Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Dale_Cooper ha scritto:

Non è che non prendiamo Osimhen adesso cade il mondo, eh. Ce ne sono di attaccanti in giro, eh. .ghgh

Iniziamo a prendere accordi con lui. Poi si arriva verso Luglio inoltrato e vediamo che testa avranno a Napoli. Viceversa si andrà avanti lo stesso. Abbiamo vinto gli scudetti con Matri di punta e Borriello come riserva.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lilibet ha scritto:

Osimhen prende 12 milioni netti, ha senso se si abbassa lo stipendio. A quelle cifre mi sa tanto di sparata Dimarziana.

Prenderebbe quelle cifre se il Napoli facesse valere la clausola di proroga automatica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jvptofficial ha scritto:

Cioè dopo Hujisen ora dobbiamo fare la * Gatti?😒

Ad oggi è solo nei sogni del Napoli. Speriamo di lasciarli tali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Antonio79 ha scritto:

Iniziamo a prendere accordi con lui. Poi si arriva verso Luglio inoltrato e vediamo che testa avranno a Napoli. Viceversa si andrà avanti lo stesso. Abbiamo vinto gli scudetti con Matri di punta e Borriello come riserva.

Il Napoli ha vinto con Raspagol e Politano...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Se vendi Gatti devi comunque comprare qualcuno di bravo e spendere almeno 30 milioni.. 

Quindi è inutile fare discorsi da bar, tipo: gli do gatti a tot per Osimhen

Sei sempre punto e a capo.

Se vendi gatti ha kalulu titolare come braccetto di dx e savona riserva...a prescindere sei sxoperto come brsccetto di sx

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, davis ha scritto:

stesso percorso di amauri che a palermo era agilissimo ed esplosivo, appena ha messo piede al jmedical è diventato robocop

Io da ragazzo giocavo a calcio ed ero molto leggero e quando ho smesso ho iniziato a fare palestra e avrò preso 8 kg di massa muscolare poi quando torni a giocare è tutta un’altra cosa. Mi viene in mente Lukaku il primo Lukaku dell’Inter a confronto con il secondo, quando ballavano quattro 5 kg sembrava un altro giocatore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, golditrezegol said:

Si ma qui si discute su come giudicare uno così quando ripeto gente come Icardi e Osimhen ci sono andati. Uno così va giudicato malissimo senza giustificazioni sul fatto del professionista ( lo sa lui per primo che se li scorda i top team europei. Almeno al Galatasaray lotta per vincere un campionato giocando ogni anno la Champions. Solo pensare malissimo di lui)

Mah ti dico la Turchia è una scelta di vita, capisco di più che rispetto ad altri rifiuti

anche se io per 10 milioni all anno in Turchia ci andrei, se volete potete vendermi al forum turco del gala 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Osimhen non gioca in turchia.. E’ stato costretto ad andarci in prestito perche’ de laurentis ha fatto lo strunz, adesso sta facendo la stessa cosa.. Solo che se non lo vende entro luglio, lo stipendio passa da 10 a 15 milioni.

Gode di Dc, quindi ce la si puo’ giocare, SE non fa lo strunz.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Non è che non prendiamo Osimhen adesso cade il mondo, eh. Ce ne sono di attaccanti in giro, eh. .ghgh

Certo che il mondo non inizia o finisce con e senza Osimhen. Dico solo che manco si sa se arriva Osimhen e già partono le lamentele su di lui. 

Io vorrei arrivare a agosto a dover discutere di Osimhen, Gyokeres o gente così come tesserati Juve. 

Intanto prendiamo uno così poi discutiamone 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventino589 ha scritto:

Con alcune differenze.

1) È più scarso.

2) È straniero e bisogna vedere se si adatta.

Che poi voglio realmente vedere a quanto lo vendono. Il Napoli valuta Gatti meno del proprio valore. Chiedono la luna per Osimhen e poi cercano furbescamente sdi accordarsi con i procuratori di Gatti sperando che possano portarci a svenderglielo. 

Bisogna tornare a mostrare i muscoli anche in queste situazioni. Gatti non è sul mercato e chi lo vuole deve svenarsi. Se ci fossimo avvicinati ai procuratori di Osimhen, appena 2 anni fa, ci avrebbe chiesto lo Stadio ed i centri sportivi in cambio, più una cinquantina di mln. 

Cerchiamo di ripagarli con la stessa moneta.

Gatti non è un problema per noi. 

Osimhen, ad oggi, è un problema per loro. 

Si parte da questo.

• Mi Piace 2
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Pappagone ha scritto:

Osimhen è un problema: testa calda attaccata solo ai soldi.

Mai stato testa calda e attaccato ai soldi.

Anzi ne hanno parlato sempre tutti molto bene..

Sui soldi.. Ha fatto 1 rinnovo da quando sta al napoli e direi anche giusto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Con alcune differenze.

1) È più scarso.

2) È straniero e bisogna vedere se si adatta.

Che sia piu scarso Balerdi di Gatti lo potrebbero dire pure quelli del napoli di Gatti rispetto Juan JESUS  con cui ci hanno vinto due Scudetti ( e Juan JESUS non mi piace per nulla chiarisco)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, J80 ha scritto:

Se vendi gatti ha kalulu titolare come braccetto di dx e savona riserva...a prescindere sei sxoperto come brsccetto di sx

Esatto...ad ogni modo per prendere uno come Osihmen a prezzi normali lo cedi con supervalutazione..io non spenderei mai 75 cash per il nigeriano ma con dentro Gatti a 30 milioni perché no!?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, michele.i ha scritto:

Io per osimehn non mi muovo. 

Se sta ancora sul mercato, vedo di trovare accordo con il giocatore e a gennaio vado con 10 milioni e li metto sul piatto di dela.

Se non accetta lo prendo a febbraio a 0.

Se non mi va bene almeno non ho buttato nel * 80 milioni od un nostro giocatore + 50

Con Milik ci abbiamo provato ed è finito sei mesi in tribuna senza giocare finché non ha accettato il Marsiglia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HaranBanjo ha scritto:

Esatto...ad ogni modo per prendere uno come Osihmen a prezzi normali lo cedi con supervalutazione..io non spenderei mai 75 cash per il nigeriano ma con dentro Gatti a 30 milioni perché no!?

Io lo farei questo scambio....abbiamo troppo bisogno un centravanti di livello...fondamentale per crescere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Certo che il mondo non inizia o finisce con e senza Osimhen. Dico solo che manco si sa se arriva Osimhen e già partono le lamentele su di lui. 

Io vorrei arrivare a agosto a dover discutere di Osimhen, Gyokeres o gente così come tesserati Juve. 

Intanto prendiamo uno così poi discutiamone 

Ma la gente avrà sempre opinioni (che siano positive o negative) su qualsiasi giocatore, Osimhen compreso. Non è che appena qualcuno esprime una perplessità o un dubbio allora partono le lamentele, come se si volesse il male della Juve o si fosse contro il mercato in entrata. È normale discutere, analizzare, anche essere critici, specie quando si parla di nomi simili.

Non è che basta buttare lì un nome e tutti devono allinearsi, applaudire e zittire ogni voce appena critica. Il confronto tra tifosi serve anche a questo.. capire pro e contro, valutare le alternative, porsi delle domande... Se uno dice "boh, a me Osimhen non convince perché x, y, z" non significa che voglia l'attacco vuoto o che pensi sia meglio non prendere nessuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Osimhen che viene dal campionato Turco, solo in un universo parallelo può valere 70/80 milioni.

ma noi siamo in un univero parallelo... ti pare normale il napoli che vince lo scudetto e l'inter in finale di champions? ...dai, è palese che siamo in una sorta di matrix :baby:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora sarebbe così 

Di Gregorio 

Kalulu Bremer Balerdi

Cambiaso Locatelli Thuram Hernandez

Koopmeiners Yldiz

Osihmen

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Il problema e’ che qui gli attaccanti forti non piacciono.
Gyokeres non va bene, david non va bene, ekitike non va bene

Lucca? Pallone d’oro.

Castro? Pallone d’oro x2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Il cartellino di Osimhen non è un problema, il suo stipendio sicuramente invece sì.

Vediamo, ma dubito possa accontentarsi di poco.

Dare Gatti al Napoli sarebbe proprio una di quelle vaccate che dovremmo smettere di fare una volta per tutte.

Mah.. io Gatti e 10 Mln li offrirei... poi da qui vediamo dove arriviamo...

Noi risolveremmo due problemi in uno, prendi un ottimo attaccante e automaticamente chiudi la strada a Dusan...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Il Galatasaray prendendo Vlahovic al posto di Osimhen risparmia quasi quaranta milioni. Vlahovic giocherebbe la Champions League e guadagnerebbe molto più in 4 anni di quanto guadagnerebbe da parametro zero senza minuti giocati fra un anno. 

L'attaccante serbo non ha scusanti se il Galatasaray si facesse avanti per lui se saltasse l'affare Osimhen 

Tutto giusto.. c’è solo un problema.. osimhen segna, vlahovic no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.