Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

FeroceSaladino

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Ma Luiz già è panchinaro, anche senza cambio modulo. Persino con Locatelli infortunato, pare che giocherà Mckennue 😘

McKennie giocherà anche per motivi promozionali essendo stato il miglior giocatore Usa nel mondo di 2 anni fa...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Juvecare ha scritto:

mi lascia perplesso il nostro mister, anche se lo pensassi non dirlo così apertamente. Per la cronaca persero con doppietta del nigeriano

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lord yupa ha scritto:

Ma in realtà aveva recuperato giusto per le ultime due o tre partite ma immagino non fosse nel pieno della forma

Ora che è a posto immagino partirà titolare

Non so, di là su JF nel topic probabili formazioni si parla di un trio Kalulu-Rugani-Kelly. Che con gli arabi può anche bastare, per carità, ma più avanti spero di vedere di meglio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, colpodimano ha scritto:

Le direttive del mercato juventus secondo me dovrebbero essere poche:

- tenere i profili dal costo-rendimento piu che buono (Gatti, weah, mckennie, locatelli, mbangula, cambiaso, thuram) a meno di offerte clamorose. E i 25 per gatti non è un'offerta clamorosa, lo sarebbero 40.

- eliminare i profili costo-rendimento negativo (vlahovic, luiz, koopmeiners, kelly, nico), o almeno valutare quale di questi puo diventare positivo e quale no.

- sostituire i secondi con profili possibilmente non dal campionato italiano per i costi elevati, ma dal rendimento superiore. E questa dovrebbe essere una cosa nelle corde di comolli.

Ma credo proprio che sarà così, non può essere altrimenti, i soldi per un'altra rivoluzione non ci sono e non avrebbe senso.

Poi dietro secondo me siamo già messi bene con Kalulu, Gatti, Bremer, Cambiaso, difesa più che sufficiente a far bene sia in Italia che in Europa, va trovato l'uomo che svolta il centrocampo e una punta e un esterno destro d'attacco da Juventus, per il resto la squadra è fatta.

Yildiz X X

Thuram X Koopmeiners

Cambiaso Bremer Gatti Kalulu

DiGregorio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

No, e’ tutto del cagliari

Sì assolutamente era un nome mi pare un anno fa

in teoria non l'hanno ancora riscattato ufficialmente, ma ripeto, resta sempre il fatto che secondo me non accetterebbe di fare il 12simo sapendo che potrebbe fare il titolare. Per esempio se il Milan cede Maignan lui è uno dei papabili per la loro porta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Caprile nome per il vice di gregorio

unione sarda e tuttosport

molto bene..

gran bel portiere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bianchi40000 ha scritto:

Se prendi Casto è per giocare con due punte davanti. Lo vedo molto come un simil Lautaro e credo si completi davvero bene con Kolo

Ma perché? Castro é 1,79 ma é una prima punta di ruolo...e pure parecchio rognoso

Certo con lui e Muani ne servirebbe pure uno di prestanza fisica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HaranBanjo ha scritto:

McKennie giocherà anche per motivi promozionali essendo stato il miglior giocatore Usa nel mondo di 2 anni fa...

McKennie gioca perché Locatelli è infortunato, Luiz non gioca perché Tudor non lo vede titolare. È un mondiale, non un torneo amichevole. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, alexpremium89 said:

Non ho mai chiesto di andare via 

con Motta qualcosa non è scattato

con Igor subito la scintilla, abbiamo tifato per la sua conferma

cambiaso

Il silenzio è d'oro...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Chuck Noland ha scritto:

Caprile può fare il titolare praticamente ovunque in serie A, non capisco perchè debba venire a fare il 12simo da noi. Poi ci sarebbe da trattare con ADL

Esatto 

Io credo che Daffara potrebbe giocrsi qualche chance. È molto bravo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, lord yupa ha scritto:

Scusa ma che statistica è? 😅

Ha esordito con l'az a 19 anni

Poi Atalanta e Juve 

Non è che abbia girato dieci squadre 

Vabè in tutte le squadre è andato sempre crescendo..con l'atalanta il primo anno è stato più o meno come questo ..poi man mano è cresciuto anche in termini realizzativi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Sisi parlava di rinnovo

visto anche che ormai è il nostro uomo immagine

Bene, per me con lui bisogna fare come fanno i top club con alcuni giocatori selezionati, coprirlo di soldi e farne una "bandiera".

