Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Robben90

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Tricarico10 ha scritto:

Sei ancora in tempo di prendere il trono, perche non abbiamo ancora un DS! Dai forza! .ghgh

sefz raga ma qua scherzi apparte ci vorrebbe un DS di rappresentanza dell’Angolo del Guru alla Juventus , io magari di calcio ci capisco poco però ci sono utenti che lo masticano e ne capiscono sicuramente più di Giuntoli e Arrivabene :d 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

“Pronto buongiorno vorrei Guler”

“50 milioni”

”ok”

e che ci vuole .sisi 

in realtà in ufficio va così 

“mica c’avete il numero del procuratore der turco?”

“No”

”eh niente insomma amen”

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cro88 ha scritto:

non è cosi! semplicemente si vorrebbe evitare di gettare altro denaro fresco per club italiani che meriterebbero l'estinzione....fossero di squadre estere, magari!

Comolli ha detto che vuol dare una mano al calcio italiano, quindi, non se po’ fa

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

Ma meglio Savona, no? Almeno è effettivamente un braccetto. Rugani puo' restare come settimo... I braccetti, oggi, devono accompagnare l'azione, dialogare con i compagni, anche attaccare nella metà campo avversaria, come fanno Kalulu o Bastoni. L'era dei 3 difensori centrali puri è, per fortuna, finita

Diciamo che mi fanno schifo entrambi ma se preferisci inseriamo Savona al posto di Rugani 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cro88 ha scritto:

non è cosi! semplicemente si vorrebbe evitare di gettare altro denaro fresco per club italiani che meriterebbero l'estinzione....fossero di squadre estere, magari!

Fino ieri il problema era che la Juve non potesse prendere nessuno. Adesso il problema è che si buttano i soldi per giocatori FORTI. 

A me dà l'impressione che ci sia corsa a raccontare di una Juve incapace ogni cosa succeda 

Preghiamo di vendere gente come Vlahovic, Douglas Luiz e il resto e se mi portano quei nomi stappo quello buono. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Fede_Bix ha scritto:

Gente disperata perché si fanno i nomi di Ederson e Osimhen. Avete bisogno di un Tso

Svolgono un ruolo e si divertono a rendere l’angolo un lamento continuo, ma è il ruolo che hanno

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ederson era da prendere l'anno scorso al posto di quel mediocre, come sostenevano quelli che si erano visti mezzi partita dell'Atalanta invece di controllare i gol segnati.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Tre certezze aggiungici Balerdi 

Vendendo si potrebbe pure fare,

Weah, DL, Kelly, Dusan, McKennie…parliamo, se venduti bene, di più di 100ml

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Comolli ha detto che vuol dare una mano al calcio italiano, quindi, non se po’ fa

Ha detto che gli piacerebbe oltre a fare crescere la Juve, far crescere anche il calcio italiano, mica ha detto che farà beneficenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

sefz raga ma qua scherzi apparte ci vorrebbe un DS di rappresentanza dell’Angolo del Guru alla Juventus , io magari di calcio ci capisco poco però ci sono utenti che lo masticano e ne capiscono sicuramente più di Giuntoli e Arrivabene :d 

Purtroppo preferiscono scrivere qui invece di intraprendere una carriera dal futuro assicurato viste le competenze.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'armata anti-Locatelli dovrebbe essere contenta di un potenziale acquisto di Ederson, credo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wick ha scritto:

L'armata anti-Locatelli dovrebbe essere contenta di un potenziale acquisto di Ederson, credo?

No, dicono che serve un giocatore diverso perché abbiamo già Locatelli sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wick ha scritto:

Considerando che Ederson e’ molto piu’ forte di Locatelli, direi proprio di si.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 22.5.1996 ha scritto:

Svolgono un ruolo e si divertono a rendere l’angolo un lamento continuo, ma è il ruolo che hanno

I giorni pari è disastro Juve non ha i soldi

I giorni dispari è disastro Juve perché spende troppo🤣

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ederson forte , forte , forte.

Con Thuram formerebbero una coppia molto affascinante , ma di base non li vedo benissimo assortiti.

Entrambi molto istintivi , entrambi hanno bisogno di dare gas al motore e coprire tanto campo per esaltarsi, entrambi un po disordinati.

Accanto al francese forse - in un mondo ideale -  vedrei meglio un cervello , un ragionatore 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gai ha scritto:

Con Thuram formerebbero una coppia molto affascinante , ma di base non li vedo benissimo assortiti.

Entrambi molto istintivi , entrambi hanno bisogno di dare gas al motore e coprire tanto campo per esaltarsi, entrambi un po disordinati.

Accanto al francese forse - in un mondo ideale -  vedrei meglio un cervello , un ragionatore 

Se i target so tonali-ederson.. si vede che non vuole il ragionatore tudor

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Centrocampo a 3 con Ederson e Thuram mezz'ali, al centro Locatelli. E si va a comandare.😀

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti il brasiliano è un doppione del francese, parliamoci chiaro Locatelli e Thuram è un ottimo centrocampo per la serie A, in Europa non ne parliamo, ci vorrebbe ben altra gente e si dovrebbe giocare con i 3 centrocampisti.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

C’hai pure ragione ci mancherebbe, ma quando inizieremo a spenderli magari anche per qualche profilo estero? Io alla Viola e all’Atalanta non darei più  neanche un euro per principio  

il punto è che nessuno spende più per gli over 26. Anche il Real l'ha capito dopo Hazard. Spero che Comolli sia stato preso anche per questo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.