Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

FeroceSaladino

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Si cercherà di cedere Vlahovic Luiz e vedere tra quelli non necessari chi ha mercato, si proverà a trattenere alle giuste cifre e modalità Kolo Muani  e Conceicao. Poi si prenderà un attaccante, un difensore centrale, un esterno sx e un centrocampista di posizione. Ad oggi la rosa è quella che è negli Usa, uno esce uno entra

Esatto, però lo sanno anche i muri chi sono i nostri giocatori cedibili e cercheranno in tutti i modi di ottenere condizioni favorevoli arrivando ad Agosto.

Per me ad oggi c'è l'urgenza di inserire un attaccante, sarebbe inconcepibile iniziare il ritiro/stagione con Vlahovic e Milik.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Un trequartista no? A sinistra se va via Mbangula non abbiamo una riserva di Yildiz, a destra non abbiamo manco un titolare di alto livello 

Nel 3421 , dove gioca Yildiz , potrebbe giocarci Miretti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

E' fondamentale iniziare il ritiro con l'attaccante titolare, che sia Kolo o chiunque altro cambia poco, presentarsi con uno che è da Giugno 2023 che stai cercando di vendere che tra 12 mesi andrà a scadenza ed uno che non gioca da Maggio 2024 sarebbe "imbarazzante".

Personalmente Conceicao non mi fa impazzire ma è anche vero che siamo in un epoca dove chiunque ha una valutazione di 30 ml appena azzecca 2 partite di file.

Penso che la situazione vada vista a 360°, considerando che Tudor gioca con il 3421 direi di cercare qualcosa di meglio nei "2" e non partire con Yildiz, Koop, Nico e Conceicao.

Tra l'altro, con tre che giocano a destra e uno solo a sinistra. 

Oggi mi ritrovo ad essere spesso d'accordo con te, questo significa che hai ragione 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Pacchetto Paperin-Vlahovic pe Theo e ci stiamo pure a rimette.. Si so pure fottuti Magnanelli .the

Facciamo sempre i conti senza l'oste.

Che Vlahovic possa accettare il Milan ci credo, ma a che prezzo?

Theo accetta la Juve?

Theo che ingaggio vuole?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, MONGIO ha scritto:

...quindi possiamo volare alti dai 😂 

Almeno ci divertiamo a sognare

Forza Comolli batti un colpo, già dal DS una indicazione la avremo sulla rotta che stiamo seguendo.

Sono molto curioso....

Mi hai sbloccato un ricordo sefz 

prima lezione di procedura civile il professore disse “non fate come certi giudici che si innamorano delle loro tesi ed ignorano i fatti…”

ecco penso che questo rischio coinvolge tutti nella vita quotidiana..sul calciomercato poi figurati uhuh 

io personalmente mi ero fatto il mio quadretto un mesetto fa

Comolli Chiellini Toniozzi Massara…per me sarebbe stato perfetto come assetto 

ovviamente è andato tutto a donne di facili costumi sefz per questo sono un po’ deluso ma voglio aspettare che si mettano ad operare in concreto..vediamo cosa tirano fuori dal cilindro

una cosa è certa…al di là di quello che scrivono alcuni io sono sicuro che abbiamo un ottimo margine di manovra sul mercato (dando per scontata l’uscita di Vlahovic)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, fjgt ha scritto:

Ma se tieni Conceicao sei apposto anche nella trequarti.

Puoi riprendere giusto Miretti come trequartista per allungare la panchina.

Serve una punta.

Io spero in un trequartista di qualità, ma temo vogliano tentare di rilanciare Koopmeiners. Spero che quantomeno si dia più spazio ad Adzic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Tra l'altro, con tre che giocano a destra e uno solo a sinistra. 

Oggi mi ritrovo ad essere spesso d'accordo con te, questo significa che hai ragione 😅

Preoccupante non essendo di genere femminile... 😎

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

"Torna" anche se da noi non li ha mai fatti.

