Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Wydad 4-1, commenti post partita

Post in rilievo

Porta bene dai dai, continuate col refrain " abbiamo giocato contro nessuno"....intanto ho visto in 2 gare gol di qualità (questa sconosciuta), 9 reti fatte, 7 milioni di euro per il passaggio del turno, 4 milioni per le 2 vittorie...

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Con la fortuna che abbiamo arriva secondo il real sefz

Il Real lo asfaltiamo....

Non ci credo neanche io, ma oggi finalmente ho visto una squadra discreta....

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Troy94 ha scritto:

Abbiamo perso contro l'Empoli, pieno di primavera, che vale si e no una delle due squadre sopra menzionate.

Come se le partita di calcio fossero tutte uguali... anche quella partita doveva finire 4-1 .ghgh

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

Eh si ma lo devi dire all utente @Pinter 🖐️

Iscritto il 30 maggio per venire a prenderci in giro. Mayulu 5 - 0, finita! 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pinter ha scritto:

L'Inter è una squadra di pagliacci esaltati.

Io non sto dicendo che dobbiamo piangere o che non sobbiamo esultare. Ma non dobbiamo esaltarci o incominciare a dire grande Juve, juve stellare.

Vincere contro queste due squadre era quello che la Juve doveve fare sarebbe stato scandaloso il contrario.

Nessuno si sta esaltando

Sarebbe normale amministrazione, ma veniamo da un annata in cui siamo stati sbattuti fuori in casa dalla primavera dell'empoli, quindi c'è buonumore

• Mi Piace 5
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

A quanto è quotato che ad ogni gol di Dusan per la squadra a cui verrà ceduto ci saranno le frasi

"Ecco io lo sapevo" oppure "ecco io l'avevo detto"

Non quotato. Ma intanto cediamolo che è fondamentale... poi le vedove le affronteremo .ghgh 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, phoenix ha scritto:

anche, la distanza tra i reparti sicuramente dipende dal centrocampo..

Assolutamente,  non c'erano le misure tra attacco e difesa. Lunghi da morire. Boh. 

Poi,  Kolo ottimo giocatore,  buon Cambiaso,  kelly un grosso punto di domanda,  Yldiz ok.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, YUMA ha scritto:

Io mi domando Igor e’ un genio nel farlo giocare cosi o Motta e’ stato un grande asino a non capirlo

La seconda che hai scritto 😔

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

ok.

poi al primo problemino di bremer o squalifica ci tocca rivedere quella tragedia di kelly.

bisogna essere forti anche nei ricambi

Terrei Rugani.... Più che dignitoso

1 minuto fa, Karma Cop ha scritto:

Non quotato. Ma intanto cediamolo che è fondamentale... poi le vedove le affronteremo .ghgh 

Prendesse 4/5 ci riproverei.... A 12, siamo al teatro dell'assurdo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fede_Bix ha scritto:

Oh mio dio, da rescindere il contratto sefz . La partita che ha fatto in fase di possesso l’hai vista invece? O siete perennemente fossilizzati sulla difesa e sul non prendere assolutamente gol? Le guardate le partite europee? Difese perfette non esistono se vuoi giocare in modo offensivo 

Il senso di "guardate le partire europee", con il sapersi posizionare correttamente a livello di postura quando affronti gli avversarsi o sul non perdersi gli uomini sul calcio d'angolo. Bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va registrata sicuramente la difesa. Savona improponibile, Kelly sciagurato in difesa.

La strada tracciata da Tudor però mi piace, ci vorrà tempo e i giusti innesti per svoltare e fare il salto di qualità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Tra l’altro coi risultati  SURREALI che ha messo passeremmo comunque noi per differenza reti

Ma voleva trollare e basta. Già il tempo che ti ha fatto perdere per fare i conti rappresenta una vittoria per lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi grande Yildiz e squadra propositiva. Tuttavia abbiamo una difesa da brividi. Gatti dovrebbe giocare dall'inizio. Non capisco se lo tengono fuori per il mercato o per la gamba. Propenderei per la prima ipotesi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordate sempre che questa non e’ la difesa titolare…

Bremer lo avremo tirato a lucido per Luglio, poi ci sara’ da vedere Cabal e Kalulu.
Ci saranno anche le questioni Gatti e Kelly

Poi se veramente si punta a prendere un altro difensore forte, bisognera’ solo sperare che si ritorni a ragionare fisicamente e soprattutto riavere il centrale difensivo forte fisicamente perche’ ne Savona ne Veiga sono centrali, ma braccetti/terzini, si e’ visto abbondantemente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Furio78 ha scritto:

Va registrata sicuramente la difesa. Savona improponibile, Kelly sciagurato in difesa.

La strada tracciata da Tudor però mi piace, ci vorrà tempo e i giusti innesti per svoltare e fare il salto di qualità 

Almeno è giuoco del calcio.... Prima non si capiva che sport fosse....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, FinoallaFitness ha scritto:

Non ho potuto vedere, spero di vedere gli highlights prima possibile 

Ti sei perso una serie di giocate sopraffine di Kenan, ma almeno potrai vederti i suoi gol che sono comunque tantissima roba. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq sono sempre più convinto che kolo sia più letale da seconda punta, al massimo esterno.

da prima punta vedo che fatica molto anche con una squadra da eccellenza come oggi.

guardate il 3-1: kolo deve stare sempre con la faccia rivolta alla porta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Furio78 ha scritto:

un duo da film dell'orrore.

e cmq è proprio la fase difensiva di tudor che fa acqua da tutte le parti.

strano da uno che è stato un buonissimo difensore

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Difendiamo male e attacchiamo peggio la squadra sbaglia ottomila passaggi... Tudor sarà l ennesimo capro espiatorio non nego la vittoria contro una squadra inferiore di tanto ma nn di possono vedere errori madornali una lentezza a salire mah..poi nel difendersi sempre soli

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti