Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

FeroceSaladino

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

De Gea 

Gatti Bremer Kalulu 

Cambiaso.                        Theo 

Thuram Ederson 

Conceicao.         Yildiz

Omorodion 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, phoenix ha scritto:

Si, in effetti ho l'impressione che se lo spostano 5 metri più in là possa diventare un degno titolare .sisi

sefz

Guarda, nemmeno io impazzisco per Locatelli titolarissimo, ma pensi davvero che Rovella o Miretti OGGI sarebbero degli upgrade?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, phoenix ha scritto:

Si, in effetti ho l'impressione che se lo spostano 5 metri più in là possa diventare un degno titolare .sisi

sefz

se lo spostassero a Genova penso di si

sarebbero più di 5 metri, ma non stiamo a guardare tutti i dettagli adesso su .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventino589 ha scritto:

Non è tutta colpa di Locatelli, ma è anche colpa sua se non vinciamo più.

Basta analizzare qualche dato. Con Sarri abbiamo vinto l’ultimo scudetto, con Pirlo siamo arrivati quarti all’ultima giornata ma con 78 punti (quest’anno avresti quasi lottato per lo scudetto con questo punteggio) con un non allenatore ma comunque 2 trofei li hai portati a casa (perdere lo scudetto dopo 9 anni era anche fisiologico) . Poi da quell’anno, via Ronaldo dentro Kean e hai lottato per il quarto posto ogni anno fino ad oggi. La costante di tutti questi anni? Che la squadra non e’ mai arrivata ai 60 gol in campionato, numero ridicolo per la Juventus. Sicuramente non e’ a causa del solo attacco e ok, ma la differenza di attacchi di quando segnavamo 70/80 gol (e vincevi) e degli ultimi anni e’ sotto gli occhi di tutti, a livello di qualità. La causa di questo e’ del metodista della squadra? Mi viene da ridere. La causa principale semmai è delle mezzali offensive, dei trequartisti, degli esterni d’attacco, delle seconde punte e delle prime punte. Stop. Fine. Adesso continuate a parlare male del miglior giocatore della stagione, e’ il vostro hobby preferito.

• Mi Piace 11
  • Grazie 3
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, kociss1977 ha scritto:

su rivella giravano voci che ci fosse un clausola che, se fosse rimasto ancora, avremmo dovuto pagare 20 mln al genoa.

non so se fosse vera ma spiegherebbe una cessione frettolosa.

sebbene nel 3421 non ci possa giocare perché è il classico regista da cc a tre. 

Mi pare che giocasse nei 2 nel 3-4-2-1 di Juric a Genova

4 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

De Gea 

Gatti Bremer Kalulu 

Thuram Ederson 

Omorodion 

Kalulu a sinistra non mi convince. Per il resto è forte, ma Chico lo vedo una riserva di lusso, vorrei uno più forte lì 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Amadir ha scritto:

Ma comprare male o essere sfortunati con gli acquisti non rende certi giocatori giocatori da rimpiangere. Vlahovic sta facendo * ma non rimpiango certo Milik.

Poi se mi dici che non ha senso cedere Miretti per prendere uno Sturaro sono OVVIAMENTE d’accordo, ma voglio sperare che il livello sia “un pelo” più alto.

Voi sareste contenti di farvi una stagione con Rovella e Miretti titolari? Non possiamo ambire a niente di meglio?

E’ un angolo di visione che non condivido

Secondo me una Juve con Rovella e Miretti sarebbe più forte di una Juve con Locatelli e Mckennie con cui probabilmente giocherai. Ok siamo d’accordo che non sarà il top,ma bisogna guardare il concreto,sei sicuro che giocherai con calciatori più forti di Rovella e Miretti?

io proprio no,dunque li rimpiango. Io prima di tutto tolgo dalla rosa i vari Locatelli,Mckennie,Koopmeiners,Luiz,Weah ecc che sono penosi,poi nel caso utilizzo Rovella e Miretti come riserve. E metto titolari più forti. Invece vediamo gente giovane e costo 0 per tenere delle pippe da titolari 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, kociss1977 ha scritto:

su rivella giravano voci che ci fosse un clausola che, se fosse rimasto ancora, avremmo dovuto pagare 20 mln al genoa.

Quest'anno la Lazio ha quasi sempre giocato col 4231 con in mezzo Rovella Guenduozi ed ha fatto un bel campionato. 

Anche per me , in ogni caso,  il meglio può darlo come vertice basso in un centrocampo a 3 con meno campo da coprire. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Fede_Bix ha scritto:

Adesso continuate a parlare male del miglior giocatore della stagione, e’ il vostro hobby preferito.

Locatelli miglior giocatore della stagione.. Locatelli.

Nessuno di sta squadra e’ stato il migliore.

Eccetto Yildiz, Bremer e K.thuram tutti gli altri sono abbondantemente sostituibili.

Sto continuo scontro tra chi si terrebbe Locatelli, chi Vlahovic e altri giocatorini vari, la si fa appunto per hobby, qui.. Rimane il fatto che non state discutendo di campioni, ma di giocatori normali che in una Juventus normale starebbero in panchina.

Speriamo che il prossimo cc che arrivera’ non faccia come Douglas, perche’ doveva esser lui il titolare, non Locatelli.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fede_Bix ha scritto:

Basta analizzare qualche dato. Con Sarri abbiamo vinto l’ultimo scudetto, con Pirlo siamo arrivati quarti all’ultima giornata ma con 78 punti (quest’anno avresti quasi lottato per lo scudetto con questo punteggio) con un non allenatore ma comunque 2 trofei li hai portati a casa (perdere lo scudetto dopo 9 anni era anche fisiologico) . Poi da quell’anno, via Ronaldo dentro Kean e hai lottato per il quarto posto ogni anno fino ad oggi. La costante di tutti questi anni? Che la squadra non e’ mai arrivata ai 60 gol in campionato, numero ridicolo per la Juventus. Sicuramente non e’ a causa del solo attacco e ok, ma la differenza di attacchi di quando segnavamo 70/80 gol (e vincevi) e degli ultimi anni e’ sotto gli occhi di tutti, a livello di qualità. La causa di questo e’ del metodista della squadra? Mi viene da ridere. La causa principale semmai è delle mezzali offensive, dei trequartisti, degli esterni d’attacco, delle seconde punte e delle prime punte. Stop. Fine. Adesso continuate a parlare male del miglior giocatore della stagione, e’ il vostro hobby preferito.

Tra l’altro l’anno di Pirlo dobbiamo ringraziare Faraoni che pareggiò al San Paolo, non eravamo nemmeno padroni del nostro destino a differenza di quest’anno.

Il dato sui gol segnati è desolante da anni. Non abbiamo mai segnato tantissimo nemmeno durante il novennio (corto muso) ma dal post CR7 i numeri sono diventati imbarazzanti. E come dici tu, non è solo colpa del centrocampo. Qualche Gattuso qua e là va anche bene, ma se in campo hai un paio di Gattusi per reparto non vai da nessuna parte.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Mi pare che giocasse nei 2 nel 3-4-2-1 di Juric a Genova

Mai allenato da Juric.

A Genova aveva Ballardini e Blessin in quegli anni .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Eccetto Yildiz, Bremer e K.thuram tutti gli altri sono abbondantemente sostituibili.

Sto continuo scontro tra chi si terrebbe Locatelli, chi Vlahovic e altri giocatorini vari, la si fa appunto per hobby, qui.. Rimane il fatto che non state discutendo di campioni, ma di giocatori normali che in una Juventus normale starebbero in panchina.

E’ stato nettamente il giocatore piu’ continuo con prestazioni costantemente positive, gli stessi Thuram e Yildiz sono stati comunque discontinui durante l’anno. Dopo Locatelli metto Gatti. A me sembra palesemente oggettivo

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Fede_Bix ha scritto:

Valutazione troppo complessa e lucida ...meglio Locatelli come capro espiatorio di tutti i mali della Juventus ...anzi, della Locatellentus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Amadir ha scritto:

Guarda, nemmeno io impazzisco per Locatelli titolarissimo, ma pensi davvero che Rovella o Miretti OGGI sarebbero degli upgrade?

no, ma neanche ci accorgeremmo della differenza.. questo è il problema

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gai ha scritto:

Mai allenato da Juric.

