Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VS video

Locatelli a Dazn: "Sogno di alzare un trofeo da capitano della Juventus. Ora siamo più gruppo, ci siamo uniti nelle difficoltà"

Post in rilievo

12 ore fa, Oaktreefan ha scritto:

E se era modesta la Juve andava in B?

Non gioca da solo sono altri quelli che hanno fatto male, koop e douglas in particolare 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Se fosse stata modesta (usiamoli i congiuntivi) non so cosa sarebbe successo, ma sono sicuro che se tutti i suoi compagni avessero fatto una stagione al livello della sua avremmo lottato per lo scudetto. A calcio si gioca in 11.

Credevo di aver scritto correttamente, grazie x la precisazione.

Dissento sul contenuto.

La mediana e' stata la causa primaria della nostra stagione horror.

E lui giocava lì, anzi, come Bonucci trascinava sempre la squadra verso la propria area combinando a volte strafalcioni e disastri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Ogni giorno, sia qui che nell'angolo del guru, si leggono decine di formazioni con nomi di mezzi giocatori semisconosciuti al posto di Locatelli, uno dei pochi degni di giocare alla Juve. Ma secondo me il problema è che tutta 'sta gente non sa nemmeno perché ce l' abbia con Locatelli, se gli chiedi cosa non gli piaccia non ti sanno rispondere oppure dicono cose non rispondenti alla realtà. Semplicemente, sono pecore che seguono il branco: se capitano nel momento in cui i primi due commenti sono di critica allora si fanno coraggio e si buttano a pesce tra i propri simili, mentre se capita il topic in cui i primi a scrivere sono estimatori del giocatore non intervengono perché non hanno il coraggio di esprimere un'opinione contro la maggioranza. Mamma mia che pietà. 

Perdonami, il ragazzo e' anonimo in tutto.

In tutto.

Privo di idee

Privo di inventiva

Non tiene un pallone difatti se ne libera rapido all'indietro al compagno a due metri, non ha dribbling, non ha lancio, non fa gol, non tira mai in porta, neanche si avvicina mai all'area avversaria.

Ma a che serve?

Ma davvero pensi che il Milan si liberasse rapidamente di un giovanissimo se avesse visto delle potenzialità in lui?

Suvvia

5 ore fa, FeroceSaladino ha scritto:

Commenti che fanno cadere le braccia. Comunque né più né meno di quello che leggevo su Marchisio fino a che non ha vinto il primo scudetto POI è diventato invincibile anche non giocando sempre titolare. Purtroppo, alla Juve contano solo i trofei e siccome io tifo per la Juve, tifo per il suo sogno! Forza Loca!

No ti prego, confronti con Marchisio no eh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco tutto questo livore contro Locatelli.

È uno dei pochissimi che dimostra realmente e continuamente il suo attaccamento alla Juventus è qui gli si sputa addosso odio ogni qual volta si apre un thread su di lui. 

Assurdo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Black Sabbath ha scritto:

Non capisco tutto questo livore contro Locatelli.

È uno dei pochissimi che dimostra realmente e continuamente il suo attaccamento alla Juventus è qui gli si sputa addosso odio ogni qual volta si apre un thread su di lui. 

Assurdo

Sono d'accordo sul rispettare il ragazzo che tra l'altro sembra una gran brava persona.

Sarebbe un ottimo Bonini se avesse con lui un Tardelli ed un platini.

Ma non li ha e quindi serve di piu' di un novello Bonini nel suo ruolo, tutto qui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Oaktreefan ha scritto:

Sono d'accordo sul rispettare il ragazzo che tra l'altro sembra una gran brava persona.

Sarebbe un ottimo Bonini se avesse con lui un Tardelli ed un platini.

