Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

FeroceSaladino

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 ore fa, phoenix ha scritto:

no, ma neanche ci accorgeremmo della differenza.. questo è il problema

Che è appunto la cosa che dico io. Locatelli, Rovella, Miretti, tutta gente con caratteristiche leggermente diverse ma più o meno dello stesso livello.

Rosicare perché adesso improvvisamente Rovella è accostato alle melme, proprio no, non è un giocatore che sposta qualcosa, oggi.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Fede_Bix ha scritto:

Basta analizzare qualche dato. Con Sarri abbiamo vinto l’ultimo scudetto, con Pirlo siamo arrivati quarti all’ultima giornata ma con 78 punti (quest’anno avresti quasi lottato per lo scudetto con questo punteggio) con un non allenatore ma comunque 2 trofei li hai portati a casa (perdere lo scudetto dopo 9 anni era anche fisiologico) . Poi da quell’anno, via Ronaldo dentro Kean e hai lottato per il quarto posto ogni anno fino ad oggi. La costante di tutti questi anni? Che la squadra non e’ mai arrivata ai 60 gol in campionato, numero ridicolo per la Juventus. Sicuramente non e’ a causa del solo attacco e ok, ma la differenza di attacchi di quando segnavamo 70/80 gol (e vincevi) e degli ultimi anni e’ sotto gli occhi di tutti, a livello di qualità. La causa di questo e’ del metodista della squadra? Mi viene da ridere. La causa principale semmai è delle mezzali offensive, dei trequartisti, degli esterni d’attacco, delle seconde punte e delle prime punte. Stop. Fine. Adesso continuate a parlare male del miglior giocatore della stagione, e’ il vostro hobby preferito.

Ineccepibile. Anch'io non capisco l'astio verso un giocatore che ha giocato titolare inamovibile con tre allenatori diversi, che ha determinate caratteristiche e che in alcune statistiche eccelle.

Come hai giustamente sottolineato il problema atavico è il reparto offensivo, dove abbiamo evidenti lacune in fase di realizzazione.

Banalmente bisogna portare alla Juve gente che la butti dentro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, SENNY MAYULU ha scritto:

Huijsen è un potenziale fuoriclasse, Locatelli no. Poi se devo prendere Rovella per sostituirlo ti dico no assolutamente.

Il punto non è la considerazione che si ha del giocatore, legittima, bensì il ripetere h24 (con maleducazione) sempre la stessa cosa pensando che più la si ripete e più probabilità ci sono che Comolli venga qui e faccia il mercato che sta facendo lui su FIFA.

Entro qui per leggere notizie (reali), non ce ne sono su quel giocatore (e non ci saranno, visto che si tratta di un punto fermo della squadra, giustamente), che senso ha generare spam che neanche la combo Nicolino + Di Natale?

Proprio non va giù che sia stato tra i migliori (se non il migliore) della stagione dopo averlo smerdato gratuitamente? E va beh, pace, per aggiornare il mondo sul proprio stato emotivo ogni 3x2 va bene whatsapp, senza far diventare questo posto l’angolo di Fuorigrotta.

• Mi Piace 3
  • Grazie 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Powerslave ha scritto:

Ne ho sicuramente meno

E le sue qualità difensive (scivolate in area eslcluse) non giustificano la sua titolarita alla Juventus 

Anche perché con lui titolare qual'è stato il miglior piazzamento della squadra?

La Juve con lui titolare ha sempre avuto giocatori inadeguati in quasi ogni reparto, per forza non ha mai vinto. Prova a vederla così: grazie a Locatelli, siamo sempre arrivati tra le prime quattro nonostante l'inadeguatezza di una parte del resto della squadra. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho mai chiesto di andare via 

con Motta qualcosa non è scattato

con Igor subito la scintilla, abbiamo tifato per la sua conferma

cambiaso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Miretti sarebbe ancora nostro eh…ha sempre fatto bene essendo un diciottenne / diciannovenne con una Juventus non di grandissimo livello 

Rovella lo potevi tenere sicuramente..non sono quei 20 scarsi che ti hanno cambiato la vita

Rovella con noi non potrebbe giocare. Con la Lazio ha preso 13 cartellini gialli in questa stagione (e ne avrebbe meritato anche di piú), con noi metá sarebbero stati rossi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Sinceramente penso che adesso sia un po' un tiro al bersaglio con Motta e ognuno gli dà la colpa di tutto.

