Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Hol ha scritto:

Davvero? spettacolare questa!🤣

Potremmo fare una colletta e piazzare un utente di VS alle partenze del Caselle per un mese 

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Comunque acquisto strano Gyokeres, secondo me salta fuori qualche problema o qualche squadra estera e non lo prendiamo.

Fabrizio romano 2 giorni fa lo dava per fatto allo utd.. ha detto qualcosa di nuovo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mr. November ha scritto:

Beh ovvio. Dobbiamo rapportare le cose alla realtà. Alla Juventus in questo caso. 

O dovremmo ragionare come la tifoseria del Monza?

Mi pare lapalissiano, tutti fanno così. Non è che siamo solo noi, tutte le tifoserie del mondo ragionano in base ai loro obiettivi e alla loro storia, al loro blasone 

Però vedi, ragioni per un po' per estremi. Prima hai scritto "non mi pare siano stati anni fantastici", ora che non dobbiamo ragionare come il Monza, ma non ho fatto intendere nessuna delle due cose. Esiste un equilibrio in cui si può essere delusi per questo periodo ma non catastrofisti (tornado all' origine della discussione), perché se vedi le cose in modo razionale non abbiamo fatto schifo tanto quanto si legge e si scrive. Per me il Milan di quest'anno ha fatto schifo, o il Napoli dell' anno scorso (o l' Inter pre-covid).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, SpaceOddity ha scritto:

E infatti non vediamo un titolo internazionale dal 96,bravi ottima strategia. 

vabbè ma sono scelte

pure nei Grandi anni di Gianni ed Umberto non abbiamo mai fatto su squadre come Real o Barcellona

magari non poevamo, magari non volevamo

però è sempre stato così

periodi ottimi, squadra forte, fortissima, ma alla quale è sempre mancato un qualcosa per diventare veramente illegale come il milan degli olandesi, il Real ed altre squadre che sembravano veramente ingiocabili (non come le fogne farlocche)

noi siamo sempre stati così da questo punto di vista

poi ok, con l'avvento di JE si sono toccati estremi di icapacità societaria assurdi

soprattutto perché ci siamo trasformati da "11 piemobtesi tosti", insomma club rispettato e grintoso

a mosci in campo e dietro le scrivanie, abbiamo perso il rispetto e manco so se vorranno riconquistarlo (cosa difficile visto quello che abbiamo accettato, senza reagire,a livello di immagine)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Markio ha scritto:

Potremmo fare una colletta e piazzare un utente di VS alle partenze del Caselle per un mese 

Che poi per carità magari ha ragione... 😮

Ma ci sono state news di un nostro interessamento?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Hol ha scritto:

Che poi per carità magari ha ragione... 😮

Ma ci sono state news di un nostro interessamento?

Più o meno sempre quelle, niente di nuovo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Il problema non è dare 12 mln a Vlahovic, il problema è darli ad uno che non sposta nulla…..

Se avessimo un attaccante da 30 gol pensi che la Juve lo manderebbe via? 

certo

per me lo venderebbe subito uno così

alla prima offerta decente

• Mi Piace 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, ms415 ha scritto:

Romeo molto positivo.bene

Possiamo dire, senza essere tacciati di lesa maestà, che è l'ennesimo video di aria fritta in cui non si dice nulla di che, muovendo algoritmi e interazioni? 

• Mi Piace 8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ★Kimi85★ ha scritto:

Comunque in una squadra rodata, che gioca un minimo di calcio decente per me Kolo Muani può fare davvero bene.

Giocatore che spazia molto, veloce, tecnicamente decente, fisico. Non sarà uno da 50 goal l'anno, ma sui 25 può andarci tranquillamente.

Io infatti con la conferma di Kolo Muani non andrei in cerca dell' "acquistone" da 50/60 milioni, perchè a mio avviso il francese è già un titolare di livello in attacco. Mi concentrerei su un alternativa, magari un centravanti con caratteristiche diverse, più di prospettiva, un acquisto da 30/35 milioni. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate l'ot. Offerta del Galatasaray da 15 milioni. 

Io e il resto del mondo sa che i turchi non sono scemi e offrono quanto gli arabi hanno offerto per Brozovic 

Volevo sapere se quella redazione di * rosa ha aggiornato il listino prezzi di Cahlanoglu dato che parlano di Inter che pensa di incassarne 40. 

Ricordiamo la caxza rosa che ieri ci ha detto che la Juve non può permettersi Osimhen e va su castro 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kundalini ha scritto:

Però vedi, ragioni per estremi. Prima hai scritto "non mi pare siano stati anni fantastici", ora che non dobbiamo ragionare come il Monza, ma non ho fatto intendere nessuna delle due cose. Esiste un equilibrio in cui si può essere delusi di questo periodo ma non catastrofisti (tornado all' origine della discussione), perché se vedi le cose in modo razionale non abbiamo fatto schifo tanto quanto si legge. Per me il Milan di quest'anno o il Napoli dell' anno scorso hanno fatto schifo (o l' Inter pre-covid).

