Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Llorente: "Vlahovic? Quando lasci la Juve te ne penti quasi sempre. Sostituto? Gyokeres è il mio preferito, poi Osimhen. Yildiz è un piacere per gli occhi vederlo giocare"

Post in rilievo

Grande Nando. Una delle più grandi punte "di scorta" che abbiamo avuto. Alternativa solida in campo e mai una parola fuori posto.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 19/06/2025 Alle 10:36, Forza Juve 78 ha scritto:

Via Vlahovic, Nico e Koopmainers... Dentro Osimhen , Dani Olmo e Barcola

Facciamo pure Yamal...... 

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non conosco particolarmente Gyokeres.. Sicuramente considerando i numeri stagionali merita di essere considerato un top attaccante... Personalmente comunque ho sempre avuto grande considerazione x Osimhen.. Quindi la mia preferenza sarebbe x il nigeriano... Purtroppo di mezzo c'è lo scorbutico presidente del Napoli... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 19/06/2025 Alle 11:41, zebra67 ha scritto:

giudico inopportuna la definizione "mezza pippa" per lo spagnolo.

Una delle cose che non capisco dei gruppi di discussione come questo è perché la gente senta il bisogno di insultare. Oltretutto, il Navarro ha sempre dimostrato grande attaccamento e gratitudine verso i nostri colori. Oltre ad aver contribuito in maniera fondamentale a vittorie che oggi possiamo soltanto segnare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Yildiz è un piacere per gli occhi vederlo giocare

Llorente non è madrelingua e quindi è comprensibile che parli così, però quando si trascrive un''intervista si dovrebbe usare un italiano corretto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Llorente non è madrelingua e quindi è comprensibile che parli così, però quando si trascrive un''intervista si dovrebbe usare un italiano corretto. 

E invece mi devo scusare perché pare sia corretta, anche se ridondante. Ho appena litigato con Gemini sulla questione 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti