Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Robben90

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Mi immagino Comollì che interroga l'oracolo dell'algoritmo su chi deve prendere per vincere il campionato e l'algoritmo sentenzia: "devi spendere 60 ml per Ederson e 75 per osimhen " e lui con la faccia del meme di Interstellar che esclama: "questi dati non hanno senso!"

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Scusa ma perché dobbiamo guardare alla Champions come una ossessione se da 5 anni a aprile guardiamo altri giocarsi il campionato? 

"Fare la voce grossa in italia". E dite nulla... 

Se il prossimo anno torniamo a vincere lo Scudetto si festeggia 

Certo che si festeggia, ma la vittoria deve comunque essere propedeutica a riconfermarsi e poi ricominciare a fare bene in Europa, perché se no hai fatto ancora all-in solo per vincere uno scudetto.

La vittoria comunque sono d'accordo che sia la cosa più importante soprattutto per il tifoso, ma fare bene in Champions ti porta gli sghei che ti aiutano a mantenerti competitivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ChicoCon6cao ha scritto:

Certo che si festeggia, ma la vittoria deve comunque essere propedeutica a riconfermarsi e poi ricominciare a fare bene in Europa, perché se no hai fatto ancora all-in solo per vincere uno scudetto.

La vittoria comunque sono d'accordo che sia la cosa più importante soprattutto per il tifoso, ma fare bene in Champions ti porta gli sghei che ti aiutano a mantenerti competitivo

Comincia ad essere competitivo, anzi ad essere leader in campionato. E poi vediamo. 

Intanto cominciamo con le abitudini. Se vinciamo lo Scudetto con Ederson e Osimhen significa che automaticamente questa squadra avrebbe già una certa base...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Mai paragonare le performance di un giovane che non si è mai dovuto confrontare con le pressioni di un grandissimo club. 

Detto questo, per me possiamo giocare con diciottenni. Io mi diverto. Sto rileggendo le stesse cose che si dicevano l’anno scorso quando tutti parlavano di avere pazienza perché la squadra era giovane e io dicevo che nessuno avrebbe avuto pazienza durante l’anno come poi avvenuto. Spero stavolta che la società abbia la memoria lunga e si ricordi che l’ambiente Juve non è l’ambiente ideale dove puntare esclusivamente sui giovani. Ci vuole gente di esperienza di carattere. PALESEMENTE.

Detto questo, ognuno pensi quello che vuole io me ne vado a letto ahahaha Notte 

Scusa ma il Psg con i giovani,che non possiamo paragonare a Yildiz e Paz, ci ha vinto una Champions. Una pressione maggiore rispetto ad una finale europea credo non ci sia in campo.

Inoltre un attacco composto da Yildiz e Paz alle spalle di Osimhen non credo abbia problemi di età. I giovani forti giocano, altrimenti dovesse arrivare Yamal che fai, lo fai giocare in NG? Non credo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per caratteristiche dovrebbe essere Nico Paz il primo obbiettivo, regista offensivo che sa muoversi tanto e vedere il gioco prima degli altri, il real non credo lo tenga visti i nuovi arrivi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, TheRedDevil said:

Ma al posto di dare 75-80 mln al Napoli, meglio darne 70 allo Sporting!!!

Sono d accordissimo 

però ritengo anche Osimehn più forte di Gyokeres 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheRedDevil ha scritto:

Ma al posto di dare 75-80 mln al Napoli, meglio darne 70 allo Sporting!!!

Osi è di un altro livello secondo me . O almeno sappiamo cosa può dare in serie a 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Servono sia giovani con la voglia di spaccare sia gente d'esperienza con i cosiddetti a cui fare affidamento nei momenti difficili.

Quest'anno alla Juve sono mancati più i secondi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AlPhaDog#7 ha scritto:

In attacco non avranno scuse, solo due nomi sono all'altezza sulla carta, Victor Osi oppure Gyokeres.

Se si presenteranno con il Retegui di turno mi prenderò un anno sabbatico.

Non possono fallire un altra volta l'attaccante.

Ripeto o Victor o Gyokeres

Tutto il resto dei nomi che potremmo prendere sono solo mezze cartucce al confronto di questi due.

Sinceramente comincerei col bloccare kolo che è una certezza, poi per il secondo attaccante io spererei che un dirigente che sa il fatto suo e che, a differenza mia che scrivo qua dentro, conosce mille nomi più di me possa trovare l'ekitikè di turno per 20 ml e farlo esplodere. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Powerslave ha scritto:

Per caratteristiche dovrebbe essere Nico Paz il primo obbiettivo, regista offensivo che sa muoversi tanto e vedere il gioco prima degli altri, il real non credo lo tenga visti i nuovi arrivi 

Anche io lo vorrei, ma c'è un piccolo problema. Il giocatore, ad oggi, è del Como. Se il giocatore non interessa al Real devi contrattare con loro. E potrebbero volerci parecchi milioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Aseptic said:

Qualche novità figliuoli?

Forse Comolli sgancia il grano o forse si siede ai tavoli da 100 euro con 10 euro

Ancora non sappiamo

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Anche io lo vorrei, ma c'è un piccolo problema. Il giocatore, ad oggi, è del Como. Se il giocatore non interessa al Real devi contrattare con loro. E potrebbero volerci parecchi milioni.

Le opzioni sono 2 per me, fermo restando che è scontato che verrà riscattato dal Real Madrid a 8

A) resta in prestito al Como 

B) va alla Juve per 30 più recompra a 50 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Aseptic ha scritto:

Qualche novità figliuoli?

Forse Comolli ha trovato il libro delle ricette di Giuntoli e dopo averne provata una ha deciso di utilizzarle tutte. Si ritorna a spendere 60/70 per Ederson e Osimhen. Non che mi dispiacciano ma speravo in nomi più innovativi.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Comincia ad essere competitivo, anzi ad essere leader in campionato. E poi vediamo. 

Intanto cominciamo con le abitudini. Se vinciamo lo Scudetto con Ederson e Osimhen significa che automaticamente questa squadra avrebbe già una certa base...

Ma infatti se si pensa che con quegli acquisti punti allo scudetto vanno fatti.

Se devi spendere altri 100 e passa milioni per galleggiare in zona Champions è meglio passare oltre.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Cesc.89 ha scritto:

Ma vi ricordate quando a Gennaio 2023 Di Marzio se ne uscii con "Juve fortissima su Ederson" e il giorno dopo si scoprii che l'obiettivo reale fosse Henderson? .uah

Aveva palesemente capito male ciò che la sua fonte gli aveva riportato.

Poi Giuntolone ci portò Alcaraz sefz

Dovevi proprio ricordarlo sto particolare?!? 😅🤣

Alcaraz ancora me lo sogno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Il Real se non sbaglio ha delle clausole assurde per Paz. Nel 2025 può riprenderlo a 8 m, nel 2026 a 9 e nel 2027 a 10 .asd quindi volendo può parcheggiarlo li un altro anno. Certo che dipende anche dalla volontà del ragazzo, anche se ricorda che il Real ha sempre il coltello dalla parte del manico, vedi Morata all’epoca, Diaz con il milan .. addirittura Jimenez del Milan 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Scusa ma il Psg con i giovani,che non possiamo paragonare a Yildiz e Paz, ci ha vinto una Champions. Una pressione maggiore rispetto ad una finale europea credo non ci sia in campo.

Inoltre un attacco composto da Yildiz e Paz alle spalle di Osimhen non credo abbia problemi di età. I giovani forti giocano, altrimenti dovesse arrivare Yamal che fai, lo fai giocare in NG? Non credo.

Mentre mi faccio la tisana, pre sonno, ti rispondo: ah no scusatemi, non avevo capito che stavamo parlando dei ventenni più forti del pianeta terra. Credevo parlassimo di Paz.

Dai prendiamo Yamal e passa la paura! Cosa? Costa troppo? 

Aaaaah quindi praticamente paragonate tutti i ventenni del pianeta terra a quelli che oggi sono i più forti del pianeta. O forse dite puntiamo sui ventenni che magari possono diventare più forti del pianeta? E se poi non lo sono? Dai su. Puntiamo assolutamente sullo scovare dei giovani talenti ma essere competitivi istantaneamente alla Juve non lo fai con soli ventenni. Ripeto la scorsa estate eravamo qui a dire le stesse cose. Tutti i ispirati dalla pazienza e viva i giovani e viva puntare su squadra giovane e poi tutti a lamentarsi dei risultati in serie A. Viva i giovani, prendiamo ANCHE i giovani ma per il resto stiamo parlando del nulla cosmico.

Notte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vorrei dire ma di solito quando un club compratore fa una offerta ufficiale al club venditore significa che ha avuto il permesso di parlare col giocatore. Se il Milan fa una offerta ufficiale per Vlahovic significa che è già a un certo punto con Vlahovic. Se arriva il giorno in cui il Milan fa una offerta ufficiale significa che lo stipendio di Vlahovic non è più un problema insormontabile per la trattativa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Forse Comolli sgancia il grano o forse si siede ai tavoli da 100 euro con 10 euro

Ancora non sappiamo

Io ho la mia idea, rimpiangeremo Giuntoli, spero vivamente di sbagliarmi.

• Confuso 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Non vorrei dire ma di solito quando un club compratore fa una offerta ufficiale al club venditore significa che ha avuto il permesso di parlare col giocatore. Se il Milan fa una offerta ufficiale per Vlahovic significa che è già a un certo punto con Vlahovic. Se arriva il giorno in cui il Milan fa una offerta ufficiale significa che lo stipendio di Vlahovic non è più un problema insormontabile per la trattativa 

Si mormora che i pokemon milanisti non volgiano spendere + di 15 milioni, oddio per me sarebbe un ottimo prezzo, ma non penso che possano acquistarlo a 15 milioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.