Ragazzi, sono quasi 4 anni che abbiamo Vlahovic, prima era colpa di Allegri, poi di Motta, poi di Tudor, adesso sono i compagni...

Più che altro è il sistema di gioco e come giocano le altre contro di noi che non gli permettono di sfruttare la profondità.. poi volete gyokeres che incontrerà gli stessi problemi.. quindi ci vuole uno veramente forte tecnico e fantasioso che attiri un paio di difensori a se per liberare la profondità a lui 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Ne dubito fortemente. 

Vabè dai, era un'iperbole per far capire che la nostra situazione distorce anche la visione di calciatori che sembrano essere i super pipponi che non sono 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Facciamo sempre i conti senza l'oste.

Che Vlahovic possa accettare il Milan ci credo, ma a che prezzo?

Theo accetta la Juve?

Theo che ingaggio vuole?

Considerando che Theo ha rifiutato l'Arabia non credo che lo stipendio super sia una sua priorità.

Sicuramente non accetterebbe una riduzione rispetto a quanto prende adesso (4 milioni netti l'anno) come il Milan gli ha proposto , ma almeno in Europa nel calcio che conta nemmeno può ambire a prendere chissà quanto di più vista la stagione da cui è reduce.

Uno stipendio tra i 4 e i 5 milioni netti mi sembrerebbe credibile e anche sostenibile per la Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Pacchetto Paperin-Vlahovic pe Theo e ci stiamo pure a rimette.. Si so pure fottuti Magnanelli .the

a me tutto questo repulisti per la seconda volta non piace affatto. Aggiungici che Filippi è andato via pure lui e Tognozzi , mio preferito, non so bene cosa sia successo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Gai ha scritto:

"Torna" non mi sembra il termine adatto .ghgh

Caso mai "Fa" 20 goal

Per usare il termine "torna" si presuppone che sia una cosa che è già successa , ma con la maglia della Juventus purtroppo non ho questi ricordi sefz

Il problema sta lì.. i calciatori di profondità come Kean vlahovic gyokeres ecc.. hanno bisogno di profondità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, phoenix ha scritto:

giocatore molto forte, però da gestire bene a livello atletico

Francamente lo eviterei, costa tanto ed è propenso agli infortuni, inoltre abbiamo già un titolare a sinistra che è Cambiaso che, a mio avviso, se è sta bene ed è motivato, è più forte di Tavares. Serve un'alternativa più che altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Con Kolp muani stranamente non ci si fanno sti problemi.

Deve andare via, basta accampare scuse con questo mediocre.

Kolo è molto più tecnico e scattante nel breve.  Come non lo sono né vlahovic né gyokeres 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Più che altro è il sistema di gioco e come giocano le altre contro di noi che non gli permettono di sfruttare la profondità.. poi volete gyokeres che incontrerà gli stessi problemi.. quindi ci vuole uno veramente forte tecnico e fantasioso che attiri un paio di difensori a se per liberare la profondità a lui 

Personalmente avrei dei dubbi anche Gyokeres, ma è un altro discorso.

L'attaccante forte, tecnico e fantasioso (se esiste) ti costa 100 ml ed è roba da top team, mi accontento di uno che riesca a stoppare e passare palloni elementari e che giochi "senza ciclo".

2 minuti fa, Gai ha scritto:

Considerando che Theo ha rifiutato l'Arabia non credo che lo stipendio super sia una sua priorità.

Sicuramente non accetterebbe una riduzione rispetto a quanto prende adesso (4 milioni netti l'anno) come il Milan gli ha proposto , ma almeno in Europa nel calcio che conta nemmeno può ambire a prendere chissà quanto di più vista la stagione da cui è reduce.

Uno stipendio tra i 4 e i 5 milioni netti mi sembrerebbe credibile e anche sostenibile per la Juventus.

