Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LoganBlack

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Scudetto is loading

Scettici giù dal carro grazie 

Me li sto segnando tutti quelli che non potranno salire sul carro 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Là davanti avremmo bisogno di un altro giocatore super tecnico come Yildiz. Io andrei a bussare alla porta del Real Madrid e porterei uno fra Arda Guler e Brahim Diaz 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Comunque dirò la mia : senza il Mondiale Tudor non sarebbe stato confermato.

Secondo Comolli l ‘allenatore conta il 5% in una squadra. Per me ci ha parlato, gli ha fatto una bella impressione, i giocatori lo seguono, ha una media punti ottima e quindi e’ stato confermato, nulla di più semplice 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ramon Serrano ha scritto:

Si e con Gattusso si vince il mondiale

No, con Gattuso il Napoli perde la Champions all'ultima giornata 

Grande Ringhio!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, tantra ha scritto:

Tanto a te che te frega?

Voi c'avete Conte in panca, il mare e Mergellina

A proposito... Ma DeBruyne ha poi trovato casa o sta ancora cercando? Se il Pappone dopo le mille promesse non accontentasse il condottiero potremmo vederne delle belle

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Ramon Serrano ha scritto:

A ottobre dopo 5 partite senza vittoria sara fuori con 5mln in tasca

Solo col Gondoddiero, il dreginguedue sangue e sagrifigio si possono vincere le partite, vero 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Là davanti avremmo bisogno di un altro giocatore super tecnico come Yildiz. Io andrei a bussare alla porta del Real Madrid e porterei uno fra Arda Guler e Brahim Diaz 

Xavi Simmons è il nome

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, phoenix ha scritto:

non voglio essere pessimista, ma questa squadra io non la considero competitiva.. ci stiamo muovendo troppo lentamente, sul mercato non abbiamo fatto niente, oggi abbiamo capito che tudor sarà il nostro allenatore, ma non c'è ancora uno staff dietro, almeno non di grande livello e ripeto,  mancano i giocatori..

Concordo su tutto…però il girone almeno per 2/3 è abbordabile…col City non sai come andrà a finire…siamo in un momento particolare della stagione..metti che inanelli due o tre vittorie sei a posto 

non penso servisse la conferenza di presentazione per confrontarsi con Tudor e vedere dove andare ad agire prioritariamente

quello che mi fa riflettere è il mancato riscatto di Veiga…oneroso sicuramente..ma voglio sperare sia indicativo del fatto che vogliano mettere le risorse su determinati profili già individuati 

Tudor aveva parlato benissimo di Veiga indicandolo come giocatore troppo importante per la squadra e sottolineandone la leadership 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Tudor dalle retrovie ha scritto:

dall'andazzo che si vede secondo me faranno di tutto per rinnovare vlahovic e giocarsi la stagione con lui e Kolo.

nico yldiz mbangula adzic e coincecao o uno al suo posto a completare il tridente.

un ruolo chiave sarà il metodista e penso che andranno sul mercato luiz koop thuram locatelli xxxxx e secondo me riportano Nicolussi

in difesa che sarà temo a 4, dovranno acquistare un terzino sinistro e un centrale titolare.

Cambiaso Gatti bremer Kalulu

xxxxx kelly xxxxx savona a.costa

zubimendi (societad - 40mln)

truffert (rennes - 15mln)

cedric kipre (lens - 8mln)

noa lang (psv - 35mln)

Vlahovic

Yldiz NoaLang

Koopminers Zubimendi Thuram

Cambiaso Gatti Bremer Kalulu

Di Gregorio

KoloMuani

Mbangula NicoGonzalez + Adzic

D.Luiz Caviglia Locatelli

Truffert Kelly Kipre A.Costa + Savona e Cabal

Zubimendi lo ha preso l Arsenal per 80 mln

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gandalf il Grigio ha scritto:

A proposito... Ma DeBruyne ha poi trovato casa o sta ancora cercando? Se il Pappone dopo le mille promesse non accontentasse il condottiero potremmo vederne delle belle

Intanto il condottiero sta cominciando a riempire il Golfo di purpi con la sua grande competenza calcistica 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Birindelli154 ha scritto:

spero che abbiano fatto un’assicurazione a milik, se no con i costi della sanità privata americana ci parte tutto il budget mercato!

Milik sarà il nuovo direttore del J Medical

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Birindelli154 ha scritto:

spero che abbiano fatto un’assicurazione a milik, se no con i costi della sanità privata americana ci parte tutto il budget mercato!

Per me non lo fanno salire sull'aereo.

Non passa il metal detector 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.