Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Andre_88

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

8 minuti fa, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

Esatto. Anche Kolo si trova nella stessa situazione ma ne esce meglio... Fondamentalmente perchè è meno piantato, si muove di piu' ed è piu' tecnico.

Vlahovic me lo posso tenere a 3/4 netti.. non di piu'

Esattamente, il francese è molto più forte.

3/4 milioni potrebbero andare bene per il serbo considerato ciò che ha fatto in passato.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se la Juve vende a due spiccioli Mbangula e poi con quei soldi e quelli di Weah compra Sancho o riscatta Conceicao perché gli servono subito e non tra due mesi per (immagino) una di queste operazioni.....a voi cosa ve ne viene?? Il risultato è sempre l'aver preso un giocatore che volevi....se poi per Mbangula ne guadagni il doppio ad agosto e non prendi nessuno?? Mica giochiamo al Monopoli... in questa fase più che contare i soldi occorre capire le strategie...chiaramente non mi aspetto cessioni senza nessun acquisto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

Esatto. Anche Kolo si trova nella stessa situazione ma ne esce meglio... Fondamentalmente perchè è meno piantato, si muove di piu' ed è piu' tecnico.

Vlahovic me lo posso tenere a 3/4 netti.. non di piu'

Si ma Non ce lo vedo il giocatore accettare un ribasso di 1/3, e soprattutto fare il panchinaