Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

FeroceSaladino

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Echezeaux ha scritto:

Rovella è un giocatore normalissimo da squadra di metà classifica. Gli manca atletismo, fisicità, dinamismo.Dove vai in Europa con uno del genere su...lo divorano.

Mi aspettavo di più Bernabè ma sembra sia di cristallo. Peccato perché ha davvero un gran bel potenziale

Vanno su Rovella anche perché con Sarri non mi pare avesse un gran rapporto  

• Confuso 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, kociss1977 ha scritto:

i dati estrapolati dal contesto non significano niente.

Per fortuna Comolli ha 30 anni di esperienza (in tutti i ruoli della catena, quindi a 360 gradi) e non pare un nerd sociopatico (ha una moglie, qualcosina di umano terra terra per convincerla anni fa e rimanerci assieme molti anni sino ad oggi deve averla fatta e tuttora farla sefz ).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

La Lazio è un'altra squadra che inspiegabilmente ha sempre pochi infortuni (altrimenti finirebbero nella parte destra della classifica, visto che hanno sempre una panchina ridicola)

con Inzaghi ricordo avessero sempre infortuni, dopo che andò via, magicamente non più. Incredibile la fortuna di certe squadre....incredibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

Ad oggi Rovella ha dalla sua solo l'età rispetto al turno.

3 o 4 categorie sotto.

Più probabile che provano a riunire i fratelli Thuram.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Furio78 ha scritto:

Vanno su Rovella anche perché con Sarri non mi pare avesse un gran rapporto  

Fu Sarri a volere Rovella alla Lazio.

Pure perché come vertice basso é perfetto per Sarri. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cro88 ha scritto:

con Inzaghi ricordo avessero sempre infortuni, dopo che andò via, magicamente non più. Incredibile la fortuna di certe squadre....incredibile

Solo l'ultimo anno con Inzaghi, gli anni precedenti pochissimi, avevano quei 13 giocatori che giocavano sempre

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rovella , rispetto a Locatelli , ha una caratteristica importante sin dai suoi esordi a Genova.

La personalità.

Vuole sempre il pallone tra i piedi , offre sempre una linea di passaggio e non si nasconde mai anche quando marcato. 

É destinato a diventare un buonissimo centrocampista e uno dei vertici bassi migliori del campionato. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Tudor dalle retrovie ha scritto:

Un paradosso è che oggi noi abbiamo due giocatori sulla carta validi come Koop e Luiz ma che sono oggetti misteriosi. Speriamo si rivalutino in questo mondiale.

sulla costruzione della rosa concordo con chi dice che il 3421/352 in Europa non fanno strada, noi però dobbiamo prima scalare gradini in Italia e oggi sono moduli che ti danno certe garanzie.

Mi accontenterei 

DiGregorio

Gatti Bremer Coppola (8mln)

Kalulu Rugani Kelly Savona

A.Costa Thuram d.Luiz Cambiaso

L.Vasquez(0) Locatelli Caviglia (10) L.Camara (15) Kostic Cabal

Sudakov (30) Yldiz

Nico Koopminers Chiesa(prestito)

Vlahovic

KoloMuani

Ma Coppola è andato in Inghilterra per 10 milioni…

Caviglia era nostro e l’abbiamo venduto (per fortuna)

chiesa..?? .asd

che bella trollata sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una squadra che funziona manda in gol i suoi centrocampisti. Possiamo prendere 10 attaccanti , se il centrocampo non fa gioco a cascata farà male tutto il resto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, pie 34 ha scritto:

non c'entra niente la cessione di rovella con Giuntoli

semmai la fetecchia livornese lo aveva scartato 

Si come no, l'anno dopo senza Allegri ha smantellato il resto del nostro vivaio...

Non che mi facesse impazzire Rovella sia chiaro, ma forse uno tra lui e barrenechea in rosa per il centrocampo ci poteva stare 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gai ha scritto:

Rovella , rispetto a Locatelli , ha una caratteristica importante sin dai suoi esordi a Genova.

La personalità.

Vuole sempre il pallone tra i piedi , offre sempre una linea di passaggio e non si nasconde mai anche quando marcato. 

É destinato a diventare un buonissimo centrocampista e uno dei vertici bassi migliori del campionato. 

Buon giocatore così come lo è Fabio Miretti…uno lo abbiamo svenduto l’altro immagino lo presteremo nuovamente per poi cederlo senza vergogna per una ventina di milioni

ppi però si va alla ricerca di nomi esotici…

visto che si guardano i gol volevo solo ricordare che prese 3 pali in quattro partite…giocatore che a 21 anni ha quasi 60 partite nella Juventus 

E poi mi si dice che si vogliono i giovani…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Gai ha scritto:

Fu Sarri a volere Rovella alla Lazio.

Pure perché come vertice basso é perfetto per Sarri. 

