Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

FeroceSaladino

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Che glielo porto io a Vlahovic e prendo sempre io Theo portandolo alla Continassa facendogli capire che noi non siamo il Muilan.

se arriva con la testa "giusta" è un ottimo rinforzo, con Cambiaso che potrebbe giocare a destra, avremmo due esterni titolari poi non così malaccio.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Si ma non ha senso spendere 60 ml per Ederson/Tonali e panchinare poi Thuram.

I 60 ml devono essere investiti in zone di campo dove rischi di presentarti con Weah/Kelly titolari...

Secondo me prima va sistemato il centrocampo.

Poi una volta sistemato puoi pensare al resto.

Ti basta un Theo a 20ml per sistemare le fasce.

Poi una punta quando esce Vlahovic.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Zatchbell99 ha scritto:

Yildiz parte raramente come ala, con tudor gioca sempre tra il terzino e il difensore, quindi in una posizione più interna

Va bene, allora non bisogna affidarsi ne agli occhi ne alle mappe delle zone che occupa.

E’ naturale che gioca un po’ piu’ interno con questo modulo, ma tende sempre ad andare sull’esterno perche’ e’ la sua indole.

Poi, ripeto, so visioni, ognuno vede quello che vuole.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Alcuni so proprio fissati co sto 352 e che Yildiz non sia un’ala.
Eppure e’ cosi semplice vedere che Tudor gioca con 2 moduli “3421 e in passato 4231”e Yildiz si esprime meglio proprio partendo dall’esterno.

Vabbeh, so visioni.

io parlo sempre da tifoso, non capisco una ceppa di tattica. Però ho sempre visto kenan più incisivo quando si accentra e si inserisce. Non un campione significativo ancora, ma guarda i gol fatti con motta e quelli fatti con tudor, il coefficiente per partita si è alzato.

Io lo vedrei bene come seconda punta in appoggio, se inizia a tirare di più e dettare il passaggio per la punta tra le linee.

ma come dici tu, sono modi di vedere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che se neppure a questo mondiale Luiz gioca , diventa scontato cosa farà prossima stagione dovesse rimanere.

Mah speriamo in premier dove ha fatto bene possa avere ancora estimatori..

Oggetto misterioso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Branson~ ha scritto:

Io penso che le dichiarazioni vanno contestualizzate al periodo storico, sfido chiunque a trovarmi qualcuno che il 12 Marzo 2022 non pensasse quanto dichiarato da Tudor, poi la storia è cambiata, e lo stesso Tudor nelle ultime partite lo ha panchinato in favore di Kolo

Ma infatti, cioè 3 anni fa penso che il 90% di quelli che sostengono che vlahovic sia uno scarpone lo considerassero un fuoriclasse (io in primis) eddai su

Si sta mettendo a paragone una dichiarazione di 3 anni fa con l evidenza invece di quest anno, ossia che l ha panchinato praticamente subito.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Branson~ ha scritto:

Io penso che le dichiarazioni vanno contestualizzate al periodo storico, sfido chiunque a trovarmi qualcuno che il 12 Marzo 2022 non pensasse quanto dichiarato da Tudor, poi la storia è cambiata, e lo stesso Tudor nelle ultime partite lo ha panchinato in favore di Kolo

Proprio non lo vogliono capire, eppure è veramente una cosa così logica , parlano i fatti. Ad un certo punto Dusan è stato PANCHINATO e gli è stato preferito Kolo Muani.

Per l’acquisto di Dusan eravamo TUTTI felici perché pensavamo fosse veramente forte, all’epoca ovviamente era dello stesso avviso anche Tudor, ma appunto, all’epoca …

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, ★Kimi85★ ha scritto:

Stamattina mi sono alzato e finalmente ho capito...

Non ci servono i vari Gyokeres, Sesko, David, Osimhen, Ekitike...questi fanno semplicemente c@g@re e costano un botto...

