Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

garrison

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Ray Liotta ha scritto:

Ma questa Salary Cup che mese si gioca? 

dicembre con la tredicesima.

vedo che abbiamo fatto entrare anche il milan nella corsa su Leoni,mi sa che ci siamo defilati e a regola puntiamo tutto su balerdi,oppure rimaniamo con le pive nel sacco.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, ms415 said:

Parlano di lordi,solo in Italia si parla degli stipendi netti

Ma sicuro,anche perché attualmente credo non arrivi ai 3 netti,che facciamo gli quadruplichiamo lo stipendio così alla cieca?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, phoenix ha scritto:

Romano sostiene che è già opzionato dal chelsea

È un profilo che è stato tirato fuori ieri sera nel programma di Corsa, l'ho riportato giusto per far capire che gli obiettivi quest'anno non saranno i soliti Lucca e Krstovic...:d

Lucca 30ml Emegha 15-16ml

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Anaksunamun said:

Vorrei anche vedere... se si parlasse di "netti" sarebbe assurdo.

il salario lordo è quello di cui i giornalisti dovrebbero pagare, alla fine della fiera cosa ce ne frega di quanto rpedne al netto? Quelli lordi sono quelli che la società sgancia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ma chi non crede ai 11-12 milioni per gyokeres, come li diamo nel caso a osimhen?

perché sicuro chiede anche lui quella cifra

I 12 milioni sono sicuramente lordi, nel caso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Attorney @ Law ha scritto:

il salario lordo è quello di cui i giornalisti dovrebbero pagare, alla fine della fiera cosa ce ne frega di quanto rpedne al netto? Quelli lordi sono quelli che la società sgancia

Concordo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ma chi non crede ai 11-12 milioni per gyokeres, come li diamo nel caso a osimhen?

Ma infatti per capire che la notizia su osimhen è una troiata basta sapere della sua richiesta d ingaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, phoenix ha scritto:

Romano sostiene che è già opzionato dal chelsea

Sia lui che Andrey Santos, molto interessanti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Ci sta, una obiezione corretta però allora ti chiedo: l'Arsenal non può permettersi di riconoscere 6ml netti di salario per Giocheres? Seriamente?

Meh...:d

C'è un salary cap in Premier League da quest' anno, andrebbero capiti quali sono i limiti di spesa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

A me castro piace 

Diciamo che è un ottimo giocatore ma sicuramente non è una punta da 20 goal a stagione che è quello che a noi serve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Può essere il nostro nuovo ds?

Uno che ha pagato Le Fee 23 milioni deve stare il più lontano possibile da Torino.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ma infatti non capisco perché in tanti ritengano quasi inarrivabile Gyokeres (Romano e Di Marzio su tutti) per costi e concorrenza ma poi ci diano fortemente interessati ad Osihmen, i cui costi sono anche più alti e in più devi metterci anche la difficoltà di andare a trattare col Napoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono fatto l'idea che Comolli non sia uno che passa da un costo annuo per l'attaccante di 40 milioni ad un costo identico per un altro attaccante. Magari mi sbaglio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheRedDevil ha scritto:

Lordi

Però ti chiedo: se fossero lordi il messaggio lanciato non perderebbe di potenza e credibilità?

Una top di Premeir non può permettersi di pagare Giocheres 6ml netti? Seriamente? .asd

Chi ha scritto il pezzo voleva tutelare/proteggere le povere di Premier imprigionate dentro le carceri invero soffocanti del fair play inglese a discapito della vecchia ladrona bianconera che può spendere e spandere senza che alcuno le dica nulla...:d

È un taglio giornalistico molto mittel-nord europeo con le mediterranee che rubano, mafieggiano e reciclano denaro di dubbia provenienza a discapito dei poveri, onesti, grandi lavoratori mittel-nord europei.... Nulla di nuovo, molto polveroso e del tutto anacronistico nonché profondamente falso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minutes ago, Giovanni Agnelli said:

Guessand biereth e stassin a cifre normali non mi sembrano male 

Su Stassin posso confermare che abbiamo chiesto informazioni .ok 

Ma il Saint-Etienne chiede min 15-20 mln... da seguire .sisi 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, signos77 ha scritto:

Thuram figurati se te lo da a 70 mln Marotta... dai su è imprendibile per noi

Ma Thuram cosa ha fatto per valere cosi tanto scusa?

Per me non è neanche una prima punta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

C'è un salary cap in Premier League da quest' anno, andrebbero capiti quali sono i limiti di spesa

L'Arsenal è arrivato credo in semifinale di champions league e avendo incassato una valanga di soldi i parametri di spesa (fatturato-spesa) risultano comunque larghi, il taglio del pezzo era di tutt'altra natura...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, iSem ha scritto:

Ma Thuram cosa ha fatto per valere cosi tanto scusa?

Per me non è neanche una prima punta

Classico giocatore che si esalta nel loro contesto, profilo da cui stare alla larga

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, RivogliolaJuve87 said:

ha fatto parecchi danni a Roma, che stia lontano dalla Juve e poi basta francesi......la Juve è italiana!!!!!

Allora fuori Yildiz e tutti gli stranieri. Ma che discorso è.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.