A Genova aveva Ballardini e Blessin in quegli anni .ok

Ah ok

Però lo ricordo nei 2 al Genoa mh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

De Gea 

Gatti Bremer Kalulu 

Thuram Ederson 

Omorodion 

Di Gregorio  Kalulu Balerdi Bremer Cambiaso Locatelli Ederson Thuram Tavares Yldiz Osihmen 

non so come li metterebbe, ma probabilmente Tudor vorrebbe questi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, fjgt ha scritto:

Il georgiano, Doue e Dembele sono 3 che corrono tanto, pressano e ti puntano sempre.  Questo semplifica di molto il lavoro della squadra.

È il lavoro che ogni giocatore in quei ruoli  dovrebbe essere disposto a fare, é il loro lavoro... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, kociss1977 ha scritto:

su rovella giravano voci che ci fosse un clausola che, se fosse rimasto ancora, avremmo dovuto pagare 20 mln al genoa.

Fosse vero, altro grandissimo capolavoro. Se non sbaglio in questo caso c'entrava Paratici. Inoltre già venne pagato una somma alta e se non ricordo male era anche a sei mesi dalla scadenza del contratto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Speriamo che il prossimo cc che arrivera’ non faccia come Douglas, perche’ doveva esser lui il titolare, non Locatelli.

Quando la pianterai di spammare neomelodia h24 sarà un grande giorno.

Siete tu e qualche altro leone da tastiera a creare lo scontro, è sufficiente andare a vedere le pagelle per capire chi ha avuto un rendimento costante durante la stagione, condito con un gol pesantissimo senza il quale oggi avremmo 70-80 milioni in meno.

Però arrivi tu e ci fai la lista quotidiana di chi è buono e chi no, evidentemente la lezione Huijsen non ti è bastata. Perché non ci spieghi quanto sia viziato e abbia bisogno di farsi le ossa a Frosinone? Finite le cartucce?

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto gli highlights di una partita di beneficenza dell’Unicef e hanno giocato tra gli altri Bonucci, Trezegol e Carlitos. Quest’ultimo più in forma che mai, si può ritesserare? Quanto mi manca la vera fame di fare gol là davanti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Tudor dalle retrovie ha scritto:

Un paradosso è che oggi noi abbiamo due giocatori sulla carta validi come Koop e Luiz ma che sono oggetti misteriosi. Speriamo si rivalutino in questo mondiale.

sulla costruzione della rosa concordo con chi dice che il 3421/352 in Europa non fanno strada, noi però dobbiamo prima scalare gradini in Italia e oggi sono moduli che ti danno certe garanzie.

Mi accontenterei 

DiGregorio

Gatti Bremer Coppola (8mln)

Kalulu Rugani Kelly Savona

A.Costa Thuram d.Luiz Cambiaso

L.Vasquez(0) Locatelli Caviglia (10) L.Camara (15) Kostic Cabal

Sudakov (30) Yldiz

Nico Koopminers Chiesa(prestito)

Vlahovic

KoloMuani

Coppola ufficiale al Brighton.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Fede_Bix ha scritto:

E’ stato nettamente il giocatore piu’ continuo con prestazioni costantemente positive, gli stessi Thuram e Yildiz sono stati comunque discontinui durante l’anno. Dopo Locatelli metto Gatti. A me sembra palesemente oggettivo

A me sembra palesemente oggettivo che è stato titolare inamovibile nelle ultime quattro stagioni, nessuna delle quali in linea con la nostra storia. Sicuramente non è colpa esclusivamente di Locatelli, ma altrettanto sicuramente lui è uno dei tantissimi giocatori pagati molto più del loro reale valore. Poi se siccome è un professionista serio, un bravissimo ragazzo e tifoso della Juve è intoccabile quello è un altro discorso.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, ico83 ha scritto:

Quando la pianterai di spammare neomelodia h24 sarà un grande giorno.

Siete tu e qualche altro leone da tastiera a creare lo scontro, è sufficiente andare a vedere le pagelle per capire chi ha avuto un rendimento costante durante la stagione, condito con un gol pesantissimo senza il quale oggi avremmo 70-80 milioni in meno.

Però arrivi tu e ci fai la lista quotidiana di chi è buono e chi no, evidentemente la lezione Huijsen non ti è bastata. Perché non ci spieghi quanto sia viziato e abbia bisogno di farsi le ossa a Frosinone? Finite le cartucce?

Huijsen è un potenziale fuoriclasse, Locatelli no. Poi se devo prendere Rovella per sostituirlo ti dico no assolutamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.