Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

garrison

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

11 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Altro destro, ne serve uno che giochi a sinistra

Dalla foto sembra un 40enne che gioca negli amatori....muttley, io terzini brasiliani ne prenderei solo se sono fenomeni tipo marcelo alves cafu... gli altri durano lo spazio di qualche stagione... vedi alex sandro...

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Arsenio Juven ha scritto:

ma quale però?

perché se fosse l'ultima versione mi sa che ci converrebbe cercare qualcuno in lega pro al suo posto

Quello è da vedere. Bisogna capire che diamine gli sia successo, non può passare da prestazioni ottime dove è decisivo anche in attacco a robe inguardabili come gli ultimi sei mesi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, El Kun Aguero ha scritto:

In questo momento i famosi del calciomercato non sanno che pesci prendere.

La Juve non fa trapelare niente 

La Juve più che altro per ora non fa trattative...se non esce nessuno non entra nessuno..

I ruoli comunque si sanno: un numero 9, un mediano, un esterno a tutta fascia sx, un difensore centrale polivalente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, El Kun Aguero ha scritto:

In questo momento i famosi del calciomercato non sanno che pesci prendere.

La Juve non fa trapelare niente 

Bhe Comollí lo ha detto..sul mercato bocche cucite.. le uniche cose che eventualmente usciranno o saranno da pochissimi insider e cmq poca roba.. oppure dalla parte di chi vende..

Ed è giusto cosi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Ti dirò che tenersi Kolo Muani e aggiungere due profili tipo Bonny e Castro sarebbe una bella cosa...come quando prendemmo Boksic + Vieri e Amoruso

il mio tris preferito sarebbe Kolo-David- e uno tra Castro-Krstovic-Bonny e qualche nome da campionato francese...e comunque oltre Kolo Muani sono convinto ne servano altri 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HaranBanjo ha scritto:

La Juve più che altro per ora non fa trattative...se non esce nessuno non entra nessuno..

I ruoli comunque si sanno: un numero 9, un mediano, un esterno a tutta fascia sx, un difensore centrale polivalente...

E spero pure un esterno d'attacco o 3/4tista estro creatività assist superiorità numerica etc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Low ha scritto:

Il mio timore è che stando dietro a colpi improbabili se non impossibili gyokeres osimè Henderson impossibili per costi o perché il venditore a noi non lo vende rischiamo di accumulare ulteriore tempo perso rispetto a quello che abbiamo già accumulato per la ristrutturazione societaria;

Speriamo che abbiano stiano seguendo profili non noti fuori dai riflettori abb forti e funzionali..e che non stiano a perdere tempo dietro a chimere costosissime che alla fine ti fan solo perdere tempo

Kolo Muani + Bonny + Castro

A me andrebbe benissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

La Juventus monitora il profilo di Emanuel Emegha, talentuoso attaccante dello Strasburgo, un nome noto a Comolli.

Per ora, Emegha è una semplice idea".

G. Di Marzio a Sky 

Ma dico io, c’è Woltemade dello Stoccarda…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, davik ha scritto:

Non ricordo chi disse che Tudor Cambiaso lo vede solo a sinistra.

A sto punto mi sa che a sinistra resteremo con Cambiaso e Kostic vice.

Potrebbe anche bastare. Per me i ruoli chiave da migliorare nettamente sono altri. Mezzanpunta o sottopunta di qualità e attaccante in primis 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la Juventus ha contattato Gyokeres ed è sempre aggiornata su Osimhen, ma l'Al Hilal non molla. Emegha rimarrà allo Strasburgo per quest'estate e, dato che il Chelsea, con la stessa proprietà, lo ha opzionato per l'anno prossimo, servirà un'offerta fuori mercato per cambiare i piani.

fabrizio Romano 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fightclub77 ha scritto:

il mio tris preferito sarebbe Kolo-David- e uno tra Castro-Krstovic-Bonny e qualche nome da campionato francese...e comunque oltre Kolo Muani sono convinto ne servano altri 2

Ma certo ma minimo non puoi fare tre competizioni con solo 2 punte di ruolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Low ha scritto:

kostic aveva fatto contratto di 4 anni questo è l'ultimo..spero non abbiano la brillante idea di rinnovare pure lui

serve un vice Cambiaso basta adattati! se si trova qualcosa di buono ed economicamente fattibile sul mercato bene..altrimenti come riserva per un anno Filippone va bene 33 anni..non 250

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque al di la degli scherzi a me Theo sulla sinistra al netto della testa calda non mi dispiacerebbe... come tipologia di giocatore sarebbe perfetto per Tudor credo... come difensore ci servirebbe un mancino credo visto che di destri ne abbiamo in abbondanza tra savona kalulu bremer e Gatti... , il rebus vero è il centravanti... perchè i nomi che si fanno sono tutti molto costosi io credo che alla fine andremo su uno di prospettiva...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

la Juventus ha contattato Gyokeres ed è sempre aggiornata su Osimhen, ma l'Al Hilal non molla. Emegha rimarrà allo Strasburgo per quest'estate e, dato che il Chelsea, con la stessa proprietà, lo ha opzionato per l'anno prossimo, servirà un'offerta fuori mercato per cambiare i piani.

fabrizio Romano 

E Gyokeres che ha detto? 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fightclub77 ha scritto:

Ma Milik chi se lo piglia? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Low ha scritto:

Ma certo ma minimo non puoi fare tre competizioni con solo 2 punte di ruolo

out MIlik e dusan..dentro 2..semplice!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Low ha scritto:

E spero pure un esterno d'attacco o 3/4tista estro creatività assist superiorità numerica etc

Se non riscattano Conceicao 

Ieri con @VecchiaSignora29 ne aabbiamo parlato a lungo e...diciamo lui su Tudor é molto informato... di base i due dietro la punta sarebbero Koop e Yldiz + Conceicao Nico e Mbangula...se non esce nessuno non prendono nessuno. Le priorità secondo lui sono quelle elencate sopra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, trueloveju ha scritto:

La mia classifica per il nuovo 9

1. Thuram

2. Pavlidis 

3. Sesko 

4. Gyokeres 

5. Samu

Onesto? Anche a me piacerebbe Thuram

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, trueloveju ha scritto:

La mia classifica per il nuovo 9

1. Thuram

2. Pavlidis 

3. Sesko 

4. Gyokeres 

5. Samu

Se devo spendere 70 mln anche io andrei su Thuram

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

fabrizio Romano 

Anche Romano ha davvero pochi spifferi su di noi... Emegha per me è un nome buttato li da Di Marzio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kolo Muani + Bonny + Castro

A me andrebbe benissimo

Eh ma cè il problema del gol ..castro 10 gol bonny solo 5.. kolo muani non è un predatore d'area Anche se potenzialmente segna più di quegli altri due..

Io avrei preso David + kolo + castro dove l'esborso di cartellino è solo per castro

Così avresti danari da investire per il centrocampo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Giupolfour ha scritto:

Ma dico io, c’è Woltemade dello Stoccarda…

Forte? Non lo conosco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.