Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

FeroceSaladino

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, The Barnacle ha scritto:

Vabbè, ha 27 anni, mica 35. Ha tranquillamente altri 5 anni ad altissimo livello, se si confermasse

Vabbè ma il rendimento sarà comunque in lieve declino negli anni, meno spendi meno c'è il rischio che sia invendibile una volta superati i 30 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Barnacle ha scritto:

Vabbè, ha 27 anni, mica 35. Ha tranquillamente altri 5 anni ad altissimo livello, se si confermasse

non possiamo più sbagliare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Maury10 ha scritto:

Romano inizia a perdere qualche colpo, fino a ieri dava Calhanoglu - Galatasaray come trattativa inesistente, oggi l'agente era in Turchia 

da quando lo hanno sgamato a tifare merdeka, non ne becca piu' una. Ben gli sta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Nel messaggio che avevo letto io metteva semplicemente le mani avanti dicendo che non voleva che quella su opinione influenzasse il fatto che difendesse Locatelli, poi non so se effettivamente si sia arrivati al punto di dire Locatelli> Vitinha.

Però ecco, personalmente penso che sia più che legittimo difendere Locatelli dato che, per me, si prende un sacco di hating immeritato, può non piacere il giocatore, perché appunto è soggettivo, ma secondo me non si può tanto recriminare sulle prestazioni dell'annata passata.

Beh di cacchiate in realtà ne ha fatte tante anche lui. Più degli altri? No..

Ma infatti siamo una squadra che ha fatto molto male, quindi il fatto che abbia fatto "non peggio degli altri" non è che lo elevi a chissà quale status particolare. 

Cioè qua si parla da 5 anni di una Juve che fa male, mi sembra evidente. E su 4 di questi 5 anni Locatelli è sempre stato presente e praticamente sempre da titolare. Sono cambiati i compagni di reparto, giocatori in generale della rosa ma continuiamo a fare male. Evidentemente sto grande giocatore non lo è. È un discreto/buon giocatore? Si, dai. Ma insomma, ci si può aspettare di meglio. Tutto qua, e sinceramente non mi pare nulla di così assurdo il poterlo pensare. Sia in quanto mediano, visto che ha delle lacune evidenti anche per questo ruolo, che come regista, mezzala eccetera. 

Detto ciò, è un discorso fatto e rifatto, e anche un po' bella per tutti. Lo so che il male della Juve non è Locatelli, ma se per questo nessuno è il male della Juve. È come dire: mmh mi piacerebbe avere qualcuno di più forte di Weah sulla fascia. "Eh ma Weah non è il male della Juve, sono gli altri". Boh, ma che senso ha?!

E potremmo dirlo di mcKennie ecc. Infatti per me nessuno di questi è un giocatore titolare da Juve forte. E infatti, non siamo una Juve forte. Dati e fatti alla mano. 

Comunque dai, chiudiamo il discorso Locatelli, che ha rotto un po' tutti immagino 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Giuseppe Bottazzi said:

Quindi manco il prossimo anno arriva...

Spoilerone che non sei altro!

Non vorrei che si sono accordati Elkann-Pappone e Conte per un ritorno il prossimo anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, SimoneC ha scritto:

Ma che è sto mondiale, 4 a 0 Bayern in 20 minuti 🤣

Vabbè ho letto che nell’altra squadra giocano alcuni che sono semi professionisti tipo un elettricista e un muratore

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, vanni93 ha scritto:

Posso concordare con te ma i soldi non sono i miei, come si suol dire. Voglio tornare a vincere.

Se ma non stai prendendo un top player, quello intendo. 

Poi magari da noi lo diventa ma ad oggi non lo è e considerando che a 27 anni ha una curriculum in squadra non blasonata il prezzo fa la sua parte perché se fa flop poi fai fatica a rivenderlo. E' lo stesso discorso che è successo con Dusan e Koop e non bisogna cascarci di nuovo.

Gyokeres vale 80 milioni per me se avesse 22 anni. A 27 anni e allo Sporting Lisbona non li vale.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, MARTIN34 ha scritto:

Scusa ma se Ederson Giocherebbe con loca che fine fa Thuram?

So che è impopolare ma thuram va in panchina se arriva Ederson che a mio avviso è funzionale con Locatelli, ecco perché facevo la domanda, miglioriamo? Si ma di quanto? Allora non è meglio investire in ruoli che ci possono fare fare il salto di qualità tipo 3quartista? !!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tiger Black&white ha scritto:

Cominciamo già con gli aerei .asd

E siamo solo a Giugno sefz

Le prossime 11 settimane saranno decisive .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, MARTIN34 ha scritto:

Scusa ma se Ederson Giocherebbe con loca che fine fa Thuram?

Infatti per me non lo prendiamo.

L'unico nome uscito che ha il suo perché è Florentino del Benfica che sarebbe un giocatore funzionale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, vanni93 ha scritto:

Si stanno allineando tutti ad Antonio Gianni incredibile 

sefz

Ma si parla di questa trattativa o comunque interesse da giorni.

Se faccio un tweet in cui dico: "la Juve è interessata a Gyokeres" che notizia è? 

Lo sanno tutti che c'è un interesse da parte nostra. Ribadirlo ogni minuto non è dare notizie

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Vabbè ho letto che nell’altra squadra giocano alcuni che sono semi professionisti tipo un elettricista e un muratore

Il portiere è un magazziniere, l’unico che gioca in nazionale ( della Nuova Zelanda) è il 10, ma di calcio a 5 … 😅

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventino 22 ha scritto:

Infatti per me non lo prendiamo.

L'unico nome uscito che ha il suo perché è Florentino del Benfica che sarebbe un giocatore funzionale.

Che tipo di cc è Florentino? 

Giocherebbe con Thuram? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.