Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Mirkoz ha scritto:

I club inglesi ci hanno messo nel mirino, hanno capito che noi i giovani talenti che abbiamo li vendiamo tutti a un tozzo di pane, quindi ci offrono 15-20 milioni che praticamente per loro è niente .ghgh il bello è che funziona 

in compenso foraggiamo il mercato interno che ci odia comprando paracarri da 40-50-60 milionazzi talmente a cuor leggero e con tale costanza che viene da pensare no male ma malissimo

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Diciamo sempre così ragazzi, gdm e’ una fonte autorevole che piaccia o no… detto questo non mi meraviglio se in questi giorni esce uno scambio luiz con qualche altro giocatore dalla premier

Guarda, forse è la prima volta che scrivo una cosa del genere perchè non ho mai "sparato" sui giornalisti di mercato, ma in questi mesi GDM non ne becca mezza sulla Juve, magari ha solo agganci e fonti sbagliate .boh tra lui e Albanese (che mi sembra veramente una persona per bene) non so chi ne spara più grosse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I club inglesi ci hanno messo nel mirino, hanno capito che noi i giovani talenti che abbiamo li vendiamo tutti a un tozzo di pane, quindi ci offrono 15-20 milioni che praticamente per loro è niente .ghgh il bello è che funziona 

Visto com e andato il caso Hujisen fanno bene a provarci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SGUB ha scritto:

in compenso foraggiamo il mercato interno che ci odia comprandogli paracarri da 40-50-60 milionazzi talmente a cuor leggero e con tale costanza che viene da pensare no male ma malissimo

Infatti ho letto su twitter tifosi esteri felicissimi dell'interessamento della Juve per Jackson e Sancho .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il primo ha giocato e segnato il serie A....il secondo ha giocato e segnato SOLO in serie B.

Il primo + Weah è valutato meno del secondo...

FB_IMG_1750704623006.jpg

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Arsenio Juven ha scritto:

Weah e Kostic sono due bei bidoni

io prenderei uno forte e farei fare a Cambiaso il vice

non potendo farlo, preferirei avere qualcosa di meglio di Weah e Kostic

Infatti rispondevo ad un utente che vedeva bene Cambiaso a sinistra e quindi sosteneva che dovevamo comprare un terzino dx

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, vanni93 ha scritto:

Il primo ha giocato e segnato il serie A....il secondo ha giocato e segnato SOLO in serie B.

Il primo + Weah è valutato meno del secondo...

FB_IMG_1750704623006.jpg

Eh ma uno è stato fatto Santo 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stando a transfermarket...mbangula e Weah insieme valgono 31 milioni 

Se si chiude davvero a 23 milioni allora mi auguro che su mbangula mettono una bella percentuale di rivendita (25/30%)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Dico la mia

perin, rugani,djalo,kelly,kostic, weah,mckennie, luiz,mbangula,Nico sono tutti sul mercato

Anche Mckennie? gli altri si, mi dispiace e non sono d'accordo solo per Mbangula

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Trattativa non ancora chiusa . 

Ergo. Dimarzio e romano raccontano giusto. L interista di Sky ci ha voluto marciare bene benissimo 

Ma gdm non ha mai parlato di tratti a chiusa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Weah può avere una valutazione di 25 mlnm Mbangula diciamo 20...

Fanno 45... questi hanno offerto 23 mln per entrambi... forse non gli è arrivata la mail che abbiamo un nuovo DG!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti ho letto su twitter tifosi esteri felicissimi dell'interessamento della Juve per Jackson e Sancho .ghgh

dopo cancelo per danilo c'è da aspettarsi la qualunque

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Ma gdm non ha mai parlato di tratti a chiusa

Dimarzio no. L'interista che lavora a Sky(non mi riferivo a lui😁) faceva intendere che fosse quasi chiusa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo le cose come stanno. L'offerta fatta se vera è un'offesa. Coi prezzi che girano oggi dovremmo ricavare minimo 35 milioni, anche perché le inglesi sono ricchissime. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Piccola riflessione:

Valore trnasfermarket Weah 17 milioni, Mbangula 14 milioni, Pio Esposito 25 milioni 🤔

Motivo per il quale Transfermarkt non conta un *.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, steph88 ha scritto:

Visto com e andato il caso Hujisen fanno bene a provarci

Iling junior e barrenechea invece ora valgono cento milioni a testa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, EJ97 ha scritto:

Stando a transfermarket...mbangula e Weah insieme valgono 31 milioni 

Se si chiude davvero a 23 milioni allora mi auguro che su mbangula mettono una bella percentuale di rivendita (25/30%)

No, se continuiamo a comportarci così nei confronti degli altri club di conseguenza loro sapranno che saranno sempre la controparte forte in ogni trattativa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è da dire che Tudor non li vede quindi avrebbe senso venderli ( anche se Mbangula è un gran peccato) però almeno 35/40 mln insieme

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.