Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Ovviamente il servizio della Juve è quello reale, il servizio dell'interista è la narrazione di Narnia. 

Inferiore a quello che prenderà il serbo 

Leggo 15 milioni, però ha solo un anno...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WiseJoe ha scritto:

Francisco Conceição sarà un nuovo giocatore bianconero. il club ha deciso di versare l’intero importo della clausola rescissoria da 30 milioni di euro prevista nel contratto che lega il giovane talento al Porto.

Record - stampa portoghese 

Se vero mi fa piacere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, nice3 ha scritto:

Queste sono scuse, discorsi da tifosotti di squadre non vincenti che abbiamo sempre criticato. Io sono di altra scuola: nel calcio non vince chi è forte, ma è forte chi vince. 
Non mi meraviglio se un giocatore oggi, a parità di stipendio, preferisce il Napoli alla Juventus

Ne riparleremo a dicembre,  quando saranno quinti  perché Andonio non è in grado di reggere partite ogni 3 giorni .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Lisippo ha scritto:

sacrificabile per la giusta offerta, Luiz vorrebbe restare ma verrà ceduto

se trovi acquirenti sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventino589 ha scritto:

Leggo 15 milioni, però ha solo un anno...

Il Chelsea ha pagato metà stipendio e l'altra il Manchester. Mi pare di aver letto che abbia pagato 5 

Guadagna 10 netti esclusi i bonus a logica quindi. 

Vlahovic il prossimo anno tocca 12 netti. Ma per me non sono problemi per una squadra come il Manchester che al limite può dargli la differenza con una buona entrata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Vlahovic valutato 25. Sancho valutato 25. Scambio che sa da fare ieri

Vlahovic da problema può diventare un'ottima pedina di scambio, dipende tutto dal mercato e ovviamente anche da quanto chiede di stipendio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Recap giornaliero:

Per la fascia spunta Piquerrez del Palmeiras. Il sogno per l attacco e’ Kolo Muani più David (Corriere dello sport)

La Juve ha messo nella lista cedibili Nico Gonzalez (goal.com)

La Juventus ha comunicato al porto che paghera La clausola di Chico Conceicao. 
La clausola è di 30 milioni ma il 20% sono di Conceicao. La cifra che verrà versata al Porto sarà di 24 milioni, il resto spetta al calciatore. 
Alla Juve guadagnerà 6 milioni per 5 anni e ha rifiutato tutte le altre offerte (Record)  

La Juve ha presentato un offerta al psg per Kolo Muani di prestito con obbligo a 40 milioni (Gazzetta dello sport) 

Contatti tra Juventus e Manchester Utd per Sancho, che è seguito anche dal Napoli. (Di Marzio)

La Lazio sarebbe interessata a Nico Gonzalez, i bianconeri lo valutano 30 mln. (Corriere dello sport)

Brambilla e Juve Next Gen avanti insieme, mancano solo alcuni dettagli da sistemare prima dell'ufficialità (G. Albanese)

Nayef Aguerd e Jeff Chabot dello Stoccarda (entrambi difensori di piede sinistro) sono gli ultimi nomi sondati dalla Juve.
Anche per Balerdi e Axel Disasi (entrambi di piede destro) sono state chieste informazioni nelle ultime settimane. (M. Di Natale)

4 club puntano Weah: Everton e Tottenham hanno fatto idagini, così come altri club che non sono stati rivelati (Sébastian Denis - Foot mercato)

Dusan Vlahovic-Juventus: la storia sta per finire  (N.Schira)

La Juve ha chiesto informazioni per Laporte dell Al Nassr (corriere dello sport)

La Juve ha rifiutato due approcci da squadre di Premier per Alberto Costa che vuole rimanere alla Juve (N.Schira)

Ederson piace alla Juventus e all'Inter in caso d partenza di Chalanoglu, per la Juve prezzo proibitivo 60 ml solo cash, per l'inter 50 totali ma prezzo che si abbassa a 30-40 con inserimento contropartite come Esposito (Sportmediaset)

Notizie che ci riguardano indirettamente:

Ghisolfi ripartirà dall'Inghilterra: lo aspetta il Sunderland (Di Marzio)

• Grazie 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Francisco Conceição sarà un nuovo giocatore bianconero. il club ha deciso di versare l’intero importo della clausola rescissoria da 30 milioni di euro prevista nel contratto che lega il giovane talento al Porto.

