Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Till Lindemann ha scritto:

Koopmeiners e Nico Gonzales non te li compra nessuno dopo appena 10 mesi che li hai comprati e dopo una stagione del genere, inutile stare qui a parlare di quello. Detto questo per Tudor Nico G è l'esterno tutta fascia perfetto ahimè, Mbangula non ha collocazione. O cambiavi Tudor o gli dicevi: "rimani ma fai il modulo sulla squadra che ti metto a disposizione, che non è il 352 o 361". Evidentemente è stato rassicurato che gli facevano la squadra su misura e Mbangula è un sacrificabile. Ripeto, quando è stato tirato fuori Marco Silva per la panchina c'è stata una sommossa popolare. Avrebbe giocato col 4231 e Mbangula avrebbe trovato collocazione e probabilmente NIco G avrebbe giocato solo forse la coppa italia. E' stato tenuto Tudor e circa il 90% qui dentro era contento. Mbangula è un tatticamente sacrificabile e Nico G invece è titolare inamovibile. Quindi non capisco le lamentele. Io e pochissimi altri ci possiamo lamentare della vendita di Mbangula, ma qui le leggo troppe...

Veramente qui volevano quasi  tutti Conte…poi da semi plebiscito si è passati a maggioranza schiacciante in favore di Gasp 

quando ho fondato il Team TuDurello eravamo solo 3 membri…e tali siamo rimasti..sarà colpa del nome? .asd 

al di là di questo e dei 4 o 5 gol Mbangula ha fatto partite disastrose dal punto di vista tattico per sua stessa ammissione…giocatore che al massimo può fare l’ala in un 433 puro in una squadra di medio livello…

ci sta vederlo…che lo si faccia a cifre congrue però 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

beh è un po' quello che fa Gravina con un altro club con situazioni ben più scabrose

vedi Lukaku, Acerbi e altro

solo che quello è presidente federale .ghgh 

ma il modus ragionandi e applicandi è lo stesso 

Si peccato che questo discorso nasca da un mio post in cui ho citato Dybala e i suoi compagni di sventura che pensavano di fare i furbi e invece che bel proseguo di carriera hanno fatto.

Quando non hanno preso Gasperini ho rischiato il ban per quanto ne ho dette alla società. Durante le live mando a quel paese pure l'autista a momenti se sbaglia una rimessa laterale. 

Francamente non capisco il fatto che io debba essere considerato uno con le fette di prosciutto bianconere davanti gli occhi se mi dicono che Dybala non ha rinnovato per colpa di Arrivabene ( quando nel 2020 agnelli aveva detto che aspettavano una risposta a una proposta fatta all'argentino). Se dico che godo perché Pogba rifiuta gli arabi facendo i suoi di interessi che non collimavano coi nostri e ora finisce al Monaco a prendere meno di Kelly, non capisco come diamine si è finiti a parlare di Gravina in funzione dei miei messaggi 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jimmy McGill ha scritto:

Vicina intesa con il Forest: 14 per Weah e 8 per Mbangula.

Contatti con David.

Prima offerta rifiutata dal Porto per Conceição.

GDM

8 per Mbangula...  Ma di cosa stiamo parlando.

Siamo sicuri che Giuntoli abbia rescisso?!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

A me interessano solo i giocatori...tutta sta fissa per i DS, i capi scout ecc...non la capisco. Tanto il mercato lo fa il francese

A tutti interessano solo i giocatori..
Il punto è che i giocatori dovrebbero essere scelti da un board dirigenziale che non è ancora ben chiaro.

Dato che sull’allenatore è stato già fatto un po’ di casotto, l’ideale sarebbe chiudere i tasselli in dirigenza prima, tutto qua.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sturaroway ha scritto:

Con 8 milioni non prendi neanche un giocatore di Serie B ad oggi, boh...

Perché mbangula dove (non) gioca?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fino allafine ha scritto:

Quindi i soldi di Mbangula e Weah servono per Conceicao...ma veramente stiamo messi cosí male?

Non bastano, il porto non svende

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Bomberone1 said:

Su transfermarkt in totale valgono 31

quindi 35 è il prezzo giusto

23 è una presa per il chiulo a tutti noi

L'ineceppibile Transfermarkt. I giocatori valgono quanto l'offerta migliore che ricevono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Deve essere una direttiva della proprietà di cedere alla metà dei costi qualsiasi giocatore, giovane o vecchio, buono o meno.

Lo avessero fatto con Vlahovic lo avrei capito, almeno liberava uno strafottio. Ma con Mbangula...meno di 10 mln? Io boh...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Io sono una persona pacifica 😌

più che altro si tempi dell’università accompagnai un mio compagno di corso a fare l’allenamento..li capii che non era roba per me

pero seguo un po’ di mma e pugilato quando ho modo :) 

Ma siamo tutti pacifici....finché non vedo giocare certe amebe nella mia Juve...a quel punto impazzisco🤬

Dopo aver visto fuoriclasse epocali,certe cose non le posso reggere.

Comunque mma e pugilato...sono i miei sport del cuore che ho praticato,e che seguo assiduamente... insieme alla mia Juve ovviamente 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

8 per Mbangula, bel modo di valorizzare i giocatori. Dopo l’esonero di Motta non gli fai più giocare un minuto e lo svaluti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non mi strappo le vesti per la cessione in se, 14 milioni per weah ci stanno (quest anno ha avuto la stagione di grazia per me, perché non vedo qualità particolari in lui) ma 8 milioni per mbangula sono veramente una miseria, mamma mia. Voglio anche vedere come verranno sostituiti:

-abbiamo solo due esterni su 4 (cambiaso e costa), mancano una riserva a sinistra (non voglio neanche permeare che questa sia kostic o peggio rouhi) e un titolare a destra (spero che non sia nico!)

- ho anche paura che la riserva di yildiz sarà miretti, ha giocato in quella posizione a genova.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oh come vice yildiz si potrebbe prendere il più giovane belga a segnare in champions costa una miseria!

ah no aspetta sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tom Shelby ha scritto:

Ragazzi Mbangula è un illusione collettiva 

Non è un fenomeno ma è già un buon giocatore con margini di miglioramento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.