Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds-Ts) "Juventus fai in fretta per Kolo Muani: i bianconeri hanno l'ok del giocatore ma la Premier bussa in casa Psg"

Post in rilievo

3 ore fa, DPmt82 ha scritto:

Devi anche considerare che si muove molto e se il goal non lo fa lui, praticamente apre lo spazio per gli altri e magari segna un altro.

Ieri ad esempio è andato vicinissimo a segnare di nuovo, toppato con un tocco maldestro.

Il valore dei 50 milioni è legato alla super valutazione che ha fatto il PSG all'epoca, che ora non lo molla con minusvalenza. Secondo me si chiuderà per meno alla fine.

Ma pensandoci chi potresti prendere di decisamente migliore con cartellino nella fascia 40-50 milioni? Qualche idea? 

Eh bella domanda..intanto David lo prendi a meno, poi caspita dici che per 50 milioni un talento forte, ma forte, non lo trovi?

Io penso di sì..

Poi se il PSG scende a 30..magari dilazionati..allora ne varrebbe la pena.

Opinione personale ovviamente..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kolo è forte e con i prezzi che hanno i centravanti adesso 50 non mi sembrano neanche tantissimi. Ha tecnica, fisico, si muove molto e sa giocare con la squadra. Contro il Casablanca non ha giocato bene, ha sbagliato diversi appoggi, si è mangiato un gol ma è stato comunque decisivo con un bell'assist, da tenere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, TheOzma2 ha scritto:

Eh bella domanda..intanto David lo prendi a meno, poi caspita dici che per 50 milioni un talento forte, ma forte, non lo trovi?

Io penso di sì..

Poi se il PSG scende a 30..magari dilazionati..allora ne varrebbe la pena.

Opinione personale ovviamente..

David potrebbe essere un nome, adattabile come lui su più ruoli, ma non sono sicuro che sia più forte.. comunque non saranno 50 di cartellino per lui ma almeno una ventina di commissioni si.

Secondo me chiuderanno per Kolo con prestito oneroso ed obbligo futuro, sicuramente dilazionato, spesa complessiva tra i 40 e i 50 milioni.. altrimenti il PSG se lo tiene in vetrina su quella panchina di lusso.

Vediamo che succede..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti