Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Non leggo nomi di centrocampisti. Che è quello che ci serve di più 

Andiamo a prenderci Bernardo Silva e siamo tutti contenti.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lucal88 ha scritto:

Questo mi va bene

Adesso, El Kun Aguero ha scritto:

Non concordo, hai bisogno di una prima punta 

Anche si . Anche si un esterno da 352 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me il modulo con la difesa a 3 spesso complica la costruzione di una squadra che abbia i giusti equilibri di creatività, capacità offensive, fisicità e fase difensiva. 

Non dico che non si possa fare, di esempi ce ne sono. Però o lo fai in maniera davvero aggressiva, alla City, oppure spesso metti un po' da parte qualcosa, nella maggiorparte dei casi la creatività. 

E infatti è per questo che non vedo bene questo modulo e quel centrocampo a due fatto in questo modo (Thuram Locatelli). Avremmo tre difensori centrali più due centrocampisti dei quali nessuno ha creatività, geometrie e visione di gioco. Tra l'altro con questo modulo ti fotti anche gli esterni di cc che devono essere dei terzini praticamente più che esterni offensivi. Alla fine guardi il centrocampo e ti ritrovi Cambiaso Locatelli Thuram Costa. Ditemi se è un reparto da grande squadra. A me pare proprio di no, ma sarò strano io eh

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lucal88 ha scritto:

38 partite da titolare al City quest' anno tra campionato e Champions, non capisco perché il City dovrebbe vendercelo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mr. November ha scritto:

Per me il modulo con la difesa a 3 spesso complica la costruzione di una squadra che abbia i giusti equilibri di creatività, capacità offensive, fisicità e fase difensiva. 

Non dico che non si possa fare, di esempi ce ne sono. Però o lo fai in maniera davvero aggressiva, alla City, oppure spesso metti un po' da parte qualcosa, nella maggiorparte dei casi la creatività. 

E infatti è per questo che non vedo bene questo modulo e quel centrocampo a due fatto in questo modo (Thuram Locatelli). Avremmo tre difensori centrali più due centrocampisti dei quali nessuno ha creatività, geometrie e visione di gioco. Tra l'altro con questo modulo ti fotti anche gli esterni di cc che devono essere dei terzini praticamente più che esterni offensivi. Alla fine guardi il centrocampo e ti ritrovi Cambiaso Locatelli Thuram Costa. Ditemi se è un reparto da grande squadra. A me pare proprio di no, ma sarò strano io eh

Eh sì hai ragione 

Angelo Stiller dello Stoccarda mi piace. Ma è mancino. Gioca più o meno come thuram

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

38 partite da titolare al City quest' anno tra campionato e Champions, non capisco perché il City dovrebbe vendercelo

perché un po’ di beneficenza va fatta, soprattutto se sei ricco sfondato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Echezeaux ha scritto:

Balerdi Bernardo Silva Jashari A.Martin Ekitike e scambio Vlahovic Gimenez.

E tutti contenti...

Solo Ekitike sono 100 cucuzze sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Preparatevi ad una estate di massacro sui media

noi poveri e falliti

gli altri smiliarderanno e compreranno la qualsiasi 

teniamo i nervi saldi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Si parlava di una sua potenziale cessione, ci sono vari articoli online soprattutto considerando l’attuale mercato del City.

Poi magari lo tengono eh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, rkid ha scritto:

noi poveri e falliti

teniamo i nervi saldi 

Nervi saldi. Aria condizionata accesa. E ogni tanto gli highlights di PSG inda . E il morale va su

• Mi Piace 2
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, rkid ha scritto:

noi poveri e falliti

teniamo i nervi saldi 

Ma questo ben venga non é un problema mi basta che facciamo un mercato efficace e non solo bella, figura, scudetti sotto l ombrellone non ne danno

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Wick ha scritto:

Giocando con il 4-3-3 si limiterebbero i giocatori da comprare e ci potremmo concentrare sulla punta bomberona

Eh sì ma mi sa che salvo clamoroso colpo di scena giocheremo col 3421

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.