Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

FeroceSaladino

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 ore fa, lucal88 ha scritto:

Beh per il momento non se lo sta pigliando nessuno e voci delle inglesi mi sembra poche.

Al limite da prendere a fine mercato per me.

Magari sta aspettando noi…. Sesko, Gyokeres anche loro ancora sono lì…il mercato deve ancora aprire, poi lui è in scadenza, lo cercheranno a fine mercato per abbassare le pretese 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, AntonioL said:

Ma sarà anche la più ricca, infatti ti ha fatto vincere per 10 anni di fila, ma se vuoi continuare a vincere devi fare uno step ulteriore anche a livello finanziario, perchè devi andare contro la sfortuna e contro la statistica.

Invece noi abbiamo una proprietá che, innazitutto esce i soldi solo per ripianare le falle, quando la barca viaggiava a gonfie vele non ha mai spinto oltre un certo punto, poi è una properità che fa principalmente impresa e marketing, non fa calcio e sembra che non lo voglia fare.

In primis Elkann stesso che sembra capirne zero.

Mah insomma... quando la barca viaggiava a gonfie vele ha comprato CR7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Ste88 ha scritto:

A Vlahovic hanno dato un ingaggio demenziale che lo ha do fatto messo fuori dal mercato, una assurdità totale, un capolavoro di incompetenza. 

Verissimo.

Però aveva uno status all epoca praticamente sotto un gradino halland. Più di gyokeres adesso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Comunque acquisto strano Gyokeres, secondo me salta fuori qualche problema o qualche squadra estera e non lo prendiamo.

2 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

É partito questo aereo???

Oh cazz che mi sono perso???

È partito un carro a caso o c'è del vero?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, RafaNadal ha scritto:

Io farei kolo (che ha caratteristiche in parte simili ad osi) + sesko o castro se si vuole risparmiare.
Gyokeres troppe incognite sulla sua competitività ad alti livelli. Tra le soluzioni low cost non mi farebbe schifo uno tra zirkzee ed hojlund in prestito.

a patto che i soldi poi vengano spesi per gente come Paz o Guler sulla trequartista, un regista ed un terzino devastante 

Hai detto niente Sesko…🤣 magari

comunque se vogliamo tornare competitivi bisogna comprare bene, quindi anche essere predisposti a spendere. Ma non buttare via soldi come per Koop, Douglas e Nico…. Oltre 150 mln 🤦‍♂️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Comunque acquisto strano Gyokeres, secondo me salta fuori qualche problema o qualche squadra estera e non lo prendiamo.

Ma chi ne parla?

Leggo solo notizie qua e là e nessuna fonte importante.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 22.5.1996 ha scritto:

Liberi uno spazio enorme in bilancio, devi tener conto anche dello stipendio 

ESATTO. circa 40 mln di euro forse di piu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Matte#91 ha scritto:

Io gyokeres non l’ho mai visto giocare ma vedo che ha fatto 50 gol quest’anno quindi tendo a fidarmi 

Meglio se consideriamo i gol fatti in nazionale e in Champions, per come lo sto inquadrando è un po' più forte di Vlahovic ma non forte come Osimhen, solo che Osimhen ha una testa di * e potrebbe crearci problemi. Gyokeres almeno da quello che posso capire sembra un professionista più serio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Quindi:

Osimhen no (niente soldi al pappone)

Gyokeres no (forte rischio)

Sesko no  (roba da premier)

Retegui no (na pippa al sugo)

David no (commissioni troppo alte)

Ki cacchio prendiamo?

rinnovo vlahovic 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rux ha scritto:

Ma chi ne parla?

Leggo solo notizie qua e là e nessuna fonte importante.. 

La fonte è l'afa e il caldo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ms415 ha scritto:

Romeo molto positivo.bene

Era positivo anche l'anno scorso dopo l'insediamento di Giuntoli e le prime settimane di Motta...

Quando c'è una novità è sempre tutto bello e perfetto...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ~J~ ha scritto:

Oh cazz che mi sono perso???

È partito un carro a caso o c'è del vero?

.asd un utente ha fatto una ricerca e ha visto che c’è un jet che parte da Caselle per Göteborg ma potrebbe essere qualsiasi cosa

mi immagino sempre un riccone a caso a cui dicono “signore, il suo volo è seguito da mille persone”

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Markio ha scritto:

.asd un utente ha fatto una ricerca e ha visto che c’è un jet che parte da Caselle per Göteborg ma potrebbe essere qualsiasi cosa

😂😂😂😂

Benedetto Angolo, maledetto Angolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, sfonda ha scritto:

Si può dire che l'ingaggio demenziale di Vlahovic è l'ultimo scoglio dopodiché a livello economico saremo più tranquilli?

Il problema non è dare 12 mln a Vlahovic, il problema è darli ad uno che non sposta nulla…..

Se avessimo un attaccante da 30 gol pensi che la Juve lo manderebbe via? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

quindi non avresti mai comprato Vitinha, Nuno Mendes, Luis Dias del Liverpool, Enzo Fernandez, Ruben Dias del City, Bernardo Silva che fa sbavare il 90% del forum e così via?

dire che il campionato portoghese non sia attendibile è una bottanata, perchè è uno dei maggiori esportatori di talento negli ultimi 10 anni insieme a Spagna e Francia... ah si il campionato francese che sforna giocatori per i quali ci venderemo l'anima per averli è un altro campionato che era "poco attendibile" fino a 2 anni fa...

Per il campionato portoghese, direi di fare alcune delucidazioni, molti dei giocatori portoghesi sono brasiliani con doppio passaporto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Markio ha scritto:

mi immagino sempre un riccone a caso a cui dicono “signore, il suo volo è seguito da mille persone”

Davvero? spettacolare questa!🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Hol ha scritto:

Davvero? spettacolare questa!🤣

Potremmo fare una colletta e piazzare un utente di VS alle partenze del Caselle per un mese 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Fabrizio romano 2 giorni fa lo dava per fatto allo utd.. ha detto qualcosa di nuovo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mr. November ha scritto:

Beh ovvio. Dobbiamo rapportare le cose alla realtà. Alla Juventus in questo caso. 

O dovremmo ragionare come la tifoseria del Monza?

Mi pare lapalissiano, tutti fanno così. Non è che siamo solo noi, tutte le tifoserie del mondo ragionano in base ai loro obiettivi e alla loro storia, al loro blasone 

Però vedi, ragioni per un po' per estremi. Prima hai scritto "non mi pare siano stati anni fantastici", ora che non dobbiamo ragionare come il Monza, ma non ho fatto intendere nessuna delle due cose. Esiste un equilibrio in cui si può essere delusi per questo periodo ma non catastrofisti (tornado all' origine della discussione), perché se vedi le cose in modo razionale non abbiamo fatto schifo tanto quanto si legge e si scrive. Per me il Milan di quest'anno ha fatto schifo, o il Napoli dell' anno scorso (o l' Inter pre-covid).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.