Le catastrofi però sono state ritenute tali evidentemente non da me ma dalla proprietà, altrimenti non avremmo cambiato la terza dirigenza in cinque anni, il quarto allenatore eccetera eccetera. 

Poi non è tanto il non aver vinto lo scudetto o qualche anno senza essere per forza competitivi per la vittoria il vero problema. Ma tutto il contorno, fatto di tante batoste veramente brutte e in Italia e in Europa. Nonché, tutto quello riportato in maniera rapida nell'altro post. Insomma la somma di tutte queste cose portano a poter dire che se non è stata una catastrofe, poco ci è mancato. Tra penalizzazioni e tutto il resto situazioni dentro e fuori dal campo che non si sono viste spesso, per fortuna, nella storia della Juve. Quindi insomma, che sia stato un periodaccio, brutto, mi pare evidente. Poi stare lì a dividerci sui termini, le denominazioni e i sostantivi conta poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, papia ha scritto:

Possiamo dire, senza essere tacciati di lesa maestà, che è l'ennesimo video di aria fritta in cui non si dice nulla di che, muovendo algoritmi e interazioni? 

Non dice nulla in termini di trattative di mercato, ma spiega quale approccio sta avendo Comolli, è un modo per far conoscere meglio il nuovo dirigente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

m questo tizio 1000x1000 è sul forum, perché posta spesso su X notizie tramite VS. Se ci sei palesati🤣

No va be poesia .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

m questo tizio 1000x1000 è sul forum, perché posta spesso su X notizie tramite VS. Se ci sei palesati🤣

Seguo la pagina fb "juventino 100×100" diede in anteprima la notizia di Alberto da noi quando non lo conosceva nessuno e tutti davano come prossime le visite mediche col porto.

Sono gli stessi???perché su fb scrivono altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, papia ha scritto:

Deve campare anche lui su.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Rux ha scritto:

Vlahovic, cifre simili e molto più giovane, è floppato ma ha fatto danni comunque

È un po un falso mito quello che un flop su un giovane fa meno danni

Ma infatti non ho scritto che li spenderei per uno più giovane, in generale credo che dovremmo evitare il "colpo da 90" in attacco specie se questo blocca il miglioramento degli altri reparti.

Abbiamo bisogno di avere una struttura che funzioni imho

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Rux said:

Vlahovic, cifre simili e molto più giovane, è floppato ma ha fatto danni comunque

È un po un falso mito quello che un flop su un giovane fa meno danni

Quello perché gli dai un ingaggio folle che poi nessuno vuole accollarsi. Altrimenti sarebbe vendibilissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Fabrizio romano 2 giorni fa lo dava per fatto allo utd.. ha detto qualcosa di nuovo?

Non vuole andare allo utd e l'arsenal pare preferisca sesko

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

quindi non avresti mai comprato Vitinha, Nuno Mendes, Luis Dias del Liverpool, Enzo Fernandez, Ruben Dias del City, Bernardo Silva che fa sbavare il 90% del forum e così via?

dire che il campionato portoghese non sia attendibile è una bottanata, perchè è uno dei maggiori esportatori di talento negli ultimi 10 anni insieme a Spagna e Francia... ah si il campionato francese che sforna giocatori per i quali ci venderemo l'anima per averli è un altro campionato che era "poco attendibile" fino a 2 anni fa...

Un conto è un talento emergente di 20 anni un altro un giocatore che esplode a 26/27 in Portogallo. In quest'ultimo caso credo che le perplessità siano legittime.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, El Raco06 ha scritto:

Frate’ hai una certa età,te non ricordi forse più cosa era la Juventus fino a qualche anno fa??

non può passare il messaggio che oggi una delle squadre più grandi del mondo sia diventata una provinciale di base.

Oh ma noi eravamo la più grande squadra del più grande movimento calcistico mondiale,fino a 20anni fa in 100 anni di storia.

Non possono 20anni di melma mangiata a questo punto solo da me e pochi altri,per cambiare la storia 

Invece la Storia è cambiata per sempre, come per l'Ajax prima di noi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ms415 ha scritto:

Non vuole andare allo utd e l'arsenal pare preferisca sesko

L'arsenal direi che fa bene..anche se sicuramente gyokeres potrebbe fare meglio in Inghilterra che in Italia visto che lì le squadre si chiudono di meno e giocano a viso aperto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Atletico Van Goof ha scritto:

Mah insomma... quando la barca viaggiava a gonfie vele ha comprato CR7

Ecco appunto, ho citato questo caso proprio poco fa.

Con che centrocampo abbiamo messo Ronaldo in campo?

Davanti Ronaldo e dietro di lui Emre Can a p0. Andava presa una mezzala di qualità in quell'estate e non fu presa.

Ma questo perchè la nostra proprietà non pensa "voglio fare una grande squadra con Ronaldo" ma "voglio Ronaldo in squadra".

Perchè chiaramente il tema calcio si easurisce facilmente davanti al marketing ecc...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.