Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Berico ha scritto:

Kolo 8 gol in 16 presenza arrivando a gennaio , in una situazione non idilliaca, proiezione su 38 partite20 gol, pochi assist 1, per attaccante definito manovriero. In seria A di meglio vedo poco, o nulla.

Castro

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Berico ha scritto:

Kolo 8 gol in 16 presenza arrivando a gennaio , in una situazione non idilliaca, proiezione su 38 partite20 gol, pochi assist 1, per attaccante definito manovriero. In seria A di meglio vedo poco, o nulla.

Il Napoli ha vinto uno scudetto col paracarro Lukaku 32enne, ad oggi per me non è che ci sia sta differenza in favore del belga onestamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Devi aver sentito male 

"La prima volta che ho incontrato la proprietà ho detto che avrei fatto di tutto per provare a vincere ogni competizione che avremmo disputato" 

Parole di Comolli 

Boh, vediamo i fatti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, J80 ha scritto:

A me ha stupito tantissimo Kolo...avevo il tuo stesso pensiero ma adesso mi sono convinto vedendolo giocare che e' un attaccante top

è troppo pasticcione e ha pause troppo lunghe, non lo vedo in grado di regger il reparto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventino589 ha scritto:

Boh, vediamo i fatti...

Embè facile iniziare già buttare * sulla "grande dirigenza", venire smentiti e poi uscirsene così 😂

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

è troppo pasticcione e ha pause troppo lunghe, non lo vedo in grado di regger il reparto

Mica deve reggere da solo il reparto, specie con la partenza di Vlahovic penso arriverà un altro attaccante di livello 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lorell ha scritto:

Per un anno di transizione mi faccio andare bene Muani titolare, anche perché mi pare di capire che non prenderemo un Sesko o Oshimen. 

Mica possiamo fare un'altra annata con Vlahovic titolare 

n'atra vota?

facciamo che viviamo di transizione a sto punto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Bob Kelso said:

Ma come fate a giudicare un calciatore che solo da pochissime partite sta trovando un briciolo di continuità? Ci sono squadre che hanno vinto scudetti con Lukaku punta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Ieri ho detto che il fenomeno serbo sarebbe andato a mendicare metà stipendio da Marotta fra un anno e puntualmente 

Questo deve smetterla di leggermi ..🤣🤣🤣🤣🤣🤣. La cosa divertente è che parla sempre di trattative sotto traccia. Che sa solo lui al mondo

Perché così quando puntualmente non si avverano nessuno lo va a sbugiardare .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

n'atra vota?

facciamo che viviamo di transizione a sto punto

Abbiamo in questa sessione i 70/80 milioni per il Sesko/Oshimen di turno? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

sotto traccia, lontano dai radar, a zero, poi Albanese.

Sembra una organizzazione a delinquere, e forse lo è.ghgh

Più che trattative pare la narrazione di James bond. Ma non parlo solo di lui. Molti usano "sotto traccia"... 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Till Lindemann ha scritto:

come chi? Santiago Castro

É meglio di Kolo, uno che ha fatto 8 gol al Bologna di 20 anni? Titolate alla juve? Per migliorare Kolo sul sicuro, non magari forse, devi prendere gente come Kane, per essere sicuro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Abbiamo in questa sessione i 70/80 milioni per il Sesko/Oshimen di turno? 

non mi pare una giustificazione per abusare della pazienza dei tifosi per l'ennesimo anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Embè facile iniziare già buttare * sulla "grande dirigenza", venire smentiti e poi uscirsene così 😂

Mitica dirigenza non grande, ma ne abbiamo una? 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa più divertente di sto mercato è che due o tre anni fa scrissi su questo topic che Allegri, visto che non allena ma gestisce, necessitava di un allenatore in campo e dissi che il calciatore per lui perfetto sarebbe stato Xhaka  sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Berico ha scritto:

É meglio di Kolo, uno che ha fatto 8 gol al Bologna di 20 anni? Titolate alla juve? Per migliorare Kolo sul sicuro, non magari forse, devi prendere gente come Kane, per essere sicuro.

è l'unico che in Italia vedo con potenzialità da top. Gente come Kane è inarrivabile. Hai fatto un discorso tanto per buttare la qualcosa, ma era meglio che non lo facevi, preferisco parlare con gente che vuole provare a dire qualcosa di costruttivo. Stammi bene

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Berico said:

A Berico c'hai na fantasia galoppante sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.