Ricordo che non giocasse con il benzinaio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Buon giocatore così come lo è Fabio Miretti…uno lo abbiamo svenduto l’altro immagino lo presteremo nuovamente per poi cederlo senza vergogna per una ventina di milioni

visto che si guardano i gol volevo solo ricordare che prese 3 pali in quattro partite…giocatore che a 21 anni ha quasi 60 partite nella Juventus 

Ma noi servono giocatori più che buoni, e abbiamo 2 slot a cc, chi tiri fuori tra Thuram e Locatelli per Rovella? Miretti per me tornerà, ad oggi può essere un giocatore che subentra, ma se vogliamo fare il salto di qualità ci serve di più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Echezeaux ha scritto:

Rovella è un giocatore normalissimo da squadra di metà classifica. Gli manca atletismo, fisicità, dinamismo.Dove vai in Europa con uno del genere su...lo divorano.

Mi aspettavo di più Bernabè ma sembra sia di cristallo. Peccato perché ha davvero un gran bel potenziale

Rovella diventerà un ottimo regista basso di cc. Non se lo divorerà proprio nessuno. Tempo al tempo lo vedrai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Gai ha scritto:

La personalità.

Scusa ma se c’è una cosa che non manca a Locatelli è la personalità, non so quanti palloni tocca e gioca a partita, poi si va pure a prendere e il pallone per battere il rigore decisivo per la Champions non so voi boh

6 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Ma Zaire Emery ce lo darebbero?

Boh, io prenderei Barcola 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Miretti altro che mi piace parecchio.

Si vede dallo stop orientato che è Giocatore con la g maiuscola. 

Ricorda molto Marchisio , sia come calciatore che come storia.

Infatti Allegri , che di calciatori ci capisce , é uno dei pochi giovani a cui ha dato bel minutaggio.

La sfortuna di questi ragazzi é che sono capitati alla Juventus in un momento storico dove é facile farsi inghiottire. 

Nel calcio , d'altronde,  il tempismo e la fortuna sono fondamentali.

Bisogna essere bravi e fortunati nell'essere al posto giusto al momento giusto. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 14/06/2025 Alle 14:36, Pappagone ha scritto:

Gatti+soldi per Osimhen è una follia degna della miglior giuntolata.

Daresti via per un tozzo di pane un buon difensore risolvendo un problema a loro e creandotene uno tu;

Ti porteresti in casa un problema a prezzo esagerato,risolvendo a loro un altro problema e creandotene nuovamente uno tu.

Ma dico,abbiamo scritto fesso in fronte?

Ma zio cane, ma un panchinaro più soldi per quello che prenderebbe il posto di carrozzone Vlahovic? Ma veramente dici? 
Purtroppo a Napoli non sono così collioni da poterci cascare!!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Markio ha scritto:

Ma noi servono giocatori più che buoni, e abbiamo 2 slot a cc, chi tiri fuori tra Thuram e Locatelli per Rovella? Miretti per me tornerà, ad oggi può essere un giocatore che subentra, ma se vogliamo fare il salto di qualità ci serve di più.

Ma non è vera sta cosa

Rovella tu dovevi tenertelo senza cederlo per quattro spicci…

la Juventus non può costruire la squadra per vincere lo scudetto…almeno non puoi partire sulla carta avendo una rosa di valore pari a chi parte come favorito 

e te lo dice uno che ritiene il livello complessivo della nostra rosa più che buono…dobbiamo costruire anno dopo anno…secondo me con 4 o 5 innesti (non tutti top) ce la giocheremo fino alla fine (cosa che non si vede da un po’ a Torino)

riesci a vincere? Forse si forse no ma costruendo bene stai pur certo che il prossimo anno sarai lì lo stesso 

Tudor ha la preferenza per il 3421 ma già quest’anno ha dimostrato di cambiare anche in corso d’opera

per me se vuoi recuperare Koop devi passare al 433…e vedrai che questo modulo tornerà ad essere oggetto di discussione quest’anno 

io ero uno dei poch che voleva la conferma di Tudor dal giorno stesso della fine del campionato però guardo La Rosa attuale e sarebbe perfetta per il 433

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Miretti nelle rotazioni ci sta, ma Rovella dove lo mettevi? E ricordiamoci sempre una cosa, quando ricordiamo anche i Dragusin e co, il discorso è che i giocatori vogliono essere titolari.. Rovella voleva giocare ed è andato a giocare in una squadra senza grosse pressioni, ovvio che se hai continuità facile che il tuo valore aumenti se sei un buon giocatore.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Il Professor Sassaroli said:

@Charles Lemon l’unico modo che hai per farti perdonare e venire a Porta Romana e pagare un paio di giri di birra…dovessero esserci effetti collaterali ci buttiamo sul divano sempre che mia moglie ci apra la porta altrimenti ci tocca la panchina sefz 

Tanto a Milano Centrale c'è tanta gente di compagnia di notte .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.