Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, JKAY ha scritto:

Non metto in dubbio le tue supposizioni ma temo che Vlahovic non abbia alcun tipo di appetibilità e non credo che un club inglese arrivi a fare tanto aldilà che si tratti del fu Man Utd

Vedremo... Non ci azzecco quasi mai... Ma qualche volta ci azzecco 😁. Ho postato l'altro giorno che uno scambio di questo genere genererebbe un vantaggio economico reciproco per i conti di entrambe le squadre di circa 25 ml di risparmio più la plus derivante. E questo è un gran motore per un affare di inizio mercato.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Se quello lì rifiuta pure il Manchester voglio vedere che scusa si inventeranno gli iscritti al partito del "evviva i giocatori che rompono i * solo alla Juve"

gli diamo fuoco aipelidelculo! sefz 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Furio78 ha scritto:

Si giocheranno 50 partite, e tu credi che basti giocare con Yildiz e Chico?

ma cosa vi bevete?

Sai quanto se ne fregano di quante partite abbiamo … Costa - Weah, Sancho - Chico e David - Muani questo è 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Dusan Vlahovic rifiuta il Manchester la scusa dei soldi cade, la scusa dell'attrazione del campionato cade, tireranno fuori la scusa che fa bene perché il Manchester non fa le coppe..a quanto è quotato?🤣

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma solo a me come pubblicità appare un banner con una signora anziana che somiglia a Nedved 90nne?

È inquietante

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Ma solo a me come pubblicità appare un banner con una signora anziana che somiglia a Nedved 90nne?

È inquietante

Cosi impari ad ampliare il concetto di "bona" ...

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

Lo scorso anno David ha fatto 16 gol su azione e 12 assist.

Vlahovic 10 gol su azione e 5 assist.

E tutto ció a fronte del fatto che il Canadese guadagnerebbe la metà.

Di Vlahovic si rifugge con orrore il fatto che non ha i requisiti tecnici minimi per giocare in attacco in una squadra gloriosa come la nostra.

David sa stoppare il pallone, quindi non potremmo mai rimpiangere Vlahovic.

Ragazzi Vlahovic quando gioca deve sportellare con difensori che contro la Juve possono fare di tutto. Tenete in considerazione anche questo..

vlahovic subisce falli per 90 minuti ma ne fischiano 5 su 20.

Il problema di vlahovic è l’ingaggio. Non vale 12mln.

però da tifoso non devo guardare i soldi e vlahovic in campo si impegna e dà il massimo. Non lo darei mai via. Poi posso non impiegarlo sempre titolare. Oggi Kolo e Vlahovic sono un ottimo mix perché sono incostanti e puoi alternarli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Maxseven said:

Ma solo a me come pubblicità appare un banner con una signora anziana che somiglia a Nedved 80nne?

È inquietante

A me sale una ragazza latina di circa 25 anni. Penso che sia l'algoritmo che sa ció che ti piace. Ad alcuni é uscito pure Allegri...  😎

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Maxseven ha scritto:

È inquietante

A me appare la Hunziker con le sue enormi dimensioni.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Bianchi40000 ha scritto:

Una cosa che mi affascina e mi manda al tempo stesso in bestia per quanto riguarda il calciomercato sono le trattative e come vengono raccontante. Mi spiego, prendiamo la fantomatica call di domani per Sancho. Ma dico io, se io (Juventus) so già quanto voglio spendere o comunque a trattare tratterò sempre allo stesso modo, cosa vuol dire fare 4/5/6 incontri diversi? Perché non si può risolvere in uno solo? 

Come funziona? Al primo incontro il M.Utd spara 50, la Juve chiede un secondo incontro per rispondere. Al secondo incontro la Juve risponde offrendo 10; il M.Utd chiede un terno incontro. Al terzo incontro il M.Utd risponde chiedendo allora 40 etc.

Ma sarà mai possibile che un accordo sulle cifre non arriva in qualche ora? 

Poi per carità per la parte burocratica normale ci vogliano più giorni, ma io non capisco come si possa far durare una trattativa fatta di rilanci più di una massimo due incontri

È normale, parliamo di contratti milionari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Bianchi40000 ha scritto:

Una cosa che mi affascina e mi manda al tempo stesso in bestia per quanto riguarda il calciomercato sono le trattative e come vengono raccontante. Mi spiego, prendiamo la fantomatica call di domani per Sancho. Ma dico io, se io (Juventus) so già quanto voglio spendere o comunque a trattare tratterò sempre allo stesso modo, cosa vuol dire fare 4/5/6 incontri diversi? Perché non si può risolvere in uno solo? 

Come funziona? Al primo incontro il M.Utd spara 50, la Juve chiede un secondo incontro per rispondere. Al secondo incontro la Juve risponde offrendo 10; il M.Utd chiede un terno incontro. Al terzo incontro il M.Utd risponde chiedendo allora 40 etc.

Ma sarà mai possibile che un accordo sulle cifre non arriva in qualche ora? 

Poi per carità per la parte burocratica normale ci vogliano più giorni, ma io non capisco come si possa far durare una trattativa fatta di rilanci più di una massimo due incontri

Funziona così, è il gioco delle parti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi mi spiegano perché questo che ha fatto manco 10 partite in serie A la scorsa stagione lo * di turno inglese lo deve valutare più di Weah e Mbangula 

P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Yazid_21 ha scritto:

Quindi si va in questa direzione, se tutte le ciambelle uscissero con il buco (e non succederà mai)

Di Gre

Kalulu/Gatti Bremer BALERDI

WESLEY EDERSON/Locatelli Thuram Cambiaso

SANCHO/Conceicao Yildiz/Nico

Kolo/DAVID.

Per me sarebbe una grande squadra (Balerdi, wesley, Ederson o chi per loro)

Non prenderei David e terrei Vlahovic ma sono gusti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Vedremo... Non ci azzecco quasi mai... Ma qualche volta ci azzecco 😁. Ho postato l'altro giorno che uno scambio di questo genere genererebbe un vantaggio economico reciproco per i conti di entrambe le squadre di circa 25 ml di risparmio più la plus derivante. E questo è un gran motore per un affare di inizio mercato.

Ma magari, ma temo che ci resterà sul

groppone fino al 31 agosto il serbo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JuventinoFinoAllaMorte97 ha scritto:

scusate , ma a cosa ci serve sto Sancho che gioca nello stesso ruolo di Yildiz ?

palese che uno dei due finirà a fare il panchinaro

Non può giocarle tutte Kenan

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tudor dalle retrovie ha scritto:

Ragazzi Vlahovic quando gioca deve sportellare con difensori che contro la Juve possono fare di tutto. Tenete in considerazione anche questo..

però da tifoso non devo guardare i soldi e vlahovic in campo si impegna e dà il massimo. Non lo darei mai via. Poi posso non impiegarlo sempre titolare. Oggi Kolo e Vlahovic sono un ottimo mix perché sono incostanti e puoi alternarli.

Oh ragazzi, Vlahovic è un pippone. Non scherziamo.

Per anni si è dato del paracarro ad un attaccante VERO come Manzo che faceva davvero a sportellate con tutti e ora ci mettiamo a “ giustificare “ lo scarso rendimento di Dusan?!

Dusan farà la stessa fine dí chiesa. In qualche squadra a svernare. Com’è giusto che sia 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rux ha scritto:

È normale, parliamo di contratti milionari

Mah, tanto normale non è però alla Juve lo sappiamo tutti, le trattative durano 5-6 mesi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:
Poi mi spiegano perché questo che ha fatto manco 10 partite in serie A la scorsa stagione lo * di turno inglese lo deve valutare più di Weah e Mbangula 

P

Tutto dipende da come ti imponi nelle cessioni secondo me

noi abbiamo abituato tutti troppo bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Funziona così, è il gioco delle parti

Del tipo che uno dice 40, l altro dice 20, a questo punto si sfanculano e si danno appuntamento per la prossima chiamata appena hanno un momento libero in agenda, magari 3 giorni dopo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Arsenio Juven ha scritto:

Tutto dipende da come ti imponi nelle cessioni secondo me

noi abbiamo abituato tutti troppo bene

Per me non c'entra molto il modo di porsi ma la malafede di chi si interfaccia con la Juve e le altre. Quando parlo di complotto contro la Juve ridono ma ci vado vicino. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, fab4gatto ha scritto:

Giusta la premessa, giustissima la precisazione. Come per altri in passato ormai i pozzi per Vlahovic sono avvelenati, per cui è meglio dividersi. Il mio intervento sta a indicare che l’ipotetico “nuovo che avanza” alla fin fine potrebbe non essere tanto differente da ciò che si rifugge con orrore. Posso avere utilizzato i numeri “pro domo mea”  per fare emergere una differenza risibile; tu che invece li hai utilizzati nel modo giusto hai avuto come risultato una differenza di 18 minuti . Perdonami, non specifico cosa andrebbe  fatto su una cifra di quel tipo.

Non penso di averli usati nel modo giusto, ma appunto in maniera diversa. E secondo me i numeri possono dare delle indicazioni, ma le considerazioni prendono in esame diversi fattori, di cui i numeri danno un riscontro di immediata lettura, a partire da un punto di vista ambientale (vlahovic ormai qui non è più ben voluto e non penso che anche lui stia smaniando per rimanere se non per i 12 netti) ed economico (un David, alla brutta, a bilancio ti pesa la metà).

Poi magari vlahovic altrove segna 50 goal e David da noi ne segna 10 scarsi, ma questo non si può sapere a priori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Se Dusan Vlahovic rifiuta il Manchester la scusa dei soldi cade, la scusa dell'attrazione del campionato cade, tireranno fuori la scusa che fa bene perché il Manchester non fa le coppe..a quanto è quotato?🤣

Scommetto i miei 50 cent che se arriva la stecca giusta a ristic vlahovic trova squadra in un battibaleno 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Tudor dalle retrovie ha scritto:

Ma tutti i centravanti fanno a sportellate, alcuni poi riescono a passare il pallone ai compagni, altri lo perdono quasi sempre, come Vlahovic.

Per me Kolo é un paio di categorie sopra Valhovic, pur non essendo un fenomeno.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.