Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

garrison

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

13 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Esatto...a sx c'è SOLO Cambiaso

A dx hai Costa, Weah, Nico e volendo...Cambiaso

Oh poi io Kostic lo terrei

Kostic, se ha voglia di rimanere, lo terrei anche io. Alla fine, ha 33 anni e come riserva può starci. Cambiaso, però, deve fare molto meglio dell’ultimo periodo.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, signos77 ha scritto:

Comunque al di la degli scherzi a me Theo sulla sinistra al netto della testa calda non mi dispiacerebbe... come tipologia di giocatore sarebbe perfetto per Tudor credo... come difensore ci servirebbe un mancino credo visto che di destri ne abbiamo in abbondanza tra savona kalulu bremer e Gatti... , il rebus vero è il centravanti... perchè i nomi che si fanno sono tutti molto costosi io credo che alla fine andremo su uno di prospettiva...

Concordo, anche perché poi lo scambio Theo Dusan credo risolva problemi a tutti..

Come ruolo é tra quelli indicati da Tudor

Davanti meglio due di prospettiva più Kolo Muani

David a zero però continua a non dispiacermi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giupolfour ha scritto:

Se devo spendere 70 mln anche io andrei su Thuram

Thuram figurati se te lo da a 70 mln Marotta... dai su è imprendibile per noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Low ha scritto:

Eh ma cè il problema del gol ..castro 10 gol bonny solo 5.. kolo muani non è un predatore d'area Anche se potenzialmente segna più di quegli altri due..

Io avrei preso David + kolo + castro dove l'esborso di cartellino è solo per castro

Così avresti danari da investire per il centrocampo

Concordo ma Castro é simile a David come tipologia...a me piace parecchio

Uno alto e grosso davanti é utile..quindi Kolo David o Castro Bonny o Krstovic 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, signos77 ha scritto:

È comunque impossibile ma dovrebbe avere una clausola 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, signos77 ha scritto:

Anche Romano ha davvero pochi spifferi su di noi... Emegha per me è un nome buttato li da Di Marzio...

Ha pochi spifferi perchè c'è poco da sapere. Ancora non abbiamo un ds e siano impegnati in una competizione ufficiale, le operazioni da fare sono già state fatte, il mercato entrerà nel vivo da metà luglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, signos77 ha scritto:

Ce lo darebbe di corsa perché sa che non ha quel valore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambiaso è stato veramente una delusione questa stagione, non capisco proprio cosa gli sia successo.

Un discreto inizio, poi è stato disastroso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Ti dirò che tenersi Kolo Muani e aggiungere due profili tipo Bonny e Castro sarebbe una bella cosa...come quando prendemmo Boksic + Vieri e Amoruso

Esatto...a sx c'è SOLO Cambiaso

A dx hai Costa, Weah, Nico e volendo...Cambiaso

Oh poi io Kostic lo terrei

Cabal? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anaksunamun ha scritto:

Cambiaso è stato veramente una delusione questa stagione, non capisco proprio cosa gli sia successo.

Un discreto inizio, poi è stato disastroso.

aveva il guradiolismo che gli balenava in testa. Ora che ha capito che è stata solo aria fritta sta rinsavendo

1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Cabal? 

bisogna testarlo post infortunio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Forte? Non lo conosco 

Nick Woltemade, pennellone alto 1,98 23 anni è partito in panchina nello stoccarda poi da fine dicembre ha cominciato ha giocare 

33 presenze 17 goal 3 assist

tecnicamente deve lavorare parecchio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve settimana prossima avrà un contatto con il Psg per il prestito con diritto di riscatto di Kolo muani( no ai 50 che tutti dicono ma a cifre molto più basse so)

la Juve a e informata sia su gyokeres che su osimhen( cercato dall al hilal che dovrebbe formulare un offerta ancora più alta al giocatore) vediamo se il giocatore vorrà restare in Europa o no

il mercato passa tutto da dusan, le parole di comolli sono un chiaro segnale, i contatti so che ci saranno a breve e ci sarà un out out o rinnova o va via anche perché a costo di bilancio dusan pesa 20 milioni ma a livello di costi annui sui 40, vendendolo hai la potenza di fare 2/3 giocatori a 4,5/5 l anno

tutto passa da lui ma i ragionamenti saranno veramente a stretto giro la Juve sta lavorando

romeo agresti su yt

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Chuck Noland ha scritto:

aveva il guradiolismo che gli balenava in testa. Ora che ha capito che è stata solo aria fritta sta rinsavendo

bisogna testarlo post infortunio

Mah sai che secondo me non sono state soltanto le voci di mercato per quanto riguarda Cambiaso? Secondo me lo testeranno durante il Mondiale e decideranno poi cosa fare. Certo non può ripetere una stagione come quella appena trascorsa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juve settimana prossima avrà un contatto con il Psg per il prestito con diritto di riscatto di Kolo muani( no ai 50 che tutti dicono ma a cifre molto più basse so)

la Juve a e informata sia su gyokeres che su osimhen( cercato dall al hilal che dovrebbe formulare un offerta ancora più alta al giocatore) vediamo se il giocatore vorrà restare in Europa o no

il mercato passa tutto da dusan, le parole di comolli sono un chiaro segnale, i contatti so che ci saranno a breve e ci sarà un out out o rinnova o va via anche perché a costo di bilancio dusan pesa 20 milioni ma a livello di costi annui sui 40, vendendolo hai la potenza di fare 2/3 giocatori a 4,5/5 l anno

tutto passa da lui ma i ragionamenti saranno veramente a stretto giro la Juve sta lavorando

romeo agresti su yt

la mia paura è che il serbo ci blocchi il mercatl

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Concordo, anche perché poi lo scambio Theo Dusan credo risolva problemi a tutti..

Come ruolo é tra quelli indicati da Tudor

Davanti meglio due di prospettiva più Kolo Muani

David a zero però continua a non dispiacermi

A zero per modo di dire. Pare siano 20 mil commissioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Fabrizio Romano ha detto che il Chelsea lo ha già opzionato per il prossimo anno e non lo vende a meno di un'offerta folle

Speriamo..a me non piace per niente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve ha offerto un contratto a gyokeres di 12 milioni all anno,utd e arsenal non hanno intenzione di arrivare a queste cifre per il salary cup imposto dalla premier 

mirror

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 hours ago, mrBurns said:

È fuori rosa perché Andogno ha una love storie con Romelone, Osimehn risolverebbe in primis le nostre di grane 

E' fuori rosa perché e' un altro che si crede stocazzo per aver fatto una stagione buona su tre in Italia e che si mette a fare la guerra col proprio club.

E non ha nemmeno l'intelligenza,come l'altro fenomeno slavo che abbiamo noi,di capire che poi in Europa nessuno locaga con quello stipendio.

Ci lamentiamo degli atteggiamenti da primedonne dei nostri e li cerchiamo pure da fuori?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juve, con la cessione di Vlahovic appunto, vuole fare un gran centravanti

romeo agresti

Mi spiace per Dusan, ma dobbiamo tifare che se ne vada!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.