Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

FeroceSaladino

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Tudor vuole Nuno Tavares...la Lazio chiede 40 milioni di euro, rifiutati già 30 milioni dal Al-Hilal...

fonte la Repubblica

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MONGIO ha scritto:

Domanda da 100 ml: ma il fatto che non si sa nulla del nostro mercato al momento, è tutta strategia, oppure immobilismo ?

Che ne pensate?

La verità sarà nel mezzo, probabilmente vogliono anche vedere come si comportano i giocatori in queste partite, ma sicuramente ci sarà stato più di qualche contatto per i giocatori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rino Gaetano ha scritto:

se aspettiamo l uscita del serbo ci lasciamo sfuggire tutte le migliori scelte 

..... giusto,questo ci porta a spasso, ha le spalle copertissime: 12 ml x un altro anno...ma chi glielo fa fare ad andare via....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The sKiller ha scritto:

Tudor vuole Nuno Tavares...la Lazio chiede 40 milioni di euro, rifiutati già 30 milioni dal Al-Hilal...

fonte la Repubblica

Con tudor ha fatto una stagione spettacolare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Posso dirvi, sarà il malumore del lunedì mattina, che venire qui dentro oramai è peggio che ritrovarsi un gatto avvinghiato allo scroto? 

Posso dirvi che questo pessimismo nichilista avrebbe anche fracassato i cogliòni, all'interno del suddetto scroto? 

Mamma mia che pesantezza fiòi...i peggiori poi, sono quelli con la puzzetta sotto il naso che ...loro sanno cos'è la Juventus e cosa dovrebbe essere e noi non ce ne rendiamo conto... Ma scendete dal piedistallo, tenetevi le patenti di juventinità senza dispensarle alla caxxo, che io seguo la juve da 45 anni, sono "nato" con Platini, Boniek, Bettega e i sei campioni del mondo... e vorreste venire ad insegnare a me cosa dovrebbe essere la Juventus? 

Abbiate un minimo di umiltà, di rispetto degli altri, se non avete un minimo di senso storico della realtà. E lasciate liberi gli altri di vivere ancora, se possibile, il tifo per la loro squadra con un minimo di sogno, entusiasmo fanciullesco, curiosità e passione. Ebbene sì: io a 53 anni sogno ancora come un bambino di vincere scudetti e persino la Champions League, per dire, anche se so che ci sono ottime possibilità che muoia prima che che ciò ricapiti; è proprio necessario che me lo ricordiate ogni giorno? 

Scusate per lo sfogo. Odio il lunedì, odio quel giorno lì (cit). 

Scudetti ne vinceremo ancora, vai tranquillo

L'altra lasciala perdere, io ormai faccio così...dopo Cardiff ho capito che non sarebbe arrivata mai più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The sKiller ha scritto:

fonte la Repubblica

Da evitare come la peste, marcio fisicamente, mi dispiace ma su questa richiesta impossibile accontentare Igor. Tra l'altro anche io caldeggio acquisto di un esterno ma mi sembra il ruolo dove è più facile pescare jolly da campionati minori a prezzi contenuti; Dumfries (che è ovviamente tutto meno che un fenomeno, ma per la A un discreto trattore) dal PSV 12,5 milioni di euro, per dirne uno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The sKiller ha scritto:

fonte la Repubblica

Stiamoci lontano, giocatore sempre rotto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma uno scambio Gimenez-Vlahovic? Per l'idea di Tudor mi sembra decisamente più funzionale il messicano e i 70/80 dello svedese li investiamo in più reparti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gai ha scritto:

Ma la cosa che mi sfugge è :

Se come si dice Vlahovic ha rifiutato in passato qualsiasi offerta/approccio della Juventus nel tentativo di rinnovare e spalmare l'ingaggio a cifre più sostenibili , perchè dovrebbe andare al Milan dove il più pagato è Leao che prende 5 milioni netti l'anno ?!

Perchè dovrebbe avere la volontà di riunirsi con Allegri dopo che in passato  il serbo ha sempre fatto trapelare , in maniera più o meno velata, il suo malcontento per il modo con cui giocava con Max ?!

Troppe cose che non mi tornano.

Se il Milan fosse davvero l'unica possibilità , il rischio che questo rimanga a Torino è bello grosso.

Io continuo a sperare che prima o poi si palesi qualche Club esotico o qualche Club di Premier League di medio livello , mi sembrerebbero piste più credibili.

La situazione Vlahovic è MOLTO complessa per due motivi: il carattere del ragazzo e le pretese di Ristic suo procuratore.

Dusan non si sentiva apprezzato da Motta che alla fine gli ha preferito Muani, Dusan si sente molto apprezzato da Tudor che alla fine però gli ha preferito Kolo. Una coincidenza? Non è che abbiamo tra le mani un attaccante "da 5ml" a stagione pagandolo 12? E se fosse così chi glielo dice al ragazzo e al suo procuratore visto che ha un altro anno di contratto con la Juve, quella Juve che deve pagarlo fino a giugno 2026, settimana dopo settimana?

Ristic ha sparato 20ml netti ad una squadra turca (non ricordo quale) che aveva chiesto info sulla sua situazione, capirai bene che le premesse per darlo via OGGI sono quantomeno disperate, per noi.

Allegri da quanto riporta Momblano ha presentato una lista di nomi e tra questi c'è quello di Vlahovic e quello di Cambiaso, ora sono nomi sulla carta girati a qualche giornalista per dargli modo di mangiare? Sono stati girati per capire le reazioni della Juve dato che Comolli non lo conosce nessuno? Ovviamente per Dusan rimanere in Italia è una priorità ma non credo che Ristic si discosti molto dai 12ml presi alla Juve (10ml netti per 5 anni di contratto?). Poi che il MIlan accetti è tutt'altro paio di maniche.

Quello di cui ho la certezza MATEMATICA è la solita noiosa, polverosa, stantia, vecchia, faraonica realtà parallela che si viene a creare tra mercato reale e mercato fittizio, quello in cui i giornalisti poveri devono poter mandare la famiglia al mare perché il dottore ha prescritto ai pargoli di respirare il preziosissimo iodo marino.

Per giorni si parla di Dusan al Milan e si crea nel tifoso la solita aspettativa in quanto questo si immagina che una velina se ripetuta stancamente mille volte possa essere velata anche solo superficialmente da un fondo di verità........Ma quando mai!?

Nel mondo reale una richiesta di info e relativa risposta dura qualche ora, poi sui media il brodo viene allungato per settimane anche perché le veline di mercato sono rare quanti i denari veri che girano OGGI in serie A.

Probabilmente il Milan ha risposto picche quattro settimana fa pensando da tempo già ad altro...:d

Non confondere mai la realtà mediatica dalla realtà delle cose, la prima campa di aria, la seconda di pochissimi e rarissimi euro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Alla Lazio non do nemmeno un euro bucato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, MONGIO said:

Domanda da 100 ml: ma il fatto che non si sa nulla del nostro mercato al momento, è tutta strategia, oppure immobilismo ?

Che ne pensate?

Boh. Da quanto mi risulta il mercato lo fa il DS.

Che non abbiamo.

Ne fa le veci Comolli’ ma mi sembra piu’ occupato a rinnovare e vendere che a comprare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Se Comolli sistema il J-medical, puo’ venire, altrimenti e’ praticamente n’acquisto a perdere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Markio ha scritto:

La verità sarà nel mezzo, probabilmente vogliono anche vedere come si comportano i giocatori in queste partite, ma sicuramente ci sarà stato più di qualche contatto per i giocatori 

.. speriamo 🙏 , certo non deve essere così semplice rifare uno staff proprio in questo momento topico.

Senza un Ds e con un manager appena arrivato che deve quantomeno capire le dinamiche e conoscere i calciatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Si ma se fosse per me gli farei un contratto fino al 2035 (è impossibile lo so), dico solo che star qui ogni anno a discutere di un nuovo contratto è strano.

Ha firmato ad Agosto 2024 fino a Giugno 2029, ne parliamo la prossima stagione tanto lo sappiamo tutti che fine farà appena dimostra quello che tutti speriamo...

Anche potessi fargli il contratto fino al 2035, se arrivassero squadre che gli offrono di più dovresti rinnovarglielo comunque. Altro discorso se decidi di fare cassa con lui, cosa che temo prima o poi avverrà, ma spero il più tardi possibile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Ho paura degli infortuni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Che ne pensate?

Penso che nel 2025 sia praticamente impossibile non far uscire nulla.

Nel senso che tratti con almeno altre 2 figure (società + procuratore ma spesso anche intermediari) che hanno tutto l'interesse (tirare il prezzo) di passare notizie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ubas ha scritto:

Spero solo di non rivivere l'estate scorsa col precedente DS che fa gli acquisti al 31 agosto... sefz 

Secondo me vedremo arrivare nomi molto intriganti o almeno lo spero...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, MONGIO said:

Che ne pensate?

Che la dirigenza si sta ancora formando mentre per altro già si gioca.

Sono partiti con i rinnovi e immagino i primi giri di telefonate a procuratori e intermediari vari.

Io penso che, semplicemente, ci voglia un po' di tempo per essere operativi e a regime.

Il tempismo del cambio di dirigenza purtroppo sta portando dei rallentamenti. Non farei drammi ma bisognerà poi recuperare del tempo perduto (e comunque non mi aspettetei chissà che mercato di alto livello, abbiamo diversi casi spinosi e alcuni buchi da tappare. Non sarebbe stato semplice nemmeno partendo in anticipo...)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ubas ha scritto:

Da evitare come la peste, marcio fisicamente, mi dispiace ma su questa richiesta impossibile accontentare Igor. Tra l'altro anche io caldeggio acquisto di un esterno ma mi sembra il ruolo dove è più facile pescare jolly da campionati minori a prezzi contenuti; Dumfries (che è ovviamente tutto meno che un fenomeno, ma per la A un discreto trattore) dal PSV 12,5 milioni di euro, per dirne uno

Due gol e 3 assist facendo tutta la fascia in Champion's ma é un "discreto trattore" per la serie A??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Perche’ ha reso ed e’ una cosa normale l’adeguamento?

Il primo rinnovo e’ stato fatto subito dopo l’aver iniziato a giocare in prima squadra.

E’ una cosa normalissima, soprattutto con l’uomo immagine della Juventus.

si ma ogni anno? 
l'inter quante volte ha rinnovato lautaro per dire?
Io lo capisco, sono dinamiche di mercato, se non lo rinnovi probabilmente va via, però siamo praticamente a un rinnovo all'anno se non di più..però capisco che è un discorso generale.
Il giorno però in cui vedrò un giocatore adeguare al ribasso il contratto dopo una stagione negativa accetterò tutto 😄 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Che ne pensate?

I più vicini alla Juve dicono che non trapeli nulla.

Silenzio totale.

Vedremo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Penso che nel 2025 sia praticamente impossibile non far uscire nulla.

Nel senso che tratti con almeno altre 2 figure (società + procuratore ma spesso anche intermediari) che hanno tutto l'interesse (tirare il prezzo) di passare notizie.

Non ci resta che attendere quindi, speriamo di saper cogliere le occasioni, un po' di timore di arrivare tardi e impreparati sul mercato c'è... no n solo mia mi pare di capire...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Che ne pensate?

Considerando che e’ comolli ad occuparsi di mercato ed altro.. E’ strategia.

E’ arrivato ad inizio Giugno ed ha bisogno di tempo per sistemare, organizzare e partire.

Ma sicuramente da Luglio si fara’ trovare pronto per i colpi e cessioni visto che non deve rifare una squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.