Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, DD90 ha scritto:

PER ME c’è il serio rischio che rimanga Vlahovic con Tudor e si trovi la quadra per l’adeguamento dell’ingaggio, a meno che non arrivi una bella offerta da qualche top club…ma visto che è improbabile si continuerà a puntare sul serbo IMHO

Per me

e lo dico da tempo visto che stiamo assistendo ad una realizzazione di un nuovo assetto societario

la Juve si muoverà pochissimo sul mercato

siamo in grande ritardo e non come tempi, come idee

secondo me non sanno ancora bene cosa fare

dunqye cambieremo pochissimo

a meno di offerte allettanti,caso strano per noi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Giobstreet ha scritto:

Sei in un posto in cui lo scorso anno qualunque parere discostasse da "mercato da 9,5. 10 con Sancho" era considerato trolliamo, flame o cagat3 varie. 

Un posto in cui ogni operazione condotta dallo chef era una "Masterclass" e qualunque starnuto di "Motta" era accompagnato da un "quanto gasi".

Qui dentro, alla frase "quanto rimpiangerò Hujsen. Questo tra massimo 2 stagioni lo prende una big per 60 e più milioni" mi sono sentito rispondere "Hujsen è un giocatorino. Ed è anche montato. Vade retro, giusto venderlo".

In conclusione: benvenuto nel metaverso.

Si certo. Adesso facciamo passare questo forum per un luogo carico di positività dove fioccavano gli applausi per ogni decisione di Giuntoli. 

Da Narnia è tutto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, #val1986# ha scritto:

Ed eccolo....non sono né troll né credo a Sabatini.

Ma credo che abbiamo preso un Blanc bis.

E ve ne accorgerete presto anche voi.

Fine

Come si fa a giudicare uno che ancora deve iniziare, poi viene da se che viene facile credere che siate troll

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, DD90 ha scritto:

PER ME c’è il serio rischio che rimanga Vlahovic con Tudor e si trovi la quadra per l’adeguamento dell’ingaggio, a meno che non arrivi una bella offerta da qualche top club…ma visto che è improbabile si continuerà a puntare sul serbo IMHO

Speriamo di no. Un anno col paracarro davanti non lo reggo più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Roberto21 ha scritto:

Si certo. Adesso facciamo passare questo forum per un luogo carico di positività dove fioccavano gli applausi per ogni decisione di Giuntoli. 

Da Narnia è tutto. 

È esattamente così, non ho mai visto una convergenza così palese su qualcuno. I pochi che si lamentavano erano considerati troll.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, Giobstreet said:

Sei in un posto in cui lo scorso anno qualunque parere discostasse da "mercato da 9,5. 10 con Sancho" era considerato trolliamo, flame o cagat3 varie. 

Un posto in cui ogni operazione condotta dallo chef era una "Masterclass" e qualunque starnuto di "Motta" era accompagnato da un "quanto gasi".

Qui dentro, alla frase "quanto rimpiangerò Hujsen. Questo tra massimo 2 stagioni lo prende una big per 60 e più milioni" mi sono sentito rispondere "Hujsen è un giocatorino. Ed è anche montato. Vade retro, giusto venderlo".

In conclusione: benvenuto nel metaverso.

E perché invece l'atteggiamento opposto dovrebbe essere meglio?

Perché chi dice le peggio cose di uno che è con noi da forse 10 giorni dovrebbe essere meglio di chi beatificava Motta?

Per me non è trolling, però arroganza sicuramente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

Qualcuno chi? Nel senso, chi doveva prevederlo?

Nel senso di una domanda retorica.

Qui dentro se qualcuno osa ipotizzare qual osa che non sia un " va tutto bene", viene contestato pesantemente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Arsenio Juven ha scritto:

Per me

e lo dico da tempo visto che stiamo assistendo ad una realizzazione di un nuovo assetto societario

la Juve si muoverà pochissimo sul mercato

siamo in grande ritardo e non come tempi, come idee

secondo me non sanno ancora bene cosa fare

dunqye cambieremo pochissimo

a meno di offerte allettanti,caso strano per noi

Nono la linea e ben definita. Tre acquisti mirati e liberarsi di dusan e di altri due.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, lopio ha scritto:

In teoria no. È un ragionamento totalmente illogico.

Quindi la scelta di comolli non suscita perplessità?

Beh effettivamente dopo tutta la.monnezza di questi anni dopo marotta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, DD90 ha scritto:

Credo poco a vlahovic che si spalmi l'ingaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda senza alcuna polemica, solo per capire: ad oggi, 14 giugno 2015, la Juventus Football Club S.p.A. con quale dei suoi tesserati e dipendenti fa mercato? Chi sta parlando con i procuratori? Chi sta imbastendo le trattative? Chi si sta confrontando con Tudor per capire chi prendere e chi mandare? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Wick said:

Osimhen

Yildiz Adzic Nico G

Ederson Thuram

Tudor deve capire

Bisogna capire che Nico Gonzalez se ne deve anna a fan…….

