Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minutes ago, Tenente Colombo said:

io concordo conceicao a 30 si prende sempre, poi è nostro e vale di piu come dici tu, anche perche con questi tira e molla intanto conceicao dovrebbe tornare al porto e non allenarsi con noi finche non chiudiamo

Comunque Chico tutto il mondiale se la fa no? Poi comunque ci saranno alcune settimane di vacanza. Ci sará tempo per risolvere la questione, che comunque devere essere risolto per la claosula fino al 15 luglio...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, .ste13. ha scritto:

Potrebbe essere centrale - esterno - trequartista

no no, ha detto testualmente difensore centrale, centrocampista bravo con i piedi e che sa fare le due fasi e attaccante, e saranno 3 <Macro acquisti.

Belardi-Ederson-Osimhein???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

a chi potrebbe corrispondere l'identikit di questo centrocampista secondo voi?

Ederson

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, trueloveju ha scritto:

Il Key player. 

Togli Lui gli altri sono normali.

Thuram è il mio nome da sempre

Fisicamente è una bestia.

veloce, forte tecnicamente.

mi stupisce non sia cercato dalle big europee.

uno dei 3 di serie a per cui farei pazzie senza troppe domande 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

le partite sono 60 e sicuramente qualcuno di altrettanto forte bisogna comperare, pero non so se faranno un investimento da 50-60mln

cio detto sono rimasto un po perplesso dalle rivelazioni di Agresti circa i 3 acquisti, in relazione al fatto che se cosi vero fosse allora è chiaro che i 3 Macro acquisti come li ha definiti lui, debbano essere 3 titolari, sul difensore ok, il centrocampista invece toglierebbe il posto a thuram o locatelli, mentre l'attaccante sarebbe almeno al pari di kolo. 

faccio notare anche le parole di Agresti, che pero vanno in contrapposizioni con la definizione Macro acquisti, e mi riferisco al fatto che definisce il nostro Kolo al pari di Thuram centravanti, ovvero uno di altissimo livello, e che facciamo prendiamo un titolare al suo posto?

A me piu che altro stona un pò il fatto che le necessità di bilancio, tanto per cambiare, cozzano con le necessità tecniche della squadra. Perche Romeo ha anche detto 3 macro acquisti ma due di questi sono strettamente correlati alle uscite di Luiz e Vlahovic. E se per il primo puoi avere qualche chance per il secondo sappiamo tutti bene come andrà a finire. Ergo rischiamo seriamente di restare un altro anno con Kolo e Vlahovic e un centrocampo che vede in Locatelli e Thuram la miglior scelta possibile. E cosi in tutta franchezza non si va da nessuna parte. Nessuna proprio. Altro che David, Gyokeres, Socrates, Platini e Pele.

21 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Il #Napoli non vuole coprire l'ingaggio di Jadon #Sancho, né in prestito né a titolo definitivo! 
Il costo del trasferimento non sarebbe un problema per il #Napoli, ma lo stipendio è troppo alto.
[@FabrizioRomano]

Non vedo il problema, non sono i piu ricchi del mondo e tutti vogliono andare li a fare i pompini a Conte?

Sicuramente si ridurrà l'ingaggio del 70% pur di andare li a vincere la champions.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

pacchetto centrocampisti

Locatelli 

Thuram

Ederson

Koop

McKennie

Ne avessimo uno in rosa a parte Yldiz che abbia doti balistiche da rifinitore. Uno oh. A noi la tecnica ci fa proprio schifo.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, kaedes ha scritto:

Ne avessimo uno in rosa a parte Yldiz che abbia doti balistiche da rifinitore. Uno oh. A noi la tecnica ci fa proprio schifo.

Ma infatti il problema più grande della Juventus è questo

Davanti abbiamo zero imprevedibilità 

Giocatori troppo lineari con le classiche giocate codificate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lord yupa ha scritto:

Ma infatti il problema più grande della Juventus è questa 

Ma la maggior parte sono giocatori proprio stupidi calcisticamente, non sanno proprio dialogare fra loro, sicuramente Yildiz quest'anno alzerà il rendimento, ma sugli altri giocatori offensivi non ho minimamente fiducia 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

pacchetto centrocampisti

Locatelli 

Thuram

Ederson

Koop

McKennie

Per due maglie? Mah…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, kaedes ha scritto:

perchea-noi-la-qualita-c-ha-rotto-er-caz

Noi vogliamo corsa, reggere fisicamente, abnegazione difensiva... Il pallone é un dettaglio.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, kaedes ha scritto:

Tenente parlava dei centrocampisti...difficilmente se giochi con il 3-4-2-1 i due di centrocampo possono avere le doti che chiedi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, kaedes ha scritto:

a me non piace il cc a due che verra applicato e per di piu giochiamo con 1 difensore in piu e 1 cc in meno. a me piace il cc a 3 con regista e 2 mezze ali piu punta seconda punta e altra mezza punta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Powerslave ha scritto:

Ma la maggior parte sono giocatori proprio stupidi calcisticamente, non sanno proprio dialogare fra loro, sicuramente Yildiz quest'anno alzerà il rendimento, ma sugli altri giocatori offensivi non ho minimamente fiducia 

Claro

Ma poi se prendi una qualsiasi nostra transizione offensiva a seconda da chi sta portando la palla in quel momento sai già quale sarà la giocata successiva

Se io, semplice tifoso, so già quale sarà la giocata che il conceicao o il Nico Gonzalez di turno andrà ad effettuare nel giro di pochi secondi, figurati se non lo sanno gli avversari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Ma infatti il problema più grande della Juventus è questo

Troppo fisico, che va pure bene, se avessimo almeno 2 o 3 giocatori di fantasia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, J80 ha scritto:

Tenente parlava dei centrocampisti...difficilmente se giochi con il 3-4-2-1 i due di centrocampo possono avere le doti che chiedi...

Ma anche in generale sarebbe lo stesso. Tra i centrocampisti ci ha messo pure Koop per dire, che ad oggi è praticamente il secondo dietro la punta. Oppure lo farebbe conceicao, che comunque è un'ala, un esterno, uno che fa giocate diverse rispetto a Yildiz per dire.

Quindi a noi quel giocatore manca proprio. Ma se stiamo ad aspettare che escano Luiz e Vlahovic e quelli che puntiamo sono gli Ederson allora mi cadono gia le braghe..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

pacchetto centrocampisti

Locatelli 

Thuram

Ederson

Koop

McKennie

Ederson è troppo caro per comporre un reparto a 2 giocatori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kaedes ha scritto:

Troppo fisico, che va pure bene, se avessimo almeno 2 o 3 giocatori di fantasia.

Pensa che ieri ho scritto questa formazione:

Cambiaso Koopmeiners Thuram Theo

Sancho Yildiz

Kolo

Sollevazione popolare. Non si può giocare così, non difende nessuno, dietro devi avere Cannavaro, Maldini e Nesta sennò addio... 

Questa é la nostra idea di calcio. 

Ed ho scritto un modulo che conta 3 difensori e 2 terzini... Pensa te.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

a me non piace il cc a due che verra applicato e per di piu giochiamo con 1 difensore in piu e 1 cc in meno. a me piace il cc a 3 con regista e 2 mezze ali piu punta seconda punta e altra mezza punta

Anche io penso che con il 433 sarebbe molto piu facile gestire questa rosa e intervenire per migliorarla.

Ma tant'è.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

sinceramente non vedo la connessione per le partite al caldo torrido in cui servono ricambi. comunque io credo che Nico rimanga

Ma se ha messo tutti i titolari 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Adrianick ha scritto:

Sancho Yildiz

Kolo

Sollevazione popolare. Non si può giocare così, non difende nessuno, dietro devi avere Cannavaro, Maldini e Nesta sennò addio... 

Ma solamente a me sancho dà l'impressione di essere un giocatore in piena involuzione?

Sbaglierò, ma io lo lascerei tranquillamente a Napoli 

Tra l'altro pure lo stipendio mi sembra fuori portata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Adrianick ha scritto:

Sancho Yildiz

Kolo

Che dirti, evidentemente viviamo in un mondo diverso..

Ad ogni modo a me Sancho non dice granchè, a maggior ragione li dietro. Mi tengo conceicao poi. Li ci voleva uno alla Cherki.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.