Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

FeroceSaladino

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Rinnovo sacrosanto, ma ogni anno lui e Gatti devono per forza rinnovare il contratto?

Eh, Yildiz se continua a crescere a certi ritmi o superiori temo di sì, perché tra un po' arriveranno dalla premier a chiedercelo e non so se sarà sufficiente il suo attaccamento alla maglia a trattenerlo. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, J. Jonak ha scritto:

Immagino sia la classica offerta 65m pagabili in diversi esercizi + 15m di bonus di cui la metà facili .sigaro

Tutte le squadre del mondo adesso rateizzano + bonus facili/difficili.. Non capisco cosa ci sia di strano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Imho se prendi uno forte ma forte trequartista o esterno destro che si accentra vlahovic ti torna a fare 20 gol

"Torna" anche se da noi non li ha mai fatti.

Ragazzi, sono quasi 4 anni che abbiamo Vlahovic, prima era colpa di Allegri, poi di Motta, poi di Tudor, adesso sono i compagni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rux ha scritto:

ma quante volte lo dobbiamo rinnovare yildiz? 😄 

Questa per me, ad esempio, è una *..

Che senso ha fare un rinnovo quadrupicandogli l'ingaggio ed estendendolo di un solo anno?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Eh, Yildiz se continua a crescere a certi ritmi o superiori temo di sì, perché tra un po' arriveranno dalla premier a chiedercelo e non so se sarà sufficiente il suo attaccamento alla maglia a trattenerlo. 

non voglio dire eresie, ma tutta sta crescita di rendimento io non la vedo eh..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Locatelli aspettato non direi, la scorsa estate è stato fischiato dalla stadium durante l'amichevole con la Next Gen, mesi prima fischiato da tutto lo stadio alla prima di campionato.

Nonostante tutto una delle cose migliori di Locatelli si è visto nel lato caratteriale, speriamo Koop possa fare lo stesso.

In più Loca da quanti anni è con noi? Davvero, non capisco, tra lui e Dusan abbiamo aspettato a lungo, possiamo concedere una stagione a un Koop che prima di noi ha sempre fatto bene, e non solo con la Dea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Imho se prendi uno forte ma forte trequartista o esterno destro che si accentra vlahovic ti torna a fare 20 gol

"Torna" non mi sembra il termine adatto .ghgh

Caso mai "Fa" 20 goal

Per usare il termine "torna" si presuppone che sia una cosa che è già successa , ma con la maglia della Juventus purtroppo non ho questi ricordi sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AntonioL ha scritto:

Che senso ha fare un rinnovo quadrupicandogli l'ingaggio ed estendendolo di un solo anno?

Si parla fino al 2030, no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, 10 Leon ha scritto:

Caprile sarebbe tanta roba anche piu forte di Di Gregorio in prospettiva.

nemmeno a Football Manager

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Intesa conceicao-tudor

per il tecnico il portoghese e’ importante Juve pronta a tenerlo

gazzetta dello sport

Cominciamo a ragionare.

Speriamo sia vero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

"Torna" anche se da noi non li ha mai fatti.

Ragazzi, sono quasi 4 anni che abbiamo Vlahovic, prima era colpa di Allegri, poi di Motta, poi di Tudor, adesso sono i compagni...

In Nazionale di chi è colpa ?! .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Spectreman ha scritto:

Forse quel bicchiere di grappa macchiato col caffé stamane sta avendo degli effetti alquanto indesiderati ma se ho capito bene noi questa estate possiamo permetterci di

pagare il secondo portiere 13-14ml di euro? Seriamente? .fuma

scusa se ti rispondono solo adesso. Se dobbiamo fare la questua , allora lasciamo stare e non discutiamo più e vediamo cosa passa il convento giornalmente . Povera JUventus mia

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Intesa conceicao-tudor

per il tecnico il portoghese e’ importante Juve pronta a tenerlo

gazzetta dello sport

Se impara a dialogare con i suoi compagni, fa un grande salto di qualità, le doti ci sono 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Con Kolp muani stranamente non ci si fanno sti problemi.

Deve andare via, basta accampare scuse con questo mediocre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda da 100 ml: ma il fatto che non si sa nulla del nostro mercato al momento, è tutta strategia, oppure immobilismo ?

Che ne pensate?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Gai ha scritto:

Ma la cosa che mi sfugge è :

Se come si dice Vlahovic ha rifiutato in passato qualsiasi offerta/approccio della Juventus nel tentativo di rinnovare e spalmare l'ingaggio a cifre più sostenibili , perchè dovrebbe andare al Milan dove il più pagato è Leao che prende 5 milioni netti l'anno ?!

Perchè dovrebbe avere la volontà di riunirsi con Allegri dopo che in passato  il serbo ha sempre fatto trapelare , in maniera più o meno velata, il suo malcontento per il modo con cui giocava con Max ?!

Troppe cose che non mi tornano.

Se il Milan fosse davvero l'unica possibilità , il rischio che questo rimanga a Torino è bello grosso.

Io continuo a sperare che prima o poi si palesi qualche Club esotico o qualche Club di Premier League di medio livello , mi sembrerebbero piste più credibili.

se aspettiamo l uscita del serbo ci lasciamo sfuggire tutte le migliori scelte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, non dire Gatti ha scritto:

uno che ha dichiarato pubblicamente:

Le parole sui social del terzino brasiliano, domenica scorsa anche con la fascia di capitano al braccio contro la Lazio

Una curiosità dai social che riguarda Dodo. Ieri rispondendo a un tifoso che gli chiedeva di rimanere per sempre in viola e di non cedere in futuro a eventuali tentazioni bianconere, ha risposto: «Io non andrò mai alla Juventus, è una promessa che ho fatto a Joe Barone». 

Non rinnova...quindi vuole qualcosa in più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Si ma se fosse per me gli farei un contratto fino al 2035 (è impossibile lo so), dico solo che star qui ogni anno a discutere di un nuovo contratto è strano.

Ha firmato ad Agosto 2024 fino a Giugno 2029, ne parliamo la prossima stagione tanto lo sappiamo tutti che fine farà appena dimostra quello che tutti speriamo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Rux ha scritto:

non voglio dire eresie, ma tutta sta crescita di rendimento io non la vedo eh..

Io francamente la vedo, sia rispetto all'anno scorso, sia all'interno della stagione appena conclusa nel corso dei mesi; in particolare, dall'arrivo di Tudor in poi ha preso in mano la squadra, che ora dipende quasi totalmente da quello che fanno lui e Thuram nella fase di possesso. Motta relegandolo sulla fascia lo aveva un po' limitato, ma credo che anche quel periodo gli sia servito da un punto di vista tattico 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Markio said:

In più Loca da quanti anni è con noi? Davvero, non capisco, tra lui e Dusan abbiamo aspettato a lungo, possiamo concedere una stagione a un Koop che prima di noi ha sempre fatto bene, e non solo con la Dea

Ma ovvio che gli verrà data un'altra chance, non ci sono alternative.

Contesto solo il fatto degli altri, Dusan aspettato perché l'hai pagato come uno dei migliori attaccanti del pianeta, l'altro dopo un anno si è cercato di renderlo una riserva con Paredes (confermato pubblicamente da Allegri), e quest'anno con le spese fatte in quel reparto sulla carta...

Koop ci sta provarlo, se ripete il rendimento dell'anno scorso ovviamente credo non avrà più occasioni però. E immagino che Tudor non gli darà il trattamento privilegiato (folle) che gli diede Motta, si deve rimboccare le maniche lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Comolli ha le spalle larghe e la situazione in mano. Prima i rinnovi, poi le cessioni dovute e poi gli acquisti sempre dovuti. Più tardi le cessioni favorevoli e gli acquisti stuzzicanti.

Nulla di particolarmente innovativo...:d

Spero solo di non rivivere l'estate scorsa col precedente DS che fa gli acquisti al 31 agosto... sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Rux ha scritto:

ma quante volte lo dobbiamo rinnovare yildiz? 😄 

Secondo me neanche immaginiamo quante richieste di informazioni e interessamenti arrivano ogni giorno per uno come Yildiz.

Brutto a dirlo ma ora come ora è la Juventus a dover convincere Yildiz e non viceversa (come dovrebbe essere per un talento del 2005)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, AntonioL ha scritto:

Perche’ ha reso ed e’ una cosa normale l’adeguamento?

Il primo rinnovo e’ stato fatto subito dopo l’aver iniziato a giocare in prima squadra.

E’ una cosa normalissima, soprattutto con l’uomo immagine della Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.