……brodo

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il marsigliese ha scritto:

Qui dentro se qualcuno osa ipotizzare qual osa che non sia un " va tutto bene", viene contestato pesantemente.

In percentuale qua dentro sono più i commenti negativi che quelli positivi.

Ma quello che stride qua dentro molte volte è la sicumera che hanno sia i "tutto bene" che i "moriremo tutti".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FeroceSaladino ha scritto:

No, no ragazzi, non esiste che un nostro dirigente faccia questa domanda ad un allenatore. Do per scontato che sia un enorme *.

Ma se in conferenza ha detto che non sa parlare italiano, in che lingua esattamente avrebbe rivolto questa domanda al Gasp? Ed il Gasp, ammesso conoscesse questa lingua, l'avrebbe esattamente capita?

Mah...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

Domanda senza alcuna polemica, solo per capire: ad oggi, 14 giugno 2015, la Juventus Football Club S.p.A. con quale dei suoi tesserati e dipendenti fa mercato? Chi sta parlando con i procuratori? Chi sta imbastendo le trattative? Chi si sta confrontando con Tudor per capire chi prendere e chi mandare? 

Comolli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest' anno è vero che la dirigenza si è stanziata tardi, è vero che c'è il mondiale per club, è vero che Comolli è uno di poche parole, è vero che abbiamo pochi soldi, è vero che stiamo ancora senza Ds, però siamo arrivati a metà giugno e tutto tace

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, sommo87 ha scritto:

È esattamente così, non ho mai visto una convergenza così palese su qualcuno. I pochi che si lamentavano erano considerati troll.

O anti giuntoli perché allegriani...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, il marsigliese said:

Però non vedo come buttare fango su chiunque arrivi o ci venga accostato dovrebbe essere un comportamento più costruttivo.

Comolli è con noi da 10 giorni, qualcuno lo ha già bocciato. Alcuni anche solo per l'arroganza di credere che, siccome loro non lo conoscevano, allora è uno sconosciuto che non sa fare niente. Questo atteggiamento poi è comune anche nei confronti di chi sta alla Juve da anni, perché io mi ricordo cosa si diceva di Manna, Tognozzi e Cherubini senza che neanche si sapesse che faccia avevano.

A volte ho l'impressione che per qualcuno chiunque non sia Sartori o Carnevali debba per forza essere un incapace.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

Comolli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

In percentuale qua dentro sono più i commenti negativi che quelli positivi.

Ma quello che stride qua dentro molte volte è la sicumera che hanno sia i "tutto bene" che i "moriremo tutti".

È vero anche questo.

Bisogna però riconoscere che l'impegno costante nel depotenziare questa società può portare ad acidità di stomaco e quindi incazz.atura feroce😄

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

Però non vedo come buttare fango su chiunque arrivi o ci venga accostato dovrebbe essere un comportamento più costruttivo.

Comolli è con noi da 10 giorni, qualcuno lo ha già bocciato. Alcuni anche solo per l'arroganza di credere che, siccome loro non lo conoscevano, allora è uno sconosciuto che non sa fare niente. Questo atteggiamento poi è comune anche nei confronti di chi sta alla Juve da anni, perché io mi ricordo cosa si diceva di Manna, Tognozzi e Cherubini senza che neanche si sapesse che faccia avevano.

A volte ho l'impressione che per qualcuno chiunque non sia Sartori o Carnevali debba per forza essere un incapace.

Io ho detto la mia.

Allenatore e DG sono da squadra con ambizioni diverse da quella che è la nostra storia.

Sul DG la mai speranza è che conoscendo il mercato francese porti ragazzi promettenti a prezzi a noi accessibili.

Oggi questo siamo, pensare in modo ottimistico può starci, ma bisogna nche essere realisti sulle ambizioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possiamo dire che l'anno scorso eravamo gasatissimi, tutto quello che faceva lo chef era oro colato, quest'anno dopo la scottatura abbiamo sicuramente più paura una cosa solo voglio dire tiriamo i conti alla fine, poi personalmente peggio dell'anno scorso spero non faccia questa nuovo dirigente 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il marsigliese ha scritto:

È vero anche questo.

Bisogna però riconoscere che l'impegno costante nel depotenziare questa società può portare ad acidità di stomaco e quindi incazz.atura feroce😄

Quella alla fine è una questione soggettiva.

Tipo io sono tendenzialmente ottimista, ho buone vibes su Comolli perché sembra quantomeno avere un'idea chiara di come strutturare tutta la parte societaria, però ci vado comunque coi piedi di piombo dopo la rèvolution fallita dell'anno scorso 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.