A detta degli esperti (in primis Romeo) stiamo elemosinando per rinnovare Gatti ed a breve sarà l'ennesimo turno per Yildiz, che ne diano subito 5 a Theo mi sembrerebbe una contraddizione (e lo dice uno che Theo lo prenderebbe adesso).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Esatto, però lo sanno anche i muri chi sono i nostri giocatori cedibili e cercheranno in tutti i modi di ottenere condizioni favorevoli arrivando ad Agosto.

Per me ad oggi c'è l'urgenza di inserire un attaccante, sarebbe inconcepibile iniziare il ritiro/stagione con Vlahovic e Milik.

L'unica cosa buona è che ognuno che esce libera uno spazio importante, sia in rosa sia a bilancio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Francamente lo eviterei, costa tanto ed è propenso agli infortuni, inoltre abbiamo già un titolare a sinistra che è Cambiaso che, a mio avviso, se è sta bene ed è motivato, è più forte di Tavares. Serve un'alternativa più che altro. 

cambiaso è sprecato in quella posizione, deve avanzare..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Gyokeres intanto non è MONOpiede come il serbo. Il che per un attaccante è già un grande upgrade.

Ma poi il problema di Vlahovic dal lato tecnico è il meno.

Il problema è la tenuta mentale.

Questo se azzecca le primi 2/3 giocate in partita fa una partita.

Se per caso le prime 2/3 giocate le sbaglia tanti auguri.

Se per caso sbaglia un goal allora tanti saluti, lo puoi direttamente togliere dal campo perchè incomincia a prendersi a schiaffi da solo.

Troppo umorale per poter essere il centravanti di una grande squadra , purtroppo.

Ancor più umorale e poco sostenibile visto quanto costa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Kolo è molto più tecnico e scattante nel breve.  Come non lo sono né vlahovic né gyokeres 

Ma almeno Gyokeres sa segnare in tutti i modi e sa usare anche il mancino, essendo destro.

E’ gia’ 10 spanne in piu’ di vlahovic solo per questo.

Comunque spero che presto si fichi per Gyokeres.. Perche’ a leggere le notizie, speriamo di prendere uno degli attaccanti forti, che sia lui o Osimhen o David

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Rux ha scritto:

non voglio dire eresie, ma tutta sta crescita di rendimento io non la vedo eh..

Guarda, se Venezia era la finale della stagione, allora Yildiz ha davvero fatto il partitone (da ragazzo 19enne con qualche pausa, ma pur sempre partitone) quando serviva davvero... Paolino vibes. @@ 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Personalmente avrei dei dubbi anche Gyokeres, ma è un altro discorso.

L'attaccante forte, tecnico e fantasioso (se esiste) ti costa 100 ml ed è roba da top team, mi accontento di uno che riesca a stoppare e passare palloni elementari e che giochi "senza ciclo".

A detta degli esperti (in primis Romeo) stiamo elemosinando per rinnovare Gatti ed a breve sarà l'ennesimo turno per Yildiz, che ne diano subito 5 a Theo mi sembrerebbe una contraddizione (e lo dice uno che Theo lo prenderebbe adesso).

Il dubbio è proprio quello..gyokeres non è che brilli per gioco nello stretto e tecnica .. è un animale da profondità.. e alla Juve non esiste la profondità se non in contropiede cosa che capita raramente .. a sto punto meglio un profilo alla woltemade che almeno ha tecnica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bepi_ ha scritto:

Guarda, se Venezia era la finale della stagione, allora Yildiz ha davvero fatto il partitone (da ragazzo 19enne con qualche pausa, ma pur sempre partitone) quando serviva davvero... Paolino vibes. @@ 

Ma poi è anche un po' folle pensare che un top a 19 anni possa fare sempre la differenza, in ogni santa partita.

Fatto sta che quando serviva l'ha sempre fatto, a differenza di molti altri elementi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Intesa conceicao-tudor

per il tecnico il portoghese e’ importante Juve pronta a tenerlo

gazzetta dello sport

Sarà arrivato alla conclusione che se ci rinuncia non è che gli arriva di meglio al suo posto 😁

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.