Nei top team europei c'è parecchia gente che ha giocato 8-9 anni nello stesso club, pur faticando a raggiungere la 1^ CL.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minutes ago, santrinoilmazzulatoro said:

Per me questo mondiale portera' molti spunti di mercato alla Juventus...penso che Comolli prima di esporsi in operazioni onerosissime in Italia o con squadre italiane dalle quali non comprerei manco un cerino (tipo il Napoli...spiegatemi il senso di finanziargli il mercato) ci pensera' non 100 ma un miliardo di volte. I giornalisti stanno solo sparando il nome in prima pagina non avendo alcuna notizia in mano. Non credo a nessuno.

Magari un magazziniere dell' Auckland potrebbe fare al caso nostro...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

McKennie gioca perché Locatelli è infortunato, Luiz non gioca perché Tudor non lo vede titolare. È un mondiale, non un torneo amichevole. 

Guardati il video promozionale del girone su Dazn e poi capisci...sul resto c9ncordo con te

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Vabè in tutte le squadre è andato sempre crescendo..con l'atalanta il primo anno è stato più o meno come questo ..poi man mano è cresciuto anche in termini realizzativi

Con l'atalanta il primo anno ha giocato mediano puro 

Ed era alla sua prima esperienza in serie A

Quest'anno ha giocato molto più avanzato, nella stessa posizione ricoperta l'ultimo anno a Bergamo 

Ma poi la cattiva stagione di koopmeiners non è nemmeno catturata dai semplici numeri realizzativi 

È stato proprio impalpabile in campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, juve51 ha scritto:

d'accordissimo su tutti nessuno escluso ,ma vanno pure sostituiti con dei migliori e sono 5 giocatori non uno o due

Infatti qualcuno di questi si cerchera di recuperarlo, tipo koop. Vlahovic è per me irrecuperabile per csto e qualita; luiz per qualita potrebbe sta4ci ma credo sia lui che la societa sappiano che la cosa migliore è salutarsi; su kelly e nico non ho spwranze, nel senso ma chi se li prende?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, colpodimano ha scritto:

Infatti qualcuno di questi si cerchera di recuperarlo, tipo koop. Vlahovic è per me irrecuperabile per csto e qualita; luiz per qualita potrebbe sta4ci ma credo sia lui che la societa sappiano che la cosa migliore è salutarsi; su kelly e nico non ho spwranze, nel senso ma chi se li prende?

Nico in PL ha mercato, lo stava per prendere il Leicester qualche anno fa, un Brentford di turno non si farebbe problemi a tirar fuori 27 milioni, mi viene in mente banalmente Le Fee della Roma che ha floppato e se l’è preso il Sunderland

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Chuck Noland ha scritto:

in teoria non l'hanno ancora riscattato ufficialmente, ma ripeto, resta sempre il fatto che secondo me non accetterebbe di fare il 12simo sapendo che potrebbe fare il titolare. Per esempio se il Milan cede Maignan lui è uno dei papabili per la loro porta

Con Di Gregorio potrebbe benissimo giocarsi il posto da titolare. Se ha ambizione ed è disposto a mettersi in competizione ben venga, se invece già dovesse partire coi dubbi perché teme di essere la riserva di Di Gregorio, meglio vada altrove. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Con l'atalanta il primo anno ha giocato mediano puro 

Ed era alla sua prima esperienza in serie A

Quest'anno ha giocato molto più avanzato, nella stessa posizione ricoperta l'ultimo anno a Bergamo 

Ma poi la cattiva stagione di koopmeiners non è nemmeno catturata dai semplici numeri realizzativi 

È stato proprio impalpabile in campo

Io continuo a sperare e credere in Koop, spero nella parabola di un Reijnders che il primo anno con il Milan più o meno si aggirava su quei numeri (4 gol 2 assist)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

Non ho mai chiesto di andare via 

con Motta qualcosa non è scattato

con Igor subito la scintilla, abbiamo tifato per la sua conferma

cambiaso

e anche...

Milan o Napoli? Non ho ricevuto chiamate, magari i miei agenti. Se ha chiamato ancora Guardiola? No. Per quanto riguarda il futuro nella vita di sicuro c'è solo la morte ma io sono felice alla Juventus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Markio ha scritto:

Io continuo a sperare e credere in Koop, spero nella parabola di un Reijnders che il primo anno con il Milan più o meno si aggirava su quei numeri (4 gol 2 assist)

Reijnders al di là dei numeri già faceva vedere una tecnica nella conduzione di palla e nel passaggio che Koopmeiners no ha mai avuto e non avrà mai. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Caprile nome per il vice di gregorio

unione sarda e tuttosport

ottimo portiere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, juve51 ha scritto:

ma anzichè scambio DL - Anthony non sarebbe meglio DL-Bruno Fernandes?

sai quanto guadagna Bruno? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.