A noi serve lui, il cobra di Catanzaro...tutto su Pietro Iemmello

Ai ma bisognava comprarlo quando era nella Pro Vercelli era più  giovane e costava meno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Ma perche’ qui si pensa che dobbiamo avere 2 titolari e 2 mediocri come sostituti

Non possiamo esse come una grande squadra che deve avere 4 potenziali titolari FORTI.
Entra Ederson? Eh deve uscire Thuram, poi come sostituto rimane sempre il Mck di turno che azzecca una partita e ne sbaglia 5, oppure il

giovane che se sbaglia uno stop non puo’ giocare.

Stesso discorso dell’attaccante.. Il sostituto di Kolo Muani? Un bel lucca, cosi se questo qua fa i capricci “e lui ne fa”, saremo a gennaio a cercarne un altro.

Si ma ragazzi non siamo una squadra dal budget illimitato, dovresti cercare di avere un 11 titolare forte e poi in base a quello che ti avanza sistemare la panchina.

Spendere 60 ml per Ederson e metterlo al posto di Thuram è una cosa fuori da ogni logica soprattutto per il fatto che poi presenti con Kelly/Weah/Alberto Costa titolari.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Va bene, allora non bisogna affidarsi ne agli occhi ne alle mappe delle zone che occupa.

E’ naturale che gioca un po’ piu’ interno con questo modulo, ma tende sempre ad andare sull’esterno perche’ e’ la sua indole.

Poi, ripeto, so visioni, ognuno vede quello che vuole.

È così 

Ecco perché serve un trequartista che bilanci a destra le sue incursioni sull’out di sinistra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Godai san ha scritto:

Rovella con noi non potrebbe giocare. Con la Lazio ha preso 13 cartellini gialli in questa stagione (e ne avrebbe meritato anche di piú), con noi metá sarebbero stati rossi.

Non mi sembra il parametro migliore per valutare il livello di un giocatore 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Miretti sarebbe ancora nostro eh…ha sempre fatto bene essendo un diciottenne / diciannovenne con una Juventus non di grandissimo livello 

Rovella lo potevi tenere sicuramente..non sono quei 20 scarsi che ti hanno cambiato la vita

Almeno lui è Pellegrini lì hanno FIBSLMENTE riscattati e PAGATI?

Pellegrini....Un altro incubo a nastro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, ★Kimi85★ ha scritto:

Stamattina mi sono alzato e finalmente ho capito...

Non ci servono i vari Gyokeres, Sesko, David, Osimhen, Ekitike...questi fanno semplicemente c@g@re e costano un botto...

A noi serve lui, il cobra di Catanzaro...tutto su Pietro Iemmello

sai che volevo scriverlo ieri sera ... mi hai fatto morire 😀

p.s. comunque con noi arriverebbe in doppia cifra

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, fjgt ha scritto:

Secondo me prima va sistemato il centrocampo.

Poi una volta sistemato puoi pensare al resto.

Ti basta un Theo a 20ml per sistemare le fasce.

Poi una punta quando esce Vlahovic.

Il centrocampo allo stato attuale è l'unico reparto che ha titolari ben definiti, a meno che non si voglia passare a tre. Sono altri i reparti su cui è necessario intervenire. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Mi pare ci fosse un obbligo condizionato ma potrei sbagliare

Ok: quindi ancora non è certo? 

Solo alla JUVENTUS ste cose 

GIOCATORI che tornano (non  Rovella)  che tornano come incubi ricorrenti quando vai a letto in estate dopo esserti ingozzato di peperonata unta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La #Juventus si sta muovendo rapidamente per #Gyokeres! 
La Juve sta preprando un'offerta di circa 80 milioni di euro!

cmjornal(giornale di Lisbona)

• Mi Piace 3
  • Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Affidabile solo o jogo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma è una fonte attendibile o è tipo il loro Tuttosport? 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ditemi che è vero ci meritiamo una gioia !!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.