Ma non li ha e quindi serve di piu' di un novello Bonini nel suo ruolo, tutto qui

Penso anche io che non sia un campione, ma in rosa ne abbiamo? Non mi pare. Al momento quindi non è certo Locatelli il problema.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel forum in cui si dava del brocco a un centrocampista come Khedira ci sta che Locatelli non abbia vita facile. E Locatelli non è Khedira, va detto. Però lo spirito che mette è quello giusto e dei tanti scesi in campo quest'anno, lui è fai i pochi, se non l'unico, a non aver meritato i fischi allo stadio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LoSka ha scritto:

Nel forum in cui si dava del brocco a un centrocampista come Khedira ci sta che Locatelli non abbia vita facile. E Locatelli non è Khedira, va detto. Però lo spirito che mette è quello giusto e dei tanti scesi in campo quest'anno, lui è fai i pochi, se non l'unico, a non aver meritato i fischi allo stadio. 

Davvero qualcuno ha dato del brocco a Khedira a suo tempo?

Uno dei calciatori piu' intelligenti che io abbia mai visto, un professore in campo seppur fisicamente non un guerriero 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

In tutto.

Privo di idee

Privo di inventiva

Non tiene un pallone difatti se ne libera rapido all'indietro al compagno a due metri, non ha dribbling, non ha lancio, non fa gol, non tira mai in porta, neanche si avvicina mai all'area avversaria.

Ma a che serve?

Ma davvero pensi che il Milan si liberasse rapidamente di un giovanissimo se avesse visto delle potenzialità in lui?

Suvvia

Questa è l'esemplificazione di "oppure scrivono cose non aderenti alla realtà". Locatelli è tra i migliori in Europa sia per percentuale di passaggi riusciti in generale, sia per numero e percentuale di passaggi riusciti in verticale. Questo non lo dico io, lo dicono le statistiche, ma è ben visibile anche guardando le partite, però se (legittimamente, ci mancherebbe) si decide di non dare più soldi alle pay TV e le partite non le si guarda, poi non le si dovrebbe neanche commentare. Inoltre di lanci lunghi e cambi di campo ne fa quattro o cinque a partita.

Per il resto, che non dribbli è vero, ma non è una cosa che deve fare il mediano, che vada poco in avanti è altrettanto vero, ma dipende dal fatto che giochi in una mediana a due e che il suo compagno di reparto (Thuram) sia un giocatore che ama partire palla al piede, per cui lui deve coprirgli le spalle. Questo è anche il motivo per cui tira poco, il che è un vero peccato perché le poche volte che ci prova i suoi tiri da fuori area sono pericolosi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

Davvero qualcuno ha dato del brocco a Khedira a suo tempo?

Uno dei calciatori piu' intelligenti che io abbia mai visto, un professore in campo seppur fisicamente non un guerriero 

Qualcuno? Moltissimi! Ma è acqua passata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Se non vuoi veder giocare Locatelli ti conviene seguire un'altra squadra, magari quella dove andrà a finire Douglas Luiz. 

La vedova di Locatelli mi mancava, abbiamo veramente toccato il fondo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Forza Juve 78 ha scritto:

La vedova di Locatelli mi mancava, abbiamo veramente toccato il fondo 

Come faccio ad essere una vedova di  Locatelli se gioca nella Juve? Nemmeno le basi per sostenere una discussione. 

Ma in realtà siamo in tanti a stimarlo: tendenzialmente, quelli che guardano le partite.

Il fondo l'hanno toccato quelli che scrivono certi commenti vergognosi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Come faccio ad essere una vedova di  Locatelli se gioca nella Juve? Nemmeno le basi per sostenere una discussione. 

Ma in realtà siamo in tanti a stimarlo: tendenzialmente, quelli che guardano le partite.

Il fondo l'hanno toccato quelli che scrivono certi commenti vergognosi. 

Ma vergognosi de che? Locatelli è stata una transizione un giocatore mediocre per tempi bui e tecnicamente aridi. Abbiamo vissuto tutto il suo percorso da mezzala a mediano fino a regista. Lo conosciamo. Ma Locatelli non ti porta a vincere le partite ad alzare trofei, va bene per le barricate ma non ha il piede delicato, l'anno scorso era il giocatore più lento in rosa , è totalmente incapace di portare il pallone in corsa. Fa giusto interventi da mastino, spesso pericolosi, lanci da fermo, spesso sbagliati, e molto gioco fisico. Ma il livello generale è basso, se vogliamo alzare l'asticella e tornare ad essere la Juventus Locatelli al massimo può fare sicuramente il panchinaro. Di sicuro non il capitano e il titolare. E' in rosa da una vita possibile che ancora non sei riuscito a valutarlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Oaktreefan ha scritto:

In tutto.

Privo di idee

Privo di inventiva

Ma a che serve?

Suvvia

No ti prego, confronti con Marchisio no eh.

Cioè è tutto fuorché un giocatore di calcio....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Forza Juve 78 ha scritto:

Ma vergognosi de che? Locatelli è stata una transizione un giocatore mediocre per tempi bui e tecnicamente aridi. Abbiamo vissuto tutto il suo percorso da mezzala a mediano fino a regista. Lo conosciamo. Ma Locatelli non ti porta a vincere le partite ad alzare trofei, va bene per le barricate ma non ha il piede delicato, l'anno scorso era il giocatore più lento in rosa , è totalmente incapace di portare il pallone in corsa. Fa giusto interventi da mastino, spesso pericolosi, lanci da fermo, spesso sbagliati, e molto gioco fisico. Ma il livello generale è basso, se vogliamo alzare l'asticella e tornare ad essere la Juventus Locatelli al massimo può fare sicuramente il panchinaro. Di sicuro non il capitano e il titolare. E' in rosa da una vita possibile che ancora non sei riuscito a valutarlo.

Non ha il piede delicato ma è tra i migliori in Europa per percentuale di passaggi riusciti in verticale, credo secondo, strano il calcio eh? Poi non capisco perché parlarne al passato, visto che probabilmente starà alla Juve e ne sarà capitano fino ad oltre trent'anni, a differenza di quello che tu vorresti titolare, che partirà quest'estate: questo era il senso della mia prima risposta. 

Quanto al valutarlo, non spetta a me e a te, ma a Tudor. Se vuoi la mia opinione, trovo che abbia fatto delle annate appena sufficienti con Allegri e che quest'anno sia stato tra i migliori per rendimento nonché il migliore per continuità. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Forza Juve 78 ha scritto:

Locatelli tu con la Juve non c'entri assolutamente nulla. Tra l'altro all'età che si ritrova ancora si lancia in scivolate folli che ogni anno che passa ci causano sempre più rigori e punizioni contro, sanguinanti. 

Giocatore da Bologna, Sassuolo , Cagliari, non certamente da Juventus.

Spero quest'anno venga usato poco a discapito di Douglas che tecnicamente se lo mangia a colazione.

Scivolate folli discapito di Douglas  

boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Stefanov96 ha scritto:

Il solito muro dell'odio contro un ottimo giocatore, molto attaccato alla maglia peraltro. Non vedete proprio l'ora di spendere un'altra vagonata di milioni per giocatorini con la saudade 

Nessun odio, anzi stima vera... Però pensarlo capitano della Juve mette i brividi. Se dovessimo basarci sull'attaccamento, sulla serietà, sull'impegno, io avrei potuto avere la stella allo Stadium.... Purtroppo il mio nome non c'è e non è colpa di nessuno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Inverness74 ha scritto:

Nessun odio, anzi stima vera... Però pensarlo capitano della Juve mette i brividi. Se dovessimo basarci sull'attaccamento, sulla serietà, sull'impegno, io avrei potuto avere la stella allo Stadium.... Purtroppo il mio nome non c'è e non è colpa di nessuno

Tu non sei un giocatore, tantomeno "ottimo". Se ti vengono i brividi, non è colpa di nessuno, tantomeno di Locatelli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti