Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Ufficiale: Tudor ha rinnovato fino al 2027, con opzione per l’anno successivo

Post in rilievo

2 ore fa, Doktor Flake ha scritto:

non fosse un ex, non avrebbe visto la panchina della Juve nemmeno in fotografia

Questo é vero.

Ma in sé non vuol dire niente, ci sono tantissimi allenatori bravi e c'é vita oltre ai soliti 4/5 nomi che hanno anche frantumato le * e Tudor comunque ha fatto vedere anche cose interessanti.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Questo é vero.

Ma in sé non vuol dire niente, ci sono tantissimi allenatori bravi e c'é vita oltre ai soliti 4/5 nomi che hanno anche frantumato le * e Tudor comunque ha fatto vedere anche cose interessanti.

che dire, speriamo 

io, sarà che intanto non amo il modulo con la difesa a 3, non ci ho visto niente di esaltante 

bravo a prendersi un gruppo che si era completamente alienato rispetto al predecessore, questo si 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'anno scorso grandissimo entusiasmo ===> stagione di m***a

Quest'anno scetticismo ===> buona stagione?

Solitamente quando si parte con aspettative ruspanti si rimane con l'amaro in bocca....vedremo cosa succede, tanto abbiamo bruciato già 5 anni rincorrendo il bian coniglio e viste le alternative che c'erano meglio confermare tudor

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah

2 ore fa, SuperT ha scritto:

Con tutto il rispetto per Igor, mi aspettavo altro. Rinnovarlo per due anni più eventualmente uno (bisogna vedere se è unilaterale il rinnovo) mi sembra un “ridimensionamento”.

Spero vivamente di sbagliarmi, ma ho paura che non si arriverà al 2027/28 insieme.

Io sono già nell’ottica che da qua a qualche mese lo avremo a libro paga per non fare niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assolutamente, non mi aspettavo l’opzione per il terzo anno, però.

Ma magari è una opzione conveniente per la Juve....può essere sempre che ci faccia vincere e a quel punto hai un anno in più allo stipendio di oggi invece che un rinnovo a cifre di molto superiori....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Luke1977 ha scritto:

E' molto più facile essere pessimisti e pensare ad un esonero prima della scadenza coin JUVE settima, che essere positivi e vedere come andrà... Io davvero certi utenti non li capisco. Ripeto... che avreste preso??? Klopp, Zidane?? Emery?? Non ci vengono in questo momento da noiiiii... inutile che facciate polemiche gratuite! 

Avreste preso De Zerbi?? Fabregas?? Per poi finire come Motta??

Tudor in questo momento va più che bene... speriamo ci faccia tornare grandi... perchè ora come ora valiamo meno dell'Atalanta e poi avremo più appeal verso allenatori.

Sempre questo pessimismo cosmico assoluto...

De Zerbi dove avrebbe fatto peggio di Tudor?

Comunque ti dovevi muovere in primavera se volevi un allenatore, e senza inseguire la chimera Conte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, -Eric Draven- ha scritto:

Mah

Io sono già nell’ottica che da qua a qualche mese lo avremo a libro paga per non fare niente.

Ho lo stesso sentore. Il problema è che avremmo sia lui che Motta, il che son più di 10 lordi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assolutamente, non mi aspettavo l’opzione per il terzo anno, però.

A parte che sono d'accordo con te,a me non entusiasma per ritornare a vincere,ma opzione significa che possono chiudere tra 2 anni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente non lo avrei rinnovato, per il semplice motivo che ha già un contratto e in nove partite meritarsi un contratto fino al 2027 mi sembra un po' troppo.

Gli avrei fatto semplicemente un adeguamento di ingaggio senza rinnovo e un'opzione per gli anni successivi.

Ma se la dirigenza ha deciso così non mi strappo i capelli, avrà avuto i suoi motivi. Chiaramente dipende anche da quelle che sono state le richieste di Tudor, che noi non conosciamo.

Personalmente avrei fatto tutto un altro percorso prendendo Xavi (sempre se ci veniva). In ogni caso Tudor è un allenatore relativamente giovane ma già con tanta esperienza e gavetta alle spalle..e già l'aver evitato vecchi bolliti alla Spalletti/Mancini/Pioli è un piccolo segnale di fiducia verso i giovani, che apprezzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ho lo stesso sentore. Il problema è che avremmo sia lui che Motta, il che son più di 10 lordi..

Bhe nel caso non avremo più dubbi sul vero GROSSO problema della Juve! Io non li ho da 3 anni!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tevezmania ha scritto:

A parte che sono d'accordo con te,a me non entusiasma per ritornare a vincere,ma opzione significa che possono chiudere tra 2 anni?

Dipende, credo sia unilaterale sponda Juve, quindi si. Se dovesse andar bene, possono rinnovare per un anno senza trattare..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Satoshi Nakamoto ha scritto:

Personalmente non lo avrei rinnovato, per il semplice motivo che ha già un contratto e in nove partite meritarsi un contratto fino al 2027 mi sembra un po' troppo.

Gli avrei fatto semplicemente un adeguamento di ingaggio senza rinnovo e un'opzione per gli anni successivi.

Ma se la dirigenza ha deciso così non mi strappo i capelli, avrà avuto i suoi motivi. Chiaramente dipende anche da quelle che sono state le richieste di Tudor, che noi non conosciamo.

Personalmente avrei fatto tutto un altro percorso prendendo Xavi (sempre se ci veniva). In ogni caso Tudor è un allenatore relativamente giovane ma già con tanta esperienza e gavetta alle spalle..e già l'aver evitato vecchi bolliti alla Spalletti/Mancini/Pioli è un piccolo segnale di fiducia verso i giovani, che apprezzo.

Xavi era tutta un'altra musica..ma pure Terzic 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tevezmania ha scritto:

Bhe nel caso non avremo più dubbi sul vero GROSSO problema della Juve! Io non li ho da 3 anni!

Io sono deluso, mi aspettavo un cambio netto. Ricominciare con un allenatore “esautorato” mi fa pensare che voglia di vincere non ci sia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Dipende, credo sia unilaterale sponda Juve, quindi si. Se dovesse andar bene, possono rinnovare per un anno senza trattare..

Cmq per come la vedo io si stanno per porre le basi per rivivere quei maledetti 9 anni tra 86 e 94 che non si è vinto nulla.Io spero vivamente e fortemente di sbagliare .Ma delle scelte di Elkann mi fido 0,visto che sono pure un ferrarista deluso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, SuperT ha scritto:

Lo so.

Purtroppo è il problema di continuare a prendere decisioni sbagliate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Io sono deluso, mi aspettavo un cambio netto. Ricominciare con un allenatore “esautorato” mi fa pensare che voglia di vincere non ci sia.

Ma onestamente ti pare che il nostro padrone abbia voglia.Appena andato via Agnelli hanno abbassato il monte ingaggi di 150 milioni. Prima era a 240 e ti potevi permettere campioni ora devi centellinare la rosa e certo giocatori non li prendi.In campo si vedono è i milioni in meno.Infatti non abbiamo più gente esperta e campioni fatti!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, tevezmania ha scritto:

io da 19 ... la Juve è l'ultimo potere "fiscalmente"  rimasto in Italia alla famiglia  fanno e disfano a seconda di cosa il sistema gli impone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Doktor Flake ha scritto:

è chiaramente un ripiego

e la sua carriera parla per lui 

non fosse un ex, non avrebbe visto la panchina della Juve nemmeno in fotografia 

detto questo, in un mondo in cui Chivu si ritrova all'Inter e Juric all'Atalanta, Tudor può benissimo allenare la Juventus 

speriamo bene, ma temo che a maggio prossimo già si parlerà del nuovo allenatore, se non molto prima 

Amen doktor

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tatticamente non mi piace... spero che gli prendano almeno qualche calciatore che ci faccia fare il salto a livello di rosa...

E spero di non rivedere più Nico terzino...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, -Eric Draven- ha scritto:

Lo so.

Purtroppo è il problema di continuare a prendere decisioni sbagliate.

quest'anno come non mai ho la sensazione che serviva il top 

tutti gli altri, da Tudor fino a Pioli, Mancini e co, sanno di ripiego 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti