Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andreasv

UEFA Women's Champions League 2025/26

Post in rilievo

1 ora fa, Pisogiallorosso ha scritto:

Concordo che tra San polten e varalenga in casa e lovanio fuori 9 punti li puoi ipotizzare 

certo il rischio di fare zero con barca Chelsea e real è certezza

Sì ma con 9 punti arrivate tranquillamente al turno di spareggio, mentre con 6 diventa difficile (dipende da quello che fanno le altre a livello di punti e differenza reti) e che faremo risultato contro United in casa è Atletico in trasferta non lo vedo così scontato, almeno per quanto visto finora in queste prime partite della stagione.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quante congetture......l'unica cosa certa nonchè di primaria importanza è che Fridolina di riffa o di raffa dovrà venire a giocare a Biella, emozione che si porterà dentro per sempre. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volete mettere la sfiga di Lione e Munchen a dovere incontrare noi? Delle due, le Crauti Girls rischiano il posto tra le prime sei e le olimpiche quasi.

Le altre quattro le asfaltiamo. Dracarys!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto il calendario del Wolfsburg: Chelsea, Lione, PSG, Real Madrid, United e Valerenga (in Norvegia); rischiano seriamente l’eliminazione al primo turno.

Comunque con 5 punti (forse pure 4 con buona differenza reti) ti qualifichi ai playoff, la Juve con questo sorteggio DEVE fare 8 punti.

Lo United e l’Atletico valgono una Roma. Mentre quest’anno con l’ex bovino in panca sta facendo schifo il Real Madrid, ho visto tutte le loro partite e sono inguardabili. Quesada ha depotenziato tutte le migliori giocatrici.

Ultima considerazione sul sorteggio della Juve … che palle sempre le stesse squadre becchiamo. Mi sarebbe piaciuto il Barcellona (che non becchiamo dai tempi di Guarino), Real Madrid (inedito), il Benfica va bene ed in terza erano (quasi) tutte inedite ma mi sarebbe piaciuto beccare il Twente che mi era piaciuto molto nella scorsa edizione (Danique 😍).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 hours ago, nima87 said:

Sì ma con 9 punti arrivate tranquillamente al turno di spareggio, mentre con 6 diventa difficile (dipende da quello che fanno le altre a livello di punti e differenza reti) e che faremo risultato contro United in casa è Atletico in trasferta non lo vedo così scontato, almeno per quanto visto finora in queste prime partite della stagione.

Diciamo che 7 punti e differenza reti prossima allo zero ti fa arrivare nelle 12 e lo spareggio 

pero significa alto rischio di prendere la 5 o la 6a che sarà una squadra forte 

fare 9 punti probabilmente ti permette di arrivare 7 o 8a ed incontrare una forte equivalente allo spareggio 

congetture

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto le date degli incontri casalinghi che non interferiscono con le partite dei maschietti con un po' di buona volontà si potrebbero giocare a Torino . Cobolli fai uno sforzo e fai seguire alle parole i fatti

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IL CALENDARIO DELLA JUVENTUS IN UEFA WOMEN'S CHAMPIONS LEAGUE

Juventus-Benfica: martedì 7 ottobre 2025, ore 18:45;

Bayern Monaco-Juventus: giovedì 16 ottobre 2025, ore 21.00;

Atletico Madrid-Juventus: mercoledì 12 novembre 2025, ore 21.00;

Juventus-Lione: mercoledì 19 novembre 2025, ore 18.45;

St. Polten-Juventus: martedì 9 dicembre 2025, ore 18.45;

Juventus-Manchester United: mercoledì 17 dicembre 2025, ore 21.00.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 9/19/2025 at 3:28 PM, Theinvoker said:

Quindi sai che meritava di piu il valerenga

E giudicare la classifica dopo 3 giornate è come dire che la Cremonese è più forte dell'Inter perchè le è davanti in classifica

Assolutamente no, si vede che non sei del mestiere onestamente. Saluti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 19/09/2025 Alle 19:58, Foxy Brown ha scritto:

Quante congetture......l'unica cosa certa nonchè di primaria importanza è che Fridolina di riffa o di raffa dovrà venire a giocare a Biella, emozione che si porterà dentro per sempre. 

mica tanto certa 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, andreasv ha scritto:

Women | Le sfide contro Benfica e Manchester United all’Allianz Stadium!

Peccato non faranno quella col Lione, parlavano di concomitanza con altri eventi, ma non ho capito quali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, nima87 ha scritto:

Peccato non faranno quella col Lione, parlavano di concomitanza con altri eventi, ma non ho capito quali.

Credo sia una strategia. Vuoi mettere l'ansia delle giocatrici leonine ingabbiate in un campetto più anonimo della loro sede d'allenamento?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, lillyBW ha scritto:

Credo sia una strategia. Vuoi mettere l'ansia delle giocatrici leonine ingabbiate in un campetto più anonimo della loro sede d'allenamento?

Magari si perdono per strada nella nebbia del biellese e vinciamo a tavolino .ghgh

16 ore fa, Caesar Juventinus erat ha scritto:

C’è il social football summit fissato da mesi

Okay, grazie. Avevo anche letto in giro che per quel periodo all'Allianz ci sarà Italia-Sudafrica di rugby.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, nima87 ha scritto:

Avevo anche letto in giro che per quel periodo all'Allianz ci sarà Italia-Sudafrica di rugby.

Italia Sudafrica Rugby si giocherà il sabato, 15/11/25

Social Football Summit 25 si terrà nei giorni 18-19 novembre 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma com'è che non succede mai che lo stadio è occupato quando deve giocare la Juve dei maschi??

A) la UEFA dà con molto anticipo le date per le giornate di CL maschile in modo che la Juve sa che in quei giorni non deve affittare lo stadio

B) quando esce il calendario della CL la Juve eventualmente chiama chi lo aveva prenotato e gli dice "sentite quel giorno lo stadio serve a noi, trovatevene un altro"

Siccome penso sia la A

Perchè non si sanno in anticipo anche le date per la CL femminile in modo da non affittare lo stadio anche quei giorni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti