Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Wydad 4-1, commenti post partita

Post in rilievo

27 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Ottima prestazione di carattere, non era semplice. Nel secondo sono entrati con determinazione per vincerla e si è visto. Mi è piaciuto Savona in impostazione. Yildiz sta facendo un gran mondiale. 

Ora il City deve vincere 7 a zero per poter avere una differenza reti migliore. Altrimenti , in caso di pareggio passiamo primi. Ma sono fiducioso, ce la giochiamo col City

Sì ma assicuriamoci che Real Madrid arrivi primo

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Igor ha rivoltato la squadra come un calzino. Parliamoci chiaro. Altroché l' allenatore non conta

Due allenatori con visioni diametralmente opposte, mi preoccuperei del contrario sefz 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ₱ⱤØ₱ⱧɆ₮ ha scritto:

Oddio...calma piedi per terra e lavorare

Mi auguro tu abbia letto il messaggio fino in fondo e ne abbia capito il senso

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

un duo da film dell'orrore.

e cmq è proprio la fase difensiva di tudor che fa acqua da tutte le parti.

strano da uno che è stato un buonissimo difensore

Savona e’ un braccetto, kelly un sostituto.

I titolari sono fuori.

Tutto normale e nessuna acqua da tutte le parti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, pinopino1939 ha scritto:

Non siamo ancora qualificati se oggi il City perde e ce ne rifila 7/8 all'ultimo turno

Ti piacerebbe eh .ghgh

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Ricordate sempre che questa non e’ la difesa titolare…

Bremer lo avremo tirato a lucido per Luglio, poi ci sara’ da vedere Cabal e Kalulu.
Da vedere poi la questione Gatti e Kelly

Poi se veramente si punta a prendere un altro difensore forte, bisognera’ solo sperare che si ritorno a ragionare fisicamente e soprattutto riavere il centrale difensivo forte fisicamente perche’ ne Savona ne Veiga sono centrali, ma braccetto/terzini, si e’ visto abbondantemente.

"Tirato a lucido" .....???? Un crociato, una stagione fuori......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq sono sempre più convinto che kolo sia più letale da seconda punta, al massimo esterno.

da prima punta vedo che fatica molto anche con una squadra da eccellenza come oggi.

guardate il 3-1: kolo deve stare sempre con la faccia rivolta alla porta

siamo sempre ai soliti discorsi, è stato mai servito in modo decente?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Il Dottor Destino said:

Mi sa che quello distratto sei tu. Coi risultati da te descritti:

Al Ain differenza reti -1

City differenza reti +7

Juventus differenza reti 0

Qualificate Juventus e City.

Giusto per un discorso accademico, visto che neanche un meteorite ci toglie la qualificazione:

Con l'arrivo a 3 credo si vada di classifica avulsa e quindi conterebbero solo gli scontri tra le tre squadre, togliendo a tutte e tre i punti e i gol contro la squadra rimanente (i marocchini). Con la classifica avulsa (non con la classifica generale), con i suoi risultati, passerebbero City e arabi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, causio70 ha scritto:

Difendiamo male e attacchiamo peggio la squadra sbaglia ottomila passaggi... Tudor sarà l ennesimo capro espiatorio non nego la vittoria contro una squadra inferiore di tanto ma nn di possono vedere errori madornali una lentezza a salire mah..poi nel difendersi sempre soli

Speriamo di salvarci.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un duo da film dell'orrore.

e cmq è proprio la fase difensiva di tudor che fa acqua da tutte le parti.

strano da uno che è stato un buonissimo difensore

Metti Barzagli e Chiellini al posto di Savona e Kelly, poi vedi come cambiano le cose…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, zoff70 ha scritto:

Differenza reti che costringe il City a fare una vittoria con 7 gol di scarto, direi che abbiamo ottime possibilità di vincere il girone .ok

Beh con questa difesa ce ne fanno almeno 4 sicuro..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A tratti un po' troppo passivi e molli, ha funzionato molto bene il centrocampo e la zona offensiva.

bene le fasce con Cambiaso e Costa, ma male, davvero male, la difesa con Kelly e Savona.

Gatti e Rugani credo sia meglio che giochino entrambi.

Koopmeiners e McKenny non in gran forma, Yldiz ha di fatto vinto da solo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, gabbo29 ha scritto:

Appena Bremer e poi Cabal tornano in pista di Kelly non se ne sentirà più parlare. Per cui mi preoccupa poco questa situazione. Certamente avete buttato 20 e passa milioni è imbarazzante..

Bisogna vedere se Bremer tornerà quello di prima. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Chromium ha scritto:

Giusto per un discorso accademico, visto che neanche un meteorite ci toglie la qualificazione:

Con l'arrivo a 3 credo si vada di classifica avulsa e quindi conterebbero solo gli scontri tra le tre squadre, togliendo a tutte e tre i punti e i gol contro la squadra rimanente (i marocchini). Con la classifica avulsa (non con la classifica generale), con i suoi risultati, passerebbero City e arabi.

No, il regolamento ufficiale non parla di classifica avulsa. In caso di arrivo a pari punti tra più squadre si valuta la differenza reti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo sul pezzo, non è sempre così matematico vincere in maniera netta contro quelle che ci piace chiamare "squadrette", chiedere agli ingiocabili vice-campioni d'Europa e d'Italia che hanno faticato contro i messicani e i giapponesi. Mentalmente ci siamo, magari abbiamo i nostri limiti ma ci siamo con la testa. Giochiamo un calcio divertente. Ora vediamo col City. Vincere aiuta a vincere e questa squadra ha un bisogno disperato di ritrovare fiducia nei propri mezzi

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Chromium ha scritto:

Ma davvero qui si fanno ragionamenti partendo dal presupposto che gli emiresi battono il City?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mi chiamo ha scritto:

"Tirato a lucido" .....???? Un crociato, una stagione fuori......

Lui potrebbe gia’ giocare, come Rodri per esempio anche se l’entita’ non e’ la stessa.

Si, tirato a lucido.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Powerslave ha scritto:

Sto vedendo la sintesi, Kenan = Pogba

Ora verrà fuori la solita stampa antijuventina a raccontarci come davanti ad offerte pari ad 80 mln, la Juve potrebbe vacillare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Ricordate sempre che questa non e’ la difesa titolare…

Bremer lo avremo tirato a lucido per Luglio, poi ci sara’ da vedere Cabal e Kalulu.
Ci saranno anche le questioni Gatti e Kelly

Poi se veramente si punta a prendere un altro difensore forte, bisognera’ solo sperare che si ritorni a ragionare fisicamente e soprattutto riavere il centrale difensivo forte fisicamente perche’ ne Savona ne Veiga sono centrali, ma braccetti/terzini, si e’ visto abbondantemente.

Papabili?

Calafiori? Solet? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TerzaDivisa ha scritto:

Non siamo ancora agli ottavi, se col city perdiamo quattordici a zero andiamo a casa

1 minuto fa, TerzaDivisa ha scritto:

Non siamo ancora agli ottavi, se col city perdiamo quattordici a zero andiamo a casa

Anche se sbarcano gli alieni...

L'ottimismo, questo sconosciuto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, FinoallaFitness ha scritto:

Non ho potuto vedere, spero di vedere gli highlights prima possibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RUBY ha scritto:

Metti Barzagli e Chiellini al posto di Savona e Kelly, poi vedi come cambiano le cose…

tieni SEMPRE a conto contro chi stavamo giocando.

avessero fatto una prestazione simile contro il city allora le tue parole sarebbero state corrette, ma almeno contro chi potrebbe salvarsi in interregionale no, potevano fare meglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, causio70 ha scritto:

Difendiamo male e attacchiamo peggio la squadra sbaglia ottomila passaggi... Tudor sarà l ennesimo capro espiatorio non nego la vittoria contro una squadra inferiore di tanto ma nn di possono vedere errori madornali una lentezza a salire mah..poi nel difendersi sempre soli

E’ entrato Mailula, nome marocchino di Mayulu… Bello no?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti