Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Just now, Plissken said:

Io credo che entro fine giugno il giocatore sarà nella sua nuova squadra, il furbone sta temporeggiando per cercare di stanare qualche squadra che si avvicini alla valutazione di 75 milioni della clausola 

Sì ma il tempo non è dalla sua parte.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, dragon89 ha scritto:

Osimhen è ai margini ma a delaurentis basterà,nella peggiore delle ipotesi, ridarlo in prestito facendo accollare ad altri lo stipendio che è il vero problema.

Non puoi prestare un giocatore in scadenza di contratto.

Le possibilita' sono solo due con Osimhen,rinnovo e prestito oppure a Gennaio si accorda con chi vuole e la stagione prossima saluta a 0....

De Laurentiis ha poco da fare lo splendido....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, AranB. said:

Non puoi prestare un giocatore in scadenza di contratto.

Le possibilita' sono solo due con Osimhen,rinnovo e prestito oppure a Gennaio si accorda con chi vuole e la stagione prossimamente saluta a 0....

De Laurentiis ha poco da fare lo splendido....

Mi pare che il Napoli abbia un'opzione per il rinnovo unilaterale di un anno, quindi potrebbero esercitarla e poi prestarlo nuovamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, velas ha scritto:

Contatti perlustrativi tra Juventus e Crystal Palace per Kelly e Djalò (il bianconero) 

:baby::baby::baby:

Ma questi contatti perlustrativi cosa sarebbero?  sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Ederson, Osi e Sudakov sarebbe una robetta mica da ridere.

Peccato che partirebbero 150 milioni solo di cartellini.

Bisogna comunque calcolare cartellini e ingaggi, ipotizzando queste 3 entrate vorrebbe dire cessione di Luiz, Vlahovic e il non rinnovo di Conceicao ad esempio, quindi la differenza in negativo non sarebbe così ampia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Anch'io non perderei mai il controllo di Conceicao. Ragazzo di talento da non perdere anche perché dovresti sostituirlo e non pagheresti certo meno. 

Comunque molto dipende secondo me da quale punta prenderanno.

A me stupisce molto il rallentamento su David

sarebbe stata la perfetta quadratura del cerchio… giocatore forte..bravo a venire incontro e con un ottima capacità di lettura rispetto ai movimenti dei compagni

15 milioni di commissioni? Sarebbero 3 milioni annui con un quinquennale…se ci aggiungi quasi 11 lordi sei a 14

mi pare si parli di cifre molto molto gestibili se poi le metti in relazione ad un attaccante della Juventus .boh 

Chico è giocatore forte…giocatore con caratteristiche peculiari non comuni…lo abbiamo visto 

quello che vorrei sottolineare è che ha dimostrato di avere personalità e di non sentire il peso della nostra maglia ( fattore troppo spesso ignorato nel giudicare un calciatore)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Charles Lemon said:

È vero che il Napoli ha l'opzione di rinnovo annuale del contratto di Osimhen? In quel caso peccato, sennò poteva firmare con noi a gennaio.

Si pero pare che sarebbe con stipendio di 15m all'anno. Perció male per uno separato in casa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JuventinoFinoAllaMorte97 ha scritto:

ma vi rendete conto di chi cavolo abbiamo preso ? ma chi è sto tizio ?

Partendo dal presupposto che sia una supercazzola di Sabatini, ma per me è il giusto atteggiamento.

Non esiste che sia la Juve che deve pregare il Gasp di venire sulla nostra panchina eh.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ChicoCon6cao ha scritto:

Parte dal presupposto che sarà una supercazzola di Sabatini, ma per me è il giusto atteggiamento.

Non esiste che sia la Juve che deve pregare il Gasp di venire sulla nostra panchina eh.

No, no ragazzi, non esiste che un nostro dirigente faccia questa domanda ad un allenatore. Do per scontato che sia un enorme *.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Professo', qui si scrive in stato catatonico sefz perche' se nella vita vera si riproducessero gli stessi ideali, toni e assiomi usati qui dentro anonimamente come mascherina/avatar, si durerebbe zero (non chissa' che, una macchina ti ficca sotto all'incrocio mentre tu favelli del giallo e del rosso o del palo troppo corto sefz ).

Mi hai fatto ridere di gusto sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nex Gen UFFICIALE

La Juventus NexGent ha ufficializzato l’acquisto di Grady Makiobo, centrocampista/difensore belga classe 2007 del Club Brugge, che ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2028

La Juventus NexGent ha ufficializzato l’acquisto di Shane van Aarle, difensore olandese classe 2006 è arrivato a giocare anche in prima squadra del FC Eindhoven e nazionale U19. ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2029.

@Ampiezzaeprofonditá

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

Lingua in bocca, cunnilingus, ste robe qua...  :baby:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

Mi pare che il Napoli abbia un'opzione per il rinnovo unilaterale di un anno, quindi potrebbero esercitarla e poi prestarlo nuovamente.

Si ma sale a 15 netti…poi il ragazzo dovrebbe sempre accettare il prestito eh

altrimenti se ne sta a Posillipo a guardare il mare intascando 1.250.000 euro al mese

brutta prospettiva eh .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Plissken ha scritto:

Bisogna comunque calcolare cartellini e ingaggi, ipotizzando queste 3 entrate vorrebbe dire cessione di Luiz, Vlahovic e il non rinnovo di Conceicao ad esempio, quindi la differenza in negativo non sarebbe così ampia

Ma infatti a livello "contabile" gli scambi Luiz-Ederson e Vlahovic-Osimhen quadrano.

C'è da capire se veramente si vogliono investire quelle cifre su cartellini e ingaggi od ottimizzare lo spazio liberato da Luiz e Vlahovic per prendere più giocatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Charles Lemon ha scritto:

Non mi pare,ma anche se fosse e proprio il modo migliore per arrivare ai ferri corti con Osimhen.

A quel punto aspetterebbe serafico il momento della scadenza a 0 e per il pappone ciao ciao soldi....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

Si annusano le chiappe come fanno i canidi .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, AndrewGD said:

Si pero pare che sarebbe con stipendio di 15m all'anno. Perció male per uno separato in casa.

1 minute ago, Il Professor Sassaroli said:

Si ma sale a 15 netti…poi il ragazzo dovrebbe sempre accettare il prestito eh

altrimenti se ne sta a Posillipo a guardare il mare intascando 1.250.000 euro al mese

brutta prospettiva eh .asd 

A la visage du penis, come disse uno proprio di quelle parti .fuma 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Anubic ha scritto:

Nex Gen UFFICIALE

La Juventus NexGent ha ufficializzato l’acquisto di Grady Makiobo, centrocampista/difensore belga classe 2007 del Club Brugge, che ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2028

La Juventus NexGent ha ufficializzato l’acquisto di Shane van Aarle, difensore olandese classe 2006 è arrivato a giocare anche in prima squadra del FC Eindhoven e nazionale U19. ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2029.

Evochiamo Chrimmers per un giudizio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, JuventinoFinoAllaMorte97 ha scritto:

ma vi rendete conto di chi cavolo abbiamo preso ? ma chi è sto tizio ?

Te lo dico io chi abbiamo preso....abbiamo preso uno sconosciuto che al massimo dura un altro anno e mezzo!

Oramai va così, dobbiamo avere pazienza.

La dichiarazione sul DS a me ha scioccato....da fuori di testa totale.

Per adesso vogliamo per forza essere ottimisti ma nei prossimi mesi le difficoltà emergeranno.

Nell'ambiente se uno è bravo si sa....e tutti, dico tutti, si chiedono ma questo da dove viene???? Oppure che film ha fatto!!

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

È vero che il Napoli ha l'opzione di rinnovo annuale del contratto di Osimhen? In quel caso peccato, sennò poteva firmare con noi a gennaio.

si, ma non la eserciteranno mai, mica vogliono perdere altri 22 milioni di euro sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ChicoCon6cao ha scritto:

Ma infatti a livello "contabile" gli scambi Luiz-Ederson e Vlahovic-Osimhen quadrano.

C'è da capire se veramente si vogliono investire quelle cifre su cartellini e ingaggi od ottimizzare lo spazio liberato da Luiz e Vlahovic per prendere più giocatori.

Io non credo che la Juventus non metta denaro fresco per il mercato, voglio dire ci sono gli introiti Champions e quelli extra derivanti dal mondiale.. i soldi ci sono e poi sarebbe davvero strano che il nuovo DG si presenti in questa nuova avventura senza nessun movimento di mercato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.