Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

FeroceSaladino

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Just now, Pawn Heart said:

Ma io ho risposto a quello. Sul fatto che il miglior Pogba fosse più forte di Locatelli e del 90% dei centrocampisti mondiali nulla da dire, solo che in quella Juve avrebbe giocato insieme a Locatelli, non al suo posto, come in questa Juve ci gioca Thuram che è a propria volta un centrocampista  più simile a Pogba che a Locatelli. 

Stavamo parlando del fatto che secondo Allegri nella sua Juve teorica Locatelli non avrebbe fatto il titolare.

Questo perché in una Juve teorica con Pogba e Rabiot che fanno i box to box e recuperano i palloni puoi permetterti di avere al centro un giocatore più d'ordine come Fagioli (o qualcuno suggeriva, ancora meglio, come Paredes). In quel caso imho Locatelli non gioca perché non serve ed è uno spreco.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

Stavamo parlando del fatto che secondo Allegri nella sua Juve teorica Locatelli non avrebbe fatto il titolare.

Questo perché in una Juve teorica con Pogba e Rabiot che fanno i box to box e recuperano i palloni puoi permetterti di avere al centro un giocatore più d'ordine come Fagioli (o qualcuno suggeriva, ancora meglio, come Paredes). In quel caso imho Locatelli non gioca perché non serve ed è uno spreco.

Tuttavia con Rabiot, Paredes e Fagioli disponibili, Locatelli era titolare inamovibile. Le parole le porta via il vento, i fatti dicono questo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Non c'è fretta ha scritto:

manco praticamente da ieri sera, ci sono state novità quest'oggi ?

No direi di no

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Ha postato Giovanni e quando posta Giovanni concedetemi paura cit. 

Io non ho ancora capito una cosa: Albanese è juventino? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, phoenix ha scritto:

novità oggi?

A parte un simpatico siparietto su un volo da Caselle a Göteborg, il nulla. Si parla di Locatelli come sempre .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

manco praticamente da ieri sera, ci sono state novità quest'oggi ?

ci vediamo domenica prossima...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

Sei passato a sostanze stupefacenti avariate?

c1600d84e46a058ccda6fb1729682131-zps31a5

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Pawn Heart said:

Tuttavia con Rabiot, Paredes e Fagioli disponibili, Locatelli era titolare inamovibile. Le parole le porta via il vento, i fatti dicono questo. 

E infatti poi ho aggiunto, nei commenti successivi, che per panchinare Locatelli serve un box2box con qualità di un certo tipo, sicuramente non facile da scovare.

Tant'è vero che, fra tutti quelli, chi non è mai stato disponibile? Proprio Pogba.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, presidente guarascio ha scritto:

Si ma non credo faranno la gara della vita 

Hanno fatto allenamento pure il 31 maggio in preparazione di questa partita, ci tengono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per Gazzetta: Gyokeres piano A , Osi piano B 

Per CDS: gyokeres piano A , osi piano B 

Per Tuttosport: ogni attaccante sulla faccia della terra piano A, quelli che restano piano B 

Ma il piano C di Comolli lo hanno preso in considerazione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Raco06 ha scritto:

Sono totalmente avvinto da un onda di tristezza 

Non ho voglia di commentare 

Vedovo di Mastantuono e Cherki 😭

Prendiamo Nico Paz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

E infatti poi ho aggiunto, nei commenti successivi, che per panchinare Locatelli serve un box2box con qualità di un certo tipo, sicuramente non facile da scovare.

Tant'è vero che, fra tutti quelli, chi non è mai stato disponibile? Proprio Pogba.

Ma Pogba avrebbe panchinato qualcun altro. Davvero non capisco cosa c'entri il box to box con Locatelli, sono ruoli diversi e complementari, infatti - ripeto per l'ennesima volta - nella Juve di oggi Thuram che è un box to box non gioca al posto di Locatelli, ma CON Locatelli. 

Che poi, a dirla tutta, non so perché ci si debba ingegnare per trovare il modo di panchinare Locatelli. Ci sono ben altri problemi da risolvere nella nostra formazione... Locatelli è uno dei pochi punti di forza, non un problema. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Locatelli dovrebbe fare quello che fa Fabian Ruiz, che crescita questo giocatore, qualche anno fa qua dentro era schifato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Sono totalmente avvinto da un onda di tristezza 

Non ho voglia di commentare 

Vedovo di Mastantuono e Cherki 😭

ma vinx, vista la tua filosofia calcistica, altro che tristezza, ci si continua a meravigliare che tu non sia partito da anni per il Tibet

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Prendiamo Nico Paz 

Preferirei Guler

ma ho la paura che la Juve sia disinteressata a questi profili 

A vedere se poi il Real te li da 

1 minuto fa, scaracolis ha scritto:

ma vinx, vista la tua filosofia calcistica, altro che tristezza, ci si continua a meravigliare che tu non sia partito da anni per il Tibet

Eh me sa che parto presto 😞

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Ha postato Giovanni e quando posta Giovanni concedetemi paura cit. 

Qualsiasi cazzar0 su X ha più credibilità di albanese

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, scaracolis ha scritto:

Ah ElRaco è Vinx? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Markio ha scritto:

Locatelli dovrebbe fare quello che fa Fabian Ruiz, che crescita questo giocatore, qualche anno fa qua dentro era schifato 

ma Ruiz ha una qualità alta , e l’ha sempre avuta , Locatelli non l’avrà mai …..

è solo un po’ lento 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ms415 ha scritto:

Qualsiasi cazzar0 su X ha più credibilità di albanese

Sì, comunque che la Juve voglia blindare Yildiz e che lui voglia prolungare con la Juve lo dicono anche altri ben più attendibili. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.