Record - stampa portoghese 

Francisco Conceição não vai integrar a edição 2025/26 do plantel do FC Porto. Segundo apurou Record, a Juventus vai mesmo pagar os 30 milhões de euros que constam na cláusula de rescisão do jogador entre 15 de junho e 15 de julho (no resto do ano sofre um agramento de 50 por cento para os 45 M€), pelo que o negócio será consumado até essa data limite.

Ainda de acordo com as informações recolhidas pelo nosso jornal, e ao contrário do que tem sido noticiado em Itália, a 'vecchia signora' não irá sequer propor, no valor final, o desconto dos 10 M€ que pagou ao FC Porto pelo empréstimo de Francisco Conceição em 2024/25, dos quais 7 M€ eram fixos e 3 M€ em variáveis, no caso pelo apuramento alcançado para a próxima edição da Liga dos Campeões.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bianconero Sannita ha scritto:

Piuttosto prenderei Garnacho.

Qui si parla di operazioni sportivo contabili su giocatori che devono assolutamente essere piazzati. Giocatori appunto da 20/25 milioni se va bene. Garnacho hanno chiesto più di 50 al Napoli mesi fa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve ha fatto un offerta allo utd di 25 milioni, cifra accettata dallo utd ora la Juve deve trattare con sancho

il Napoli lo vuole ma in prestito

calciomercato.it(Marco Giordano)

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, .ste13. ha scritto:

Concordo su tutto tranne che su Koop inutile nei due di CC.

Se lo vendiamo non sono contrario ma in quel ruolo per me può risultare utile 

Sugli esterni per me ne abbiamo troppi a dx se vogliamo spostare lì Cambiaso per mettere uno da binario a sx

Se Cambiaso rimane a sx invece la corsia di dx semplicemente non mi fa impazzire con Weah e Costa (ma l'ho visto poco sono sincero)

Una delle cose che più mi perplime sinceramente sono le voci sul rinnovo di Mckennie

Kalulu Bremer Kelly

Savona Gatti Cabal

Cambiaso Locatelli Thuram ???

Weah Koopmeiners ??? Kostic?

??? Yildiz

Chico Mbangula

Kolo

???

non so per me koop piu lo allontani dalla porta peggio è, però se non lo vendiamo da qualche parte dovremo pur collocarlo

Costa a me non è sembrato malvagio come terzino, ha buon passo e discreta tecnica base

A me piacerebbe avere uno piu tecnico vicino a locatelli o Thuram e un altro yildiz vicino ad yildiz

rinuncerei tranquillamente alla difesa a 3, visto che non abbiamo neanche un difensore che imposta, per aumentare la qualità davanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

La Juve ha fatto un offerta allo utd di 25 milioni, cifra accettata dallo utd ora la Juve deve trattare con sancho

Vogliamo leggere fra qualche ora di offerta United di 25 per Vlahovic 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Vlahovic valutato 25. Sancho valutato 25. Scambio che sa da fare ieri

se sancho si mette in discussione a 4 mln annui si se no anche no... Sempre Bruno Fernandes se si può.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Berico ha scritto:

se sancho si mette in discussione a 4 mln annui si se no anche no... Sempre Bruno Fernandes se si può.

Ok tutto ma passare da 10 a 4 mi pare troppo🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

non credo dai...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Calciomercato.it penso sia uno dei siti più fake della storia. Non si capisce come possa esistere, basandosi esclusivamente su fake news

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mr. November ha scritto:

Calciomercato.it penso sia uno dei siti più fake della storia. Non si capisce come possa esistere, basandosi esclusivamente su fake news

ma speriamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Però dice che il giocatore è allettato dal progetto Napoli 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Cerco di dare una linea alle ultime news chico-sancho.

La juve chiede lo "sconto" al porto (anche per dilazionare) che rifiuta e comunque (per fortuna) decidiamo di tenerlo ma visogna pagare tutto subito e tra poco,allora gli scenari cambiano.

Tengo chico,e al posto di un centravanti rischioso come investimento prendo david e un altro costruttore,ovvero sancho.

Fosse così magari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mr. November ha scritto:

A logica mi pare che sia l'opposto. La Juve lo vuole in prestito e il Napoli offre 25 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davik ha scritto:

Però dice che il giocatore è allettato dal progetto Napoli 🤣

perfetto sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posto che é la classica boiata di cm.it, e posto che sancho lo prenderei solo in prestito con diritto, il problema non sarebbe certo il costo del cartellino, ma l’ingaggio folle che prende nella Manchester sfigata ( si, sfigata. Lo schifo che hanno fatto negli ultimi 10 anni ne mette in ombra i 20 di ferguson, poveracci loro)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.