Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Scusami ma ad averceli Albertini e Rijjkaard, farebbero la differenza anche oggi.

Si ma sicuro...ovvio...non credo però che la velocità a cui si gioca oggi sia un centrocampo per caratteristiche che possa reggere botta!

Sull'olandese in particolare poi...mi accontenterei di uno forte la metà di lui....su questo non ci piove...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvecare ha scritto:

diciamo che tra albertini e tonali mi prendo il primo 

Commento assolutamente personale: a me Albertini non è mai piaciuto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Potrebbe fare lo stesso Tonali nel suo primo anno col Milan. 

Stai scherzando spero

Tonali firmò per il Milan nel 2020 a 20 anni esatti 

Ti sei impegnato per trovare l'esempio più sbagliato in assoluto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fachiro Tandori ha scritto:

Commento assolutamente personale: a me Albertini non è mai piaciuto 

le opinioni personali sono tutte rispettabili ma sarebbe un calciatore moderno anche oggi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Anche Bouaddi a centrocampo non sarebbe male, 30/40 milioni te li chiedono ma quanto meno ti assicuri una gemma nel futuro del calcio mondiale 

a me questo giocatore non piace per nulla e non lo prenderei mai, è un simil guendouzi ma ancora meno forte. questa la mia opinione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lord yupa ha scritto:

Stai scherzando spero

Tonali firmò per il Milan nel 2020 a 20 anni esatti 

Ti sei impegnato per trovare l'esempio più sbagliato in assoluto?

Che c'entra l'età? Hai parlato di stagione di Nico Gonzalez. 

Tonali nel 2020/21 fece una stagione raccapricciante e lo ha detto anche Boban in una intervista... 

Se ci basiamo sulle prestazioni di una stagione fossimo stati nel 2021 su vecchio diavolo punto com mi avrebbero detto che tonali va rispedito al Brescia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

Non hanno trovato accordo sul rinnovo ma vedi i commenti dei tifosi dell’Arsenal

ti rendi conto che non ce la fa economicamente l’arsensl ce la facciamo noi? sefz

per uno poi nel cui ruolo siamo coperti 

Adesso, golditrezegol ha scritto:

Tonali nel 2020/21 fece una stagione raccapricciante e lo ha detto anche Boban in una intervista... 

Se ci basiamo sulle prestazioni di una stagione fossimo stati nel 2021 su vecchio diavolo punto com mi avrebbero detto che tonali va rispedito al Brescia 

l’età c’entra. un giovane può far male perché gli difetta l’esperienza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq, per me

nessuno ci leverà dalla gobba i pesi che ci siamo caricati da soli

Koop, Kelly e Nico G.

forse DL con un prestito stile Arthur

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo a me Nico schifo non ha fatto? ha sempre corso, ha fatto il terzino il suo ruolo lo ha fatto poco, ironia della sorte oggi potrebbe farlo vedremo... Koop mi preoccupa di più.... 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juvecare ha scritto:

ti rendi conto che non ce la fa economicamente l’arsensl ce la facciamo noi? sefz

l’età c’entra. un giovane può far male perché gli difetta l’esperienza 

Invece un 27 enne non può fare male (a parte che numeri alla mano non ha fatto affatto danni e ha saltato mezza stagione non per colpa sua) perché coinvolto nello sfacelo generale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvecare ha scritto:

Ma non credo che l’Arsenal non ce la faccia economicamente. Credo che l’Arsenal abbia già acquistato Zubimendi a 60 e abbia fatto una scelta.

Questo vuol dire che Partey sia scarso? Assolutamente No!

Nella nostra situazione uno come lui, in coppia con Thuram, vado a prenderlo subito. Permette maggiore equilibrio è più libertà agli uomini offensivi. 
È più forte di Ederson ma con un costo annuo minore e l’aggravante di essere più in lá con l’età 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Berico ha scritto:

Solo a me Nico schifo non ha fatto? ha sempre corso, ha fatto il terzino il suo ruolo lo ha fatto poco, ironia della sorte oggi potrebbe farlo vedremo... Koop mi preoccupa di più.... 

Vabbè sicuramente è meglio di Koop. Lui almeno corre.

Koop è il peggior acquisto degli ultimi 20 anni probabilmente, molto peggio di Vlahovic che almeno di tanto in tanto qualche prestazione l'ha fatta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Io spero tu stia scherzando ripeto

Cosa c'entra l'età mi domandi?

C'entra che un ventenne talentuoso se fa una stagione pessima lo aspetto

Un giocatore nel pieno della carriera no

Ma sono ovvietà 

Non dovrei nemmeno scriverle queste cose 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Invece un 27 enne non può fare male (a parte che numeri alla mano non ha fatto affatto danni e ha saltato mezza stagione non per colpa sua) perché coinvolto nello sfacelo generale.

un 27 enne in un grande club se fa male si brucia la carriera o se la rischia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Io spero tu stia scherzando ripeto

Cosa c'entra l'età mi domandi?

C'entra che un ventenne talentuoso se fa una stagione pessima lo aspetto

Un giocatore nel pieno della carriera no

Ma sono ovvietà 

Non dovrei nemmeno scriverle queste cose 

Infatti hakan Calhanoglu se vuoi ti dico cosa dicevano i milanisti di lui (usato in ogni posizione di campo, pure da esterno da Giampaolo), il senza ruolo lo chiamavano. 

Se vuoi ti dico i giudizi su Hakan Calhanoglu (che quando veniva accostato alla Juve i giudizi più lusinghieri erano "buono solo se non rinnova e arriva a 0" su X ) prima che Inzaghi lo invitasse davanti la difesa a 29 anni. 

