Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

FeroceSaladino

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Leggo "vincere" parola d'ordine stagionale e poi

provare a tenere Vlahovic

provare a rilanciare Koop

dare un altro anno a Luiz

tenere Kelly e Rugani per fare numero

no good .nono 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

No, io non giudico mai i giocatori in base al costo del cartellino, una volta che fanno parte della Juve cerco di valutarli per quel che sono e di capire se e quanto possano essere utili a prescindere da quanto sono stati pagati. 

Ora, che Koopmeiners abbia un buon piede cosa significa? Ha un buon tiro anche se raramente lo ha fatto vedere, ma per il resto? Nei passaggi non mi sembra nulla di che, solo appoggi elementari e non di rado sbaglia pure quelli, controllo palla in corsa (ma a volte anche da fermo soprattutto se marcato) un disastro, dinamismo non parliamone. Quali sono le sue qualità? Direi forse intelligenza tattica, ma anche lì... con Motta gli ho visto portare dei pressing sconclusionati lasciandosi alle spalle delle voragini nelle quali puntualmente si infilavano gli avversari. 

Quindi, a prescindere dal costo del cartellino, per me nella Juve Koopmeiners può fare solo la riserva che entra a 20 minuti dalla fine giusto per far rifiatare un titolare, mantenendo la posizione ed evitando di fare danni. I titolari a centrocampo sono Thuram e Locatelli senza alcun dubbio, non solo per me ma soprattutto per Tudor, mentre sulla trequarti destra servirebbe un nuovo acquisto perché altrimenti ci toccherà vedere proprio Koop o in alternativa Nico, che è un po' meglio ma comunque non lo vedo titolare. 

La vediamo in modo diverso. Locatelli è stato aspettato nonostante abbia avuto anche lui difficoltà, su Koopmeiners invece ne ho lette di tutti i colori. Vediamo in questa stagione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Posso dirvi, sarà il malumore del lunedì mattina, che venire qui dentro oramai è peggio che ritrovarsi un gatto avvinghiato allo scroto? 

Posso dirvi che questo pessimismo nichilista avrebbe anche fracassato i cogliòni, all'interno del suddetto scroto? 

Mamma mia che pesantezza fiòi...i peggiori poi, sono quelli con la puzzetta sotto il naso che ...loro sanno cos'è la Juventus e cosa dovrebbe essere e noi non ce ne rendiamo conto... Ma scendete dal piedistallo, tenetevi le patenti di juventinità senza dispensarle alla caxxo, che io seguo la juve da 45 anni, sono "nato" con Platini, Boniek, Bettega e i sei campioni del mondo... e vorreste venire ad insegnare a me cosa dovrebbe essere la Juventus? 

Abbiate un minimo di umiltà, di rispetto degli altri, se non avete un minimo di senso storico della realtà. E lasciate liberi gli altri di vivere ancora, se possibile, il tifo per la loro squadra con un minimo di sogno, entusiasmo, curiosità e passione. Ebbene sì: io a 53 anni sogno ancora di vincere scudetti e persino la Champions League, per dire, anche se so che ci sono ottime possibilità che muoia prima che che ciò ricapiti; è proprio necessario che me lo ricordiate ogni giorno? 

Scusate per lo sfogo. Odio il lunedì, odio quel giorno lì (cit). 

ti voglio molto bene...

Poi un Lunedì dopo un week end del genere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fjgt ha scritto:

Anche Dodo a me piace molto.

Con 25 ml lo prendi.

Terzino molto tecnico che sa crossare bene.

Se proprio si schifa Theo.

Tanto Cambiaso può giocare su entrambe le fasce.

Oppure vendiamo Cambiaso e dentro Dodò + Theo ... firmerei ieri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ubas ha scritto:

Se non esce Vlahovic, in attacco il massimo che puoi fare è rinnovare Kolo Muani.

Comincerei però a spendere negli altri ruoli francamente scoperti. 

Comolli ha le spalle larghe e la situazione in mano. Prima i rinnovi, poi le cessioni dovute e poi gli acquisti sempre dovuti. Più tardi le cessioni favorevoli e gli acquisti stuzzicanti.

Nulla di particolarmente innovativo...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Wick ha scritto:

Ho visto le cifre per Gabri Veiga al Porto

Sto rosicando come un castoro

cifra che effettivamente poteva starci, però parliamo di un giocatore che nella fase clou di crescita a 21 anni ha praticamente messo in pausa la carriera per 2 anni, non una bella cosa. QUell'età è cruciale per crescere e andare in arabia significa praticamente fare solo allenamento (e nemmeno)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

I fatti gli hanno dato ragione, il contratto gli è stato rinnovato 

le modalità sono risultate un po’ così, ma la colpa è da attribuire ad una proprietà che con il calcio a poco a che fare, difatti la stanno azzerando

Tudor ha fatto bene, altroché 

Opinioni. 

Ripeto a me Tudor piace e mo va benissimo. 

Ma è uno soggetto a colpi di testa ( in tutti i sensi .ghgh )

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Peccato che l agente lo ha dovuto smemtire 12 ore dopo, dicendo che era stato avventato a fare certe dichiarazioni.

Proprio una uscita assennata.

smentito si però alla fine è successo quello che diceva lui, è andato al mondiale per club con il rinnovo firmato.
Ed era anche una cosa normalissima eh.. imamgina fosse andato al mondiale sapendo già di dover lasciare, sarebbe stato meglio non andarci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, non dire Gatti ha scritto:

uno che ha dichiarato pubblicamente:

Le parole sui social del terzino brasiliano, domenica scorsa anche con la fascia di capitano al braccio contro la Lazio

Una curiosità dai social che riguarda Dodo. Ieri rispondendo a un tifoso che gli chiedeva di rimanere per sempre in viola e di non cedere in futuro a eventuali tentazioni bianconere, ha risposto: «Io non andrò mai alla Juventus, è una promessa che ho fatto a Joe Barone». 

Io spero che alla Fiorentina si facciano tutti questa promessa da qui ai prossimi 50 anni, visto che i nostri non riescono a non pagare ogni anno la “tassa viola” spero almeno che siano loro a non voler più venire!! 

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Posso dirvi, sarà il malumore del lunedì mattina, che venire qui dentro oramai è peggio che ritrovarsi un gatto avvinghiato allo scroto? 

Posso dirvi che questo pessimismo nichilista avrebbe anche fracassato i cogliòni, all'interno del suddetto scroto? 

Mamma mia che pesantezza fiòi...i peggiori poi, sono quelli con la puzzetta sotto il naso che ...loro sanno cos'è la Juventus e cosa dovrebbe essere e noi non ce ne rendiamo conto... Ma scendete dal piedistallo, tenetevi le patenti di juventinità senza dispensarle alla caxxo, che io seguo la juve da 45 anni, sono "nato" con Platini, Boniek, Bettega e i sei campioni del mondo... e vorreste venire ad insegnare a me cosa dovrebbe essere la Juventus? 

Abbiate un minimo di umiltà, di rispetto degli altri, se non avete un minimo di senso storico della realtà. E lasciate liberi gli altri di vivere ancora, se possibile, il tifo per la loro squadra con un minimo di sogno, entusiasmo fanciullesco, curiosità e passione. Ebbene sì: io a 53 anni sogno ancora come un bambino di vincere scudetti e persino la Champions League, per dire, anche se so che ci sono ottime possibilità che muoia prima che che ciò ricapiti; è proprio necessario che me lo ricordiate ogni giorno? 

Scusate per lo sfogo. Odio il lunedì, odio quel giorno lì (cit). 

perdonali perchè non sanno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Rux ha scritto:

smentito si però alla fine è successo quello che diceva lui, è andato al mondiale per club con il rinnovo firmato.
Ed era anche una cosa normalissima eh.. imamgina fosse andato al mondiale sapendo già di dover lasciare, sarebbe stato meglio non andarci

Igor è troppo impulsivo...per questa ragione spesso non finisce le stagioni

Spero che cambi questo suo modo di essere

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Rux ha scritto:

Io non lo so con certezza.

Ma quando è stato preso Tudor gli accordi non erano che si faceva il mondiale sicuro a prescindere?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Raga, finché non verrà risolta la grana Vlahovic aTorino non muoveranno un singolo centesimo in direzione attaccante.

41,5 ml di peso a bilancio, ultimo anno di contratto, nessun club di suo gradimento interessato a lui e alle sue richieste da faraone di platino, con un Milan che probabilmente ci terrà per i maroni fino all'ultimo giorno di mercato.

Ma i giornalisti devono poter portare pane e formaggio alle i'ccriatur' e alla muglier'.

Orsù...

Ma la cosa che mi sfugge è :

Se come si dice Vlahovic ha rifiutato in passato qualsiasi offerta/approccio della Juventus nel tentativo di rinnovare e spalmare l'ingaggio a cifre più sostenibili , perchè dovrebbe andare al Milan dove il più pagato è Leao che prende 5 milioni netti l'anno ?!

Perchè dovrebbe avere la volontà di riunirsi con Allegri dopo che in passato  il serbo ha sempre fatto trapelare , in maniera più o meno velata, il suo malcontento per il modo con cui giocava con Max ?!

Troppe cose che non mi tornano.

Se il Milan fosse davvero l'unica possibilità , il rischio che questo rimanga a Torino è bello grosso.

Io continuo a sperare che prima o poi si palesi qualche Club esotico o qualche Club di Premier League di medio livello , mi sembrerebbero piste più credibili.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Leggo "vincere" parola d'ordine stagionale e poi

provare a tenere Vlahovic

provare a rilanciare Koop

dare un altro anno a Luiz

tenere Kelly e Rugani per fare numero

no good .nono 

Contano solo gli 80+ punti .sisi

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Peccato che l agente lo ha dovuto smemtire 12 ore dopo, dicendo che era stato avventato a fare certe dichiarazioni.

Proprio una uscita assennata.

E anche vero che stavamo vivendo un caos dirigenziale, Giuntoli che conferma Tudor prima della partita in vista del mondiale, lo stesso Giuntoli che sarebbe stato licenziato una settimana dopo, l’allenatore che dal canto suo si vede confermato da un dirigente di fatto delegittimato, famoso per dichiarare l’esatto opposto ai microfoni e legge ovunque di un arrivo immediato di Conte, aggiungi che Tudor, purtroppo o per fortuna non le manda a dire… 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, lord yupa ha scritto:

Con l'atalanta il primo anno ha giocato mediano puro 

Ed era alla sua prima esperienza in serie A

Quest'anno ha giocato molto più avanzato, nella stessa posizione ricoperta l'ultimo anno a Bergamo 

Ma poi la cattiva stagione di koopmeiners non è nemmeno catturata dai semplici numeri realizzativi 

È stato proprio impalpabile in campo

Ma io lo arretrerei sinceramente.. non ha il passo per giocare più avanti in questa squadra..il ruolo giusto per lui sarebbe mezzala per le sue caratteristiche..ma purtroppo non giochiamo a 3 in mezzo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gai ha scritto:

Ma la cosa che mi sfugge è :

Se come si dice Vlahovic ha rifiutato in passato qualsiasi offerta/approccio della Juventus nel tentativo di rinnovare e spalmare l'ingaggio a cifre più sostenibili , perchè dovrebbe andare al Milan dove il più pagato è Leao che prende 5 milioni netti l'anno ?!

Perchè dovrebbe avere la volontà di riunirsi con Allegri dopo che in passato  il serbo ha sempre fatto trapelare , in maniera più o meno velata, il suo malcontento per il modo con cui giocava con Max ?!

Troppe cose che non mi tornano.

Se il Milan fosse davvero l'unica possibilità , il rischio che questo rimanga a Torino è bello grosso.

Io continuo a sperare che prima o poi si palesi qualche Club esotico o qualche Club di Premier League di medio livello , mi sembrerebbero piste più credibili.

Imho se prendi uno forte ma forte trequartista o esterno destro che si accentra vlahovic ti torna a fare 20 gol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, Markio said:

La vediamo in modo diverso. Locatelli è stato aspettato nonostante abbia avuto anche lui difficoltà, su Koopmeiners invece ne ho lette di tutti i colori. Vediamo in questa stagione

Locatelli aspettato non direi, la scorsa estate è stato fischiato dalla stadium durante l'amichevole con la Next Gen, mesi prima fischiato da tutto lo stadio alla prima di campionato.

Nonostante tutto una delle cose migliori di Locatelli si è visto nel lato caratteriale, speriamo Koop possa fare lo stesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Quella mettitela via uhuh 

Ho scritto che ho ottime chances di morire prima...infatti .ghgh, ma non poniamo forzati limiti alla Provvidenza; e comunque, come dice la mamma del protagonista di una brillante commedia di Woody Allen, vive ogni giorno come fosse l'ultimo; prima o poi azzeccherai quello giusto...  .muttley

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

ma quante volte lo dobbiamo rinnovare yildiz? 😄 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque non ho mai capito il senso del contratto di Vlahovic... ma Arrivabene e Cherubini che avevano in testa?

Viene davvero da pensare che lo abbiano fatto apposta per danneggiare le gestioni future o la proprietá sapendo che avrebbero avuto vita breve...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.