Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Robben90

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Intendiamoci..Ederson e il nigeriano sono calciatori forti. Poi possono essere esaltati dal contesto e tutto ciò che volete ma non sono gli ultimi arrivati.

I problemi sono due: verranno strapagati innanzitutto; in secondo luogo continuiamo a puntare gente muscolare quando servono attori di qualità, chi sa saltare l’uomo, mettere il compagno davanti alla porta. Senza rifinitori, senza centrocampisti di qualità e senza terzini che sappiano anche giocare a calcio difficilmente combineremo mai qualcosa 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

L'età dovrebbe contare il giusto. Al Psg quanti anni hanno i fenomeni? Sono tutti giovanissimi. L'età non dovrebbe essere un alibi.

Ripeto, nel Paris Saint-Germain non ci sono solo ventenni in attacco. Quest’anno abbiamo giocato con tantissimi giovani e vi siete lamentati tutti del poco carattere e ora ritorniamo a parlare di ventenni? Suvvia ragazzi dai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FeroceSaladino ha scritto:

Kvara e Dembelé 20enni?

Neves, Douè, Barcola quanti anni hanno?

Kvara comunque è arrivato in A a 21 anni e ha fatto i buchi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Se i target so tonali-ederson.. si vede che non vuole il ragionatore tudor

Anche perché ne ha uno molto molto forte che è Luiz, che era perno del centrocampo di un allenatore che qui dentro è molto molto ben visto, e per questo allenatore era insostituibile. 

Solo che Tudor al brasiliano non lo vede manco con il binocolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai ragazzi, è palese che i nomi di stasera di Di Marzio siano notizie riciclate perché sulla Juve non sa nulla. 

Ederson e Osimhen, che fantasia Gianlù :siciao:

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giampy88 ha scritto:

Giusto, e proprio perché ci siamo già scottati pesantemente con Vlahovic, così come ci siamo scottati con i vari Koop, Nico, Douglas Luiz ecc., non avrebbe alcun senso andare a strapagare l'ennesimo giocatore che non ha mai messo piede al di fuori della provincia, come Ederson, oppure lo stesso Osimhen, che di fatto, tolte l'Arabia e la Turchia, non ha praticamente mercato già oggi che, almeno in teoria, dovrebbe essere all'apice della carriera e dovrebbe essere considerato tra i migliori centravanti presenti su piazza, figuriamoci tra qualche anno....

Non prendertela sul personale ma se devo stare a leggere tanta gente che se vendo Vlahovic con Osimhen faccio la stessa fine (uno che ha vinto da solo il campionato italiano. Roba che Vlahovic non ha mai fatto in vita sua)... Aiuto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi, se dovessero arrivare davvero Ederson e Osimhen penso potrei mettermi a piangere

di gregorio

cambiaso gatti bremer kalulu

ederson koop

nico yldiz

osimhen

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, iniesta ha scritto:

Intendiamoci..Ederson e il nigeriano sono calciatori forti. Poi possono essere esaltati dal contesto e tutto ciò che volete ma non sono gli ultimi arrivati.

I problemi sono due: verranno strapagati innanzitutto; in secondo luogo continuiamo a puntare gente muscolare quando servono attori di qualità, chi sa saltare l’uomo, mettere il compagno davanti alla porta. Senza rifinitori, senza centrocampisti di qualità e senza terzini che sappiano anche giocare a calcio difficilmente combineremo mai qualcosa 

In tal caso, dovremmo prendere un Moreira - laterale del Strasburgo - a sinistra e dopare come un cavallo Cambiaso a destra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Endrick è l'ottava scelta appunto perché è un bambino. 

Nico Paz è già in nazionale argentina e gioca ( non è Valentin Pipponi convocato solo per fare la mascotte)

Yildiz è il punto di riferimento della Juve. 

Vabbè, ragazzi, giochiamo con Paz, Yildiz, Pietrelli e Anghelé che vi devo dire. Tanto se Comolli è esperto come credo non affiderà l’attacco della Juve a dei ventenni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto, nel Paris Saint-Germain non ci sono solo ventenni in attacco. Quest’anno abbiamo giocato con tantissimi giovani e vi siete lamentati tutti del poco carattere e ora ritorniamo a parlare di ventenni? Suvvia ragazzi dai.

In attacco al PSG il più vecchio è dembele che ha 28  anni. Gli esterni sono tutti under 23. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Ma siamo sicuri esista davvero sto Comolli? Non è che è Giuntoli con una maschera? Se guardate bene qualcosa di Giuntoli c'è nel volto...

