Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

FeroceSaladino

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Ah no? Strano...leggevo qui dentro che ci merithiaaaaamoooh 22 titolari. Tanto soldi mondiale per club + qualificazione CL = bilancio in attivo e calciomercato da 400MLN. Del resto anche hanno scorso "abbiamo" partiti da + 100MLN e vedi dove ci ha portato lo chef... + 200MLN spesi...La Juve i soldi li ha!!! Basta affare i trooll!!!

Tra l'altro la cosa che veramente mi fa sorridere (se non piangere) è il continuo paragone con quella tipologia di squadre dal budget illimitato (che sia City o Psg o Real o chiunque altro) senza aver capito che noi in questo momento storico dobbiamo vedere come ha fatto l'Inter (con le pezze al cxxo) ed in parte l'Atletico Madrid a riuscire a competere con loro.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nuno Tavares è la versione cheap e più vecchia di Nuno Mendes, non può costare 40 mln.. 

Se Tudor vuole un profilo del genere bisogna spostare Cambiaso a sx e andare in Francia a prendere Bakwa dallo Strasburgo, giocatore incredibilmente esplosivo e molto tecnico che costa su i 20/25. Essendo macino ci si potrebbe lavorare anche per spostarlo gradualmente a sx. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Si ma se uno ritiene il ragazzo il profilo ideale non può farsi condizionare dalla coppa d’Africa 

poi secondo me non prenderemo nessuno dei tre eh…però facendo un discorso generale di metodo la partecipazione alla coppa d’Africa non può essere un fattore che incide sul Si o sul No

Professò,

a quelle cifre prendi più o meno chi vuoi.

possibilmente under 25.

la verità è che qualunque attaccante se non messo in condizione di far gol, difficilmente segnerà.

prendere gente con piedi educati sarebbe vitale.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Affare clamoroso....per loro 

8 minuti fa, IamoR ha scritto:

Castro non segna manco con le mani, alla Juve avrebbe vita brevissima

Castro è un 2004 che è arrivato appena un anno fa dall'argentina. Retegui al primo anno in Italia ne ha segnati 9 a 26 anni ed è stato pagato 25 milioni. Se vuoi giocare d anticipo bisogna prenderlo ora senza aspettare che arrivi al doppio del valore....inoltre non avrebbe senso prendere un altro attaccante da 70 milioni se stai per trattenere Muani con un probabile obbligo di riscatto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, VecchiaSignora29 ha scritto:

Osimhen è molto difficile, più di Gyokeres, il Napoli farà di tutto per non darlo a noi. 

Ne il presidente ne l'allenatore vorrebbero rafforzare una rivale. 

ci sta. mi domando pero' perche' noi dovremmo vendere Gatti a loro......

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.