Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Io al pacco di Vlahovic non gli proporrei manco 1500  euro al mese, un bidone clamoroso che sfigurerebbe pure in serie C.

Ah.

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, davik ha scritto:

Spero tu non sia serio, ma ho paura di sì .ghgh

I numeri sono questi. Il tifoso juventino medio non è obiettivo. Qua dentro difficile essere superpartes 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attenzione all'inserimento della Juventus per Jadon Sancho. I bianconeri hanno avviato i primi contatti e si sono informati sulla situazione. Il Napoli ha già l'accordo col calciatore, ma non con il Manchester United (che lo valuta intorno ai 25/30M€). Il giocatore è pronto a ridursi l'ingaggio pur di tornare protagonista. L'irruzione di Madama, in tal senso, è da tenere sott'occhio.

[Mirko Di Natale]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Sancho comunque non ha fatto faville al Chelsea eh

Costasse poco ok, ma a certe cifre sarebbe da lasciare perdere

secondo me solo un sondaggio prima di riscattare coincecao per capire i prezzi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, nice3 ha scritto:

I numeri sono questi. Il tifoso juventino medio non è obiettivo. Qua dentro difficile essere superpartes 

Te invece stai a fa l'ultras del Napoli .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Pensa che geni quegli che glieli hanno dati...

Giusto ma è anche vero che nessuno all'epoca ci siamo lamentati 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Chiedo seriamente. Nella storia del calcio è mai esistito un giocatore di calcio stare fermo una stagione intera senza motivi fisici? 

La risposta la do io. No. Non esistono casi. E c'è un motivo. Non esiste giocatore che sia folle da stare FERMO una stagione.

Sarà il primo caso e ne pagherà le conseguenze la sua carriera 

Iaquinta e Origi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, nice3 ha scritto:

Perché sceglierebbe una squadra al momento che offre maggiori garanzie ed è molto più forte della Juventus? 

Ma quali migliore garanzie offre il napoli rispetto alla juve? Perché sembra che il Napoli sia diventato il Real Madrid quando solo la scorsa stagione termina al decimo posto e quest'anno vince il campionato di un punto dopo aver passato due mesi senza neanche vincere una partita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AlexYildiz10 ha scritto:

Questi giocatori sono da tenere, ti costano poco o nulla sul bilancio e possono essere delle ottime riserve.

Vendiamo piuttosto Nico e teniamoci Mbangula

Tudor non lo vede attualmente, magari poi ci lavora su come con Conceicao 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Anubic ha scritto:

Il #Napoli ha fatto un'offerta da 20 milioni + bonus al Manchester United per #Sancho, ancora troppo bassa. La #Juventus ha chiesto solo informazioni nelle ultime ore. 

[micheledeblasis]

Se il Napoli ha proposto di pagare il cartellino allora noi dobbiamo chiamare gli inglesi e obbligarli a prendersi Vlahovic per scusarsi col mondo per la porcata commessa nel caso onana dove hanno regalato soldi a quelli di Milano in maniera sfacciata. Il Manchester United è in debito col mondo e deve prendersi Dusan Vlahovic 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Te invece stai a fa l'ultras del Napoli .ghgh

Io tifo Juventus da più di 30anni. Negare che il Napoli sia superiore alla Juventus oggi è come affermare che gli asini volano.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiedo seriamente. Nella storia del calcio è mai esistito un giocatore di calcio stare fermo una stagione intera senza motivi fisici? 

La risposta la do io. No. Non esistono casi. E c'è un motivo. Non esiste giocatore che sia folle da stare FERMO una stagione.

De Gea è stato fermo più di un anno, tipo 14 mesi o giù di lì. Certo è passato dal ManUtd alla Fiorellina però...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Se il Napoli ha proposto di pagare il cartellino allora noi dobbiamo chiamare gli inglesi e obbligarli a prendersi Vlahovic per scusarsi col mondo per la porcata commessa nel caso onana dove hanno regalato soldi a quelli di Milano in maniera sfacciata. Il Manchester United è in debito col mondo e deve prendersi Dusan Vlahovic 

Bro ti voglio bene, ma sembra la logica del mio nipotino che vuole il giocattolo nuovo .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Oshimen

Gyokeres

Sesko

David

Liverpool

Arsenal

Manchester

Juventus

Ma la domanda é: Vlahovic dove va?

Come diceva anche Lisippo David per noi è troppo simile a Kolo e non mi sembra la prima punta che le big di premier cercano.

Nel giro ci sarebbero anche il Napoli e il Milan che vorrebbe Vlahovic .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Furio78 ha scritto:

Iaquinta e Origi?

Origi non so esattamente. Iaquinta non ha fatto nessuna stagione fermo. A gennaio 2012 è partito al cesena...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bianchi40000 ha scritto:

Ma quali migliore garanzie offre il napoli rispetto alla juve? Perché sembra che il Napoli sia diventato il Real Madrid quando solo la scorsa stagione termina al decimo posto e quest'anno vince il campionato di un punto dopo aver passato due mesi senza neanche vincere una partita

2 scudetti in 3 anni e allenatore vincente.

Noi tante chiacchiere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vlahovic ed una cassa di birra! sefz

seriamente il milan non lo vuole ?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lisippo ha scritto:

Tudor non lo vede attualmente, magari poi ci lavora su come con Conceicao 

Nico invece a te risulta nel progetto Tudor oppure è sul mercato come Luiz?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, golditrezegol said:

Invece mi pare che (per dire 2 nomi connessi con la Juve) sia Rabiot che Llorente non hanno giocato tutta la stagione o quasi prima di venire da noi a zero ...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.