3 minuti fa, Juvecare ha scritto:

un 27 enne in un grande club se fa male si brucia la carriera 

Cahlanoglu arriva all'Inter a 28 anni con la nomea di fallito...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Francisco22 ha scritto:

Vabbè sicuramente è meglio di Koop. Lui almeno corre.

Koop è il peggior acquisto degli ultimi 20 anni probabilmente, molto peggio di Vlahovic che almeno di tanto in tanto qualche prestazione l'ha fatta.

Si sembra irreale, troppo brutto per essere vero, c'è qualcosa che non torna. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Giuntoli, a differenza di Motta che ha fatto più danni della grandine, bisogna riconoscergli alcune operazioni positive come K.Muani, Coincecao, Costa, Thuram, Kalulu, e ci metterei anche Di Gregorio che a me piace come portiere. Poi vabbè ha sbagliato clamorosamente su Huijsen, su Koop, Nico, Luiz, Kelly e non è poco, ma grazie anche a Giuntoli abbiamo un’ottima base. Ora Comolli deve riuscire a migliorarla…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti hakan Calhanoglu se vuoi ti dico cosa dicevano i milanisti di lui (usato in ogni posizione di campo, pure da esterno da Giampaolo), il senza ruolo lo chiamavano. 

Se vuoi ti dico i giudizi su Hakan Calhanoglu (che quando veniva accostato alla Juve i giudizi più lusinghieri erano "buono solo se non rinnova e arriva a 0" su X ) prima che Inzaghi lo invitasse davanti la difesa a 29 anni. 

Ma pensa se per giustificare l'atteggiamento in campo di Nico Gonzalez mi devo consolare con il precedente di calhanoglu suvvia.

Io una cosa non tollero, ed è il mancato impegno in campo. Motivo per cui Kelly, per quanto mi faccia ribrezzo, ultimamente mi sta quasi simpatico perché si vede che si impegna e dà l'anima.

Nico Gonzalez e koopmeiners dopo una stagione da brividi, domenica sera entrano in campo trotterellando. A me ste cose danno ai matti. 

Non posso spiegare ad un 27 enne cosa significa stare alla Juventus, puoi essere pure il giocatore più forte del mondo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Cahlanoglu arriva all'Inter a 28 anni con la nomea di fallito 

Che un calciatore possa rilanciarsi ci sta ma è stato appunto un investimento a 0 come pirlo da noi.

L’inter avesse dovuto pagare gli avrebbe dato la mano e salutato sefz

Ci stanno tanti altri che non si son ripresi 

prendi koop rischia di bruciare la carriera 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, DD90 ha scritto:

Comunque Giuntoli, a differenza di Motta che ha fatto più danni della grandine, bisogna riconoscergli alcune operazioni positive come K.Muani, Coincecao, Costa, Thuram, Kalulu, e ci metterei anche Di Gregorio che a me piace come portiere. Poi vabbè ha sbagliato clamorosamente su Huijsen, su Koop, Nico, Luiz, Kelly e non è poco, ma grazie anche a lui abbiamo un’ottima base. Ora Comolli deve riuscire a migliorarla…

i tra i buoni metto anche Nico e la cessione di Hujsein , ricordo che noi abbiamo preso il golden boy, il difensore generazionale, il più giovane capitano dell'ajax , quello acclamato da 50k persone, pagato 70 mln, ha fallito, la sicumera che avete su tale hujsein visto ieri, sembrava sheldon coooper , è incredibile. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lord yupa ha scritto:

Ma pensa se per giustificare l'atteggiamento in campo di Nico Gonzalez mi devo consolare con il precedente di calhanoglu suvvia.

Io una cosa non tollero, ed è il mancato impegno in campo. Motivo per cui Kelly, per quanto mi faccia ribrezzo, ultimamente mi sta quasi simpatico perché si vede che si impegna e dà l'anima.

Nico Gonzalez e koopmeiners dopo una stagione da brividi, domenica sera entrano in campo trotterellando. A me ste cose danno ai matti. 

Non posso spiegare ad un 27 enne cosa significa stare alla Juventus, puoi essere pure il giocatore più forte del mondo.

Giustificare? Dare  a gente nazionale argentino la nomea di mezza pippa invece è un giudizio equilibrato vero? 

Se uno a 27 anni fa una brutta stagione non è regola scritta che abbia finito la carriera. 

Arthur lui pare una causa persa, Nico Gonzalez ha il problema del suo costo ma non è affatto nella parabola che sta avendo Arthur e l'esperienza di Cahlanoglu c'entra benissimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, DD90 ha scritto:

Comunque Giuntoli, a differenza di Motta che ha fatto più danni della grandine, bisogna riconoscergli alcune operazioni positive come K.Muani, Coincecao, Costa, Thuram, Kalulu, e ci metterei anche Di Gregorio che a me piace come portiere. Poi vabbè ha sbagliato clamorosamente su Huijsen, su Koop, Nico, Luiz, Kelly e non è poco, ma grazie anche a lui abbiamo un’ottima base. Ora Comolli deve riuscire a migliorarla…

Perdonami ma la nostra base sono giocatori presi dalle passate gestioni + Thuram e Kalulu

Kolo non è neanche nostro

Conceicao alla fine costerà 40mln: in pratica lo hai valutato lo scorso anno quello che forse vale adesso dopo un buon anno di Juve. A me piace, ma credo non sarà neanche titolare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.