Io credo che invece lui volesse andare via, che avesse già accordi altrove e che poi questi accordi siano stati disattesi (anche probabilmente a causa della stagione terrificante che ha disputato).

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

albanese ora sul suo canale.

• ederson affensiva prossima con gradimento del calciatore incassato.
  • osimeh napoli in attesa di migliori offerte calciatore non interssato all'arabia la juventus comunque cè.
  • gyo rischio asta e richiesta ancora molto alta, arsenal comunque in prima fila per ora e solo un ipotesi.
  • dt e ds in arrivo dopo il mondiale, identikit tracciati. Comunque da intedersi come meri collaboratori chi decide resta il francese.
  • dusan situazione delicata comq quatazioni in uscita ancora piu altre rispetto alla permanenza.Tutto passa dalla volonta di ridurre l'ingaggio, con motta sarebbe stato out al 100 per 100, con tudor qualcosa di diverso ce. per ora pero nessuna apertura per trovare un intesa da parte del maneger.
  • tavares quello della lazio nome vero
  • priorita sembra comq dare una preferenza a calciatori che conoscono il campionato.
  • gatti proprosta sul tavolo, piace a conte e a max comunuque sembra di capire che il calciatore abbia velleita da senatore nello spogliatoio, e il secondo di tudor tra l'altro e il primo allenatore che lo ha lanciato da professionista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ManuelMan ha scritto:

io ho scritto ha una qualitá ALTA , non che Locatelli non abbia qualità.

F.Ruiz ha una qualità molto superiore a Locatelli ,che comunque non è un brutto giocatore , è facile da capire .

Come esempio stupido , anche il gol che ha fatto ieri , Loca difficilmente l’avrebbe fatto 

Ma capiamoci, qualità è un sinonimo di cosa? Di tecnica? Per dire, la scivolata difensiva è un gesto tecnico e Locatelli ha una "qualità più alta" in quello. Lancio lungo stessa cosa, meglio Locatelli di Ruiz. Come dicevo nel post precedente, hanno qualità diverse, ma sostenere che Ruiz abbia in assoluto una qualità più alta non saprei, dipende dalla prospettiva. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, marko77 ha scritto:

albanese ora sul suo canale.

• ederson affensiva prossima con gradimento del calciatore incassato.
  • osimeh napoli in attesa di migliori offerte calciatore non interssato all'arabia la juventus comunque cè.
  • gyo rischio asta e richiesta ancora molto alta, arsenal comunque in prima fila per ora e solo un ipotesi.
  • dt e ds in arrivo dopo il mondiale, identikit tracciati. Comunque da intedersi come meri collaboratori chi decide resta il francese.
  • dusan situazione delicata comq quatazioni in uscita ancora piu altre rispetto alla permanenza.Tutto passa dalla volonta di ridurre l'ingaggio, con motta sarebbe stato out al 100 per 100, con tudor qualcosa di diverso ce. per ora pero nessuna apertura per trovare un intesa da parte del maneger.
  • tavares quello della lazio nome vero
  • priorita sembra comq dare una preferenza a calciatori che conoscono il campionato.
  • gatti proprosta sul tavolo, piace a conte e a max comunuque sembra di capire che il calciatore abbia velleita da senatore nello spogliatoio, e il secondo di tudor tra l'altro e il primo allenatore che lo ha lanciato da professionista

Albanese quello che dava fatto il ritorno di pintus????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ms415 ha scritto:

Albanese quello che dava fatto il ritorno di pintus????

si proprio lui

mi sono dicmenticato di di scrivere che tutto quello che descive per lui e un :

rullo di tamburi

si apre il sipario

un bel

50 

50

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo Pedullà Duran vorrebbe già scappare dall'Arabia, ed io credo che come Veiga sarebbe disposto anche a tagliarsi lo stipendio pur di tornare a competere, la vera incognita sarà capire quanto lo valutano gli arabi dopo averlo pagato 77 mln a gennaio. 

Ma Duran è un attaccante che secondo me avrebbe un impatto in Serie A maggiore di quello avuto da Oshimen o Lukaku, giocatore di 21 anni (22 a dicembre) che ha tutto dalla presenza fisica alla tecnica passando per la castagna da fuori.. credo che in Serie A 2-3 difensori potrebbero tenerlo ed uno gioca da noi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Juke Luke ha scritto:

Ineccepibile. Anch'io non capisco l'astio verso un giocatore che ha giocato titolare inamovibile con tre allenatori diversi, che ha determinate caratteristiche e che in alcune statistiche eccelle.

Come hai giustamente sottolineato il problema atavico è il reparto offensivo dove abbiamo evidenti lacune in fase di realizzazione.

Banalmente bisogna portare alla Juve gente che la butta dentro.

va di moda prendersela con qualcuno sopratutto quando non si ha niente da dire; ed in quei casi vale tutto ed il contrario di tutto; le opinioni diventano verità e guai a contraddirle.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se arriva Ederson si passa al 3-5-2.  Locatelli e Thuram sono due inamovibili per Tudor.

A un tridente non credo finirebbe per limitare Yildiz che non è un ala. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Great Scott ha scritto:

Secondo Pedullà Duran vorrebbe già scappare dall'Arabia, ed io credo che come Veiga sarebbe disposto anche a tagliarsi lo stipendio pur di tornare a competere, la vera incognita sarà capire quanto lo valutano gli arabi dopo averlo pagato 77 mln a gennaio. 

Ma Duran è un attaccante che secondo me avrebbe un impatto in Serie A maggiore di quello avuto da Oshimen o Lukaku, giocatore di 21 anni (22 a dicembre) che ha tutto dalla presenza fisica alla tecnica passando per la castagna da fuori.. credo che in Serie A 2-3 difensori potrebbero tenerlo ed uno gioca da noi. 

Son partito male, ho letto Dusan... non mi tornava qualcosa... 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Great Scott said:

Duran mi pare facesse il pugile non me lo ricordo calciatore ma e' piuttosto anziano....certo l'esperienza conta non ho nulla da dire in proposito, vedremo....sicuramente in difesa ce lo vedo.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

cambiaso

Disse la volpe a proposito dell'uva .....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Roberto21 said:

Se arriva Ederson si passa al 3-5-2.  Locatelli e Thuram sono due inamovibili per Tudor.

Sarebbe il centrocampo di un 352 che avrebbe la tecnica e creatività giusta per mantenere la nostra media di 8° attacco della Serie A delle ultime 4 stagioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Roberto21 ha scritto:

Ederson se viene sostituisce Luiz.

Non penso proprio si voglia panchinare Koop.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

cambiaso

Speriamo che la luna di miele duri. Ricordo le parole di entusiasmo dal ritiro in Germania per le idee innovative di Motta 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Ma capiamoci, qualità è un sinonimo di cosa? Di tecnica? Per dire, la scivolata difensiva è un gesto tecnico e Locatelli ha una "qualità più alta" in quello. Lancio lungo stessa cosa, meglio Locatelli di Ruiz. Come dicevo nel post precedente, hanno qualità diverse, ma sostenere che Ruiz abbia in assoluto una qualità più alta non saprei, dipende dalla prospettiva. 

dai come puoi anche solo paragonare ruiz a locatelli? sono categorie diverse. basta solo la velocità di pensiero  e la pulizia di gioco che ha ruiz, la tecnica nel palleggio e nello stretto, i gol nelle gambe. uno è un top player l'altro un onesto mestierante in una delle juventus peggiori degli ultimi 20 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.