Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, .ste13. ha scritto:

Cambiano le dirigenze non cambia il risultato 

Magari il problema è più su, magari eh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TerzaDivisa ha scritto:

Non me ne frega un * di entrambi sinceramente, evitiamo di stare lì a litigare per vaccate

E non fare la vittima 

don’t feed please

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il marsigliese ha scritto:

Beh i lpwriodo storico ha concesso ad emeriti parassiti di vivere anni di bengodi senza dare mai nulla.

Poi aveva l'amichetto che se lo sarebbe ripreso volentieri tra i fedelissimi.

no ma poi io ricordo pure Zuliani, che dovrebbe esser tifoso, far da pr per riportare questo con articoli, ospitate e pompaggi

io non ho mai visto una roba del genere in oltre 30 anni che seguo la Juventus

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, messapicoprimitivo ha scritto:

Ragazzi ogni post qui consuma elettricità e inquinate....vi Sembra normale scrivere 188 messaggi con ...troppo poco bla bla bla ,ci prendono in giro bla bla bla, sti picciari bla bla bla ....

Io personalmente questi commenti li farei a bocce ferme, ossia quando tutto é formato e si leggono le vere cifre....per ora state commentando aria fritta 

Se Romano conferma quelle cifre, le cifre saranno bene o male quelle...

È inutile credere che luo scrive quelle cifre, ma poi li vendiamo a 40 milioni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fakemol ha scritto:

È un cane che si morde la coda, pensi forse che la gente incompetente si sia messa lì da sola? 

Beh se io voglio acquistare un'auto prima di decidere vedo tutti i modelli e passo nelle concessionarie soprattutto se di macchine non ci capisco nulla, la stessa cosa si può dire per Elkann nella scelta dei dirigenti, se non sei capace di farlo dopo tutti questi anni di fallimenti, cambia mestiere, uno per fortuna l'hanno già fatto fuori, ora vedremo come andrà con il cugino, la Juve ha avuto la fortuna di prendere Conte altrimenti stavamo ancora ai settimi posti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, TerzaDivisa said:

Non me ne frega un * di entrambi sinceramente, evitiamo di stare lì a litigare per vaccate

E non fare la vittima 

Dai un po’ di me te ne frega su se no mi offendo 🤣🤣

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Juvecare said:

tecnico no e nemmeno più propositivo 

ha più gamba quello si 

Mah per me un da un giocatore come Weah, che doveva essere un esterno di atacco me che finisce come terzino non puo puntare. Serve altro, giocatori ben definiti che eccoloni su i ruoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Gobbo di Notre Dame ha scritto:

Adesso non esageriamo, Mbangula è un onesto mestierante 

Ma come si Fanno a dare sti giudizi su un giocatore di 21 anni?

Mi piacerebbe rileggere i pareri di molti illuminati dopo gli errori clamorosi di Hujisen in Udinese Roma l' anno scorso....

Mbangula è già stato convocato nel Belgio, non sappiamo a che livello può arrivare.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Donny1899 ha scritto:

Vendiamo Weah e Mangula poi in fascia chi gioca???

non te ne uscire così che son romano sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il marsigliese ha scritto:

Io arrivo a pensare che per koopmeiners e nico, giuntoli abbia ricevuto una stacca di almeno 5M a testa.

Diversamente era da accompagnare in un hotel con le.pareti imbottite.

Bravo elkann che si fa fottere soldi veri come un bambino.

Io arrivo a pensare che Giuntoli guardasse le statistiche o al massimo gli highlights come faccio per comprare i giocatori al fantacalcio.

Cito mio cognato: "guarda che Koopmeiners è sempre stato questo..periodi bui di e poi periodi in cui si riprendeva".

Evidentemente è sempre stato fragile mentalmente e il mix dei 60 mln spesi e del peso della maglia lo sta schiacciando.

A me umanamente dispiace perchè si vede che è in difficoltà..però che nervoso che mi sale nel vederlo trotterellare a due all'ora, mollissimo, moscissimo, mentre si nasconde dalla partita.

Ho notato che i compagni ormai non lo cercano nemmeno se non quando proprio costretti...per nulla un buon segno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Dada Life ha scritto:

La conferma di Tudor è perché volevano contenere i costi, un altro ridimensionamento 

più che contenere i costi

credo che non sapessero da che parte girarsi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Kelly spostato esterno come vice Cambiaso? Così fa meno danni dietro? 
Quando sale non sembra malaccio

E comprare un centrale coi contro *

Kalulu

Bremer

Gatti

Cabal

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Per risolverli quindi non vendiamo nessuno fino quando non arrivano proposte per quei 3?

Esatto e prendiamo giocatori a parametro zero o che costano 5 mln come fa l'atalanta e l'Inter 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, dampyr ha scritto:

Vabbe tu vivi nel tuo mondo dove la juve ha sempre ragione e gli altri sempre torto.

Lasciamo perdere

beh è un po' quello che fa Gravina con un altro club con situazioni ben più scabrose

vedi Lukaku, Acerbi e altro

solo che quello è presidente federale .ghgh 

ma il modus ragionandi e applicandi è lo stesso 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ili -The Juventus Guardian ha scritto:

Mah per me un da un giocatore come Weah, che doveva essere un esterno di atacco me che finisce come terzino non puo puntare. Serve altro, giocatori ben definiti che eccoloni su i ruoli

i numeri di weah da terzino non li hanno fatti in molti in serie a

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Donny1899 ha scritto:

Senza di loro oggi avremmo Alberto Costa Cambiaso Kostic Nico Gonzalez, a livello numerico ci siamo

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, dampyr ha scritto:

lascia perder, sono appena entrato e ho letto 4 messaggi tuoi che sinceramente mi viene da sperare che tu abbia 12 anni.

Sisi. Hai detto che ho fatto narrazione su Dybala che sarebbe colpa di Arrivabene. 

Ti ho appena mostrato un articolo di una intervista in cui il presidente della Juve aveva ammesso che la Juventus nel 2020 ha fatto una offerta da top 20 a paulo Dybala e aspettavano risposta. Quindi chi è che fa narrazione su Dybala vittima dei ripensamenti del cattivo Arrivabene nel 2022 ? Quindi se la povera stellina avesse accettato la proposta nel 2022 non sarebbe arrivato a zero a prendrr meno alla Roma..ma è colpa di Arrivabene e mia che scrivo messaggi infantili ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Dai un po’ di me te ne frega su se no mi offendo 🤣🤣

Dei post litigiosi non degli utenti 😁🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Donny1899 ha scritto:

Compriamo 2 carneadi a 35 mln l'uno. Mbangula può essere ceduto non ha collocazione ma dare via Weah è da rintronati. Ha fatto 3 ruoli tutti con buoni risultati. Un'alternativa importante per una squadra che vuole competere su tutti i fronti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.