Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Yojimbo ha scritto:

E infatti è una riserva tappabuchi. Costretto a fare il titolare perché quelli pagati 50, 60, 70 milioni di euro sono ancora più mediocri di lui. Questo è il vero problema della Juve

Ma non gli dai quei soldi 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Michi07 said:

Beh magari, è quello il ruolo dove spendere sono d'accordo 

Abbiamo bisogno di una linea telefonica diretta comolli - angolo del guru per queste idee 🤣

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Se per questo Longo, giornalista vicino al Milan ha scritto di contatti in giornata tra Milan e Juve pe lui.

Halma.

Max salvaci ancora tu.

Io spero nella sua permanenza, dopo che parla con Comolli, se rinnova per me può rimanere. Nessun giocatore giudicabile con la Juve attuale, chiunque avrebbe fatto pena nella Juve degli ultimi anni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gai ha scritto:

In Italia ha vinto 5 Scudetti su 6 campionati di Serie A disputati.

Prendendo una squadra arrivata settima, quarta e Decima. 

É andato all'estero e ha vinto una Premier nell'anno in cui c'erano Guardiola , Klopp e Mourinho. Mentre l'anno successivo ha vinto la Fa Cup.

Se il giocare in maniera scolastica porta questi risultati ...

Comunque siamo OT.

Io riporto fatti , tu pareri personali condizionati dall'astio .ghgh

Astio de che

perche non dici che ovunque è stato è andato via come un appestato?

i dati che ho riportato io invece erano inventati vero? .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Unpassoavanti ha scritto:

certo che vedere il napoli acquistare campioni e noi sperare in qualcosa di positivo fa davvero male

Eh si KDB grande acquisto qualche anno fa l’avremmo fatto noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FeroceSaladino ha scritto:

parlare di Vlahović e fare fuffa, perché ancora non hanno parlato con Comolli che è stato chiaro: vuole parlare con lui!

Speriamo sia una cosa di 2 secondi, giusto il tempo di dirgli: Quella e’ la porta e occhio a non scivolare.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stavrogin ha scritto:

Me lo ricordo il Vlahovic della Fiorentina, mi sembrava il classico giocatore scarso tecnicamente che può segnare tanto solo in una piccola.

Mi ricordo il gol che fece contro di noi, lanciato in campo aperto con 5 metri di vantaggio si é portato avanti male il pallone, si è fatto quasi recuperare da Chiellini e poi ha recuperato col pallonetto.

Ecco..quello è lui.. come in gran parte anche kolo (anche se lui ha più tecnica e sa destreggiarsi meglio nello stretto) come per la maggior parte anche gyokeres ..guarda come gioca gyokeres e vedi se noti somiglianze con il primo vlahovic oltre al fisico diverso .. intendo nel modo di attaccare e di segnare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il marsigliese ha scritto:

Fu quella la.prima volta che capii che i sogni sono fatti per essere infranti...

Che mi hai fatto ricordare...

Lascia perdere non ci volevo credere stetti malissimo un’estate di schifo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Io spero nella sua permanenza, dopo che parla con Comolli, se rinnova per me può rimanere. Nessun giocatore giudicabile con la Juve attuale, chiunque avrebbe fatto pena nella Juve degli ultimi anni. 

Lui e’ molto giudicabile nella Juventus.

Panchinato pure da Tudor.

Bremer ha fatto pena? Kolo muani? kalulu? k.thuram? yildiz?

Basta Fero, basta, lo dico pe te eh

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, rafbar ha scritto:

Ma non gli dai quei soldi 

Iniziamo a non darne 5 a Koopmeiners e Douglas Luiz e 12 a Vlahovic. 

Almeno McKennie ha reso in maniera proporzionale a quanto pagato (una ventina di milioni di cartellino, e un ingaggio di 2,5 milioni di euro, fino ad oggi). 

Facciamo i conti dell'impatto a bilancio dei primi tre e di quelli dell'americano e vediamo dove stiamo realmente buttando soldi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo che vedere il napoli acquistare campioni e noi sperare in qualcosa di positivo fa davvero male

Sono troppo forti ormai hanno una dimensione europea che attira grandissimi campioni, ingiocabili. Noi siamo una dimensione da quinto posto, prenderanno anche van dijk gyokeres e zhegrova, il city per prendere cherki ha dovuto pagare anche il napoli beati loro troppo forti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Hai citato due che sapevano giocare spalle alla porta e sapevano passare la palla al rimorchio .. vedi te ..fai un po' l'analisi della situazione che ci stai arrivando

No ho citato due campioni 

due che sapevano giocare spalle alla porta ma anche fronteggiavano il difensore e avevano carisma leadership riconosciuta capacità di calcio 

quando avremo attaccanti con queste caratteristiche vedrai che i gol arriveranno anche solo mantenendo la rosa dello scorso anno a condizione di non avere uno come Motta in panchina 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Frustrazione.

Una malattia con cui convivono molti attaccanti, alcuni no.

Un centravanti vero deve saper gestirsi emotivamente e capire che se tocchi 2 palle in una partita, non sarà mai un errore se segni almeno 1 gol.

Questo è il suo problema, lotta contro i giudizi degli altri...

Per me è recuperabile, ma se vuole i soldi che si legge meglio essere felici in due che uno solo.

Hai presente l’azione che fa Dembelé nel terzo gol del PSG contro l’Inter? Quella cosa la devi saper fare, non è solo una questione di testa.

Se hai un centravanti che fa quelle cose magari vinci la Champions.

Vlahovic nella stessa posizione di campo ha propiziato il quarto

gol dell’Atalanta con un passaggio agli avversari.

Ricordo il primo Ibra, era molto umorale, tendeva a deprimersi e tirava anche male, ma comunque il pallone lo stoppava.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Unpassoavanti ha scritto:

KDB . Fenomeno.

Kdb se non si sta attento a come si allena, fara’ la stessa fine di Pogba, visto che l’anno scorso e’ stato quasi sempre infortunato.

Altro che fenomeno, col cavolo che il city lo lasciava andare se stava ancora bene.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

KDB . Fenomeno.

Una roba molto intelligente e molto superiore alla.media del campionato italiano.

Certo la.vincitrice dello scudetto che acquista questo P0 e nient'altro, mi pare proprio poco di cui gioirci.

Anno prossimo basterebbe una juve normale per lo scudetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, KingArthurone ha scritto:

Sono troppo forti ormai hanno una dimensione europea che attira grandissimi campioni, ingiocabili. Noi siamo una dimensione da quinto posto, prenderanno anche van dijk gyokeres e zhegrova, il city per prendere cherki ha dovuto pagare anche il napoli beati loro troppo forti 

mi fa piacere questa tua ironia... ma infatti da noi x ora nn viene nessuno e da loro si questa è la realta!

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Astio de che

perche non dici che ovunque è stato è andato via come un appestato?

i dati che ho riportato io invece erano inventati vero? .ghgh 

Gioco scolastico...

Qurti di finali fatti passare per miracolo ...

Di grande ha solo l'ego ...

Non mi sembrano esattamente dati oggettivi .ghgh

Dove è andato ha portato a casa risultati , spesso é andato oltre.

Per te ,  che a quanto percepisco sei un "Allegriano" , dovrebbe essere un Credo.

"Ci sono le categorie " cit. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Yojimbo ha scritto:

Iniziamo a non darne 5 a Koopmeiners e Douglas Luiz e 12 a Vlahovic. 

Almeno McKennie ha reso in maniera proporzionale a quanto pagato (una ventina di milioni di cartellino, e un ingaggio di 2,5 milioni di euro, fino ad oggi). 

Facciamo i conti dell'impatto a bilancio dei primi tre e di quelli dell'americano e vediamo dove stiamo realmente buttando soldi. 

Col senno di poi sicuramente ma quelli teoricamente erano giocatori che ti potevano dare tanto che ti può dare McK

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stavrogin ha scritto:

Hai presente l’azione che fa Dembelé nel terzo gol del PSG contro l’Inter? Quella cosa la devi saper fare, non è solo una questione di testa.

Se hai un centravanti che fa quelle cose magari vinci la Champions.

Vlahovic nella stessa posizione di campo ha propiziato il quarto

gol dell’Atalanta con un passaggio agli avversari.

Ricordo il primo Ibra, era molto umorale, tendeva a deprimersi e tirava anche male, ma comunque il pallone lo stoppava.

Avoja…lo stoppava di esterno in corsa poi si faceva quaranta metri di campo palla al piede e segnava 

però parliamo di Ibrahimovic…già solo il paragone è imbarazzante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.