A me Comolli ricotta David Wallace 😂

the-office-david-wallace-social.jpg

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Vabbè, ragazzi, giochiamo con Paz, Yildiz, Pietrelli e Anghelé che vi devo dire. Tanto se Comolli è esperto come credo non affiderà l’attacco della Juve a dei ventenni

Veramente io vorrei giocare con un reparto che comprenda Nico Paz, Yildz,Osimhen, Nico Gonzalez, Kolo Muani. Se si avversasse una cosa così provate a lamentarvi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Frascal ha scritto:

A me Comolli ricotta David Wallace 😂

the-office-david-wallace-social.jpg

È un misto tra lui, Mario Draghi e Giuntoli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, FeroceSaladino said:

Prendiamo Frattesi che è bello esperto e mettiamolo sottopunta allora.

Sti discorsi sull'età sono validi fino ad un certo punto, non estremizziamoli. Che se ci offrissero Yamal a 0 non andrebbe bene perché troppo giovane tra un po'...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Neves, Douè, Barcola quanti anni hanno?

Kvara comunque è arrivato in A a 21 anni e ha fatto i buchi

Mai paragonare le performance di un giovane che non si è mai dovuto confrontare con le pressioni di un grandissimo club. 

Detto questo, per me possiamo giocare con diciottenni. Io mi diverto. Sto rileggendo le stesse cose che si dicevano l’anno scorso quando tutti parlavano di avere pazienza perché la squadra era giovane e io dicevo che nessuno avrebbe avuto pazienza durante l’anno come poi avvenuto. Spero stavolta che la società abbia la memoria lunga e si ricordi che l’ambiente Juve non è l’ambiente ideale dove puntare esclusivamente sui giovani. Ci vuole gente di esperienza di carattere. PALESEMENTE.

Detto questo, ognuno pensi quello che vuole io me ne vado a letto ahahaha Notte 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, iniesta ha scritto:

Il punto è che con Ederson e Osimhen puoi comunque fare la voce grossa in serie A, ma ha veramente senso spendere altri 100 e passa milioni in cartellini per essere competitivo solo in campionato?

Poi oh se l'idea è iniziare dalle "certezze" per poi inserire giovani di qualità negli anni a venire ci metto la firma onestamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

l’età funge da paracadute, dobbiamo premunirci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scommetto che per l’angolo se il Napoli prende Lookman diventa un fenomeno, se noi prendiamo Ederson diventa un peto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Il punto è che con Ederson e Osimhen puoi comunque fare la voce grossa in serie A, ma ha veramente senso spendere altri 100 e passa milioni in cartellini per essere competitivo solo in campionato?

Poi oh se l'idea è iniziare dalle "certezze" per poi inserire giovani di qualità negli anni a venire ci metto la firma onestamente.

Scusa ma perché dobbiamo guardare alla Champions come una ossessione se da 5 anni a aprile guardiamo altri giocarsi il campionato? 

"Fare la voce grossa in italia". E dite nulla... 

Se il prossimo anno torniamo a vincere lo Scudetto si festeggia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In attacco non avranno scuse, solo due nomi sono all'altezza sulla carta, Victor Osi oppure Gyokeres.

Se si presenteranno con il Retegui di turno mi prenderò un anno sabbatico.

Non possono fallire un altra volta l'attaccante.

Ripeto o Victor o Gyokeres

Tutto il resto dei nomi che potremmo prendere sono solo mezze cartucce al confronto di questi due.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai paragonare le performance di un giovane che non si è mai dovuto confrontare con le pressioni di un grandissimo club. 

Detto questo, per me possiamo giocare con diciottenni. Io mi diverto. Si sta ripetendo le stesse cose che si dicevano l’anno scorso quando tutti parlavano di avere pazienza perché la squadra era giovane e io dicevo che nessuno avrebbe avuto pazienza durante l’anno. Spero stavolta che la società abbia la memoria lunga e si ricordi che l’ambiente Juve non è l’ambiente ideale dove puntare esclusivamente sui giovani. Ci vuole gente di esperienza di carattere. PALESEMENTE.

Detto questo, ognuno pensi quello che vuole io me ne vado a letto ahahaha Notte 

Ma qua nessuno sta parlando di andare in campo con solo 20 enni, l'esperienza va messa in ruoli in cui serve effettivamente più "fosforo", tipo a centrocampo e in difesa, sulla trequarti serve innanzitutto freschezza atletica e talento 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma vi ricordate quando a Gennaio 2023 Di Marzio se ne uscii con "Juve fortissima su Ederson" e il giorno dopo si scoprii che l'obiettivo reale fosse Henderson? .uah

Aveva palesemente capito male ciò che la sua fonte gli aveva riportato.

Poi Giuntolone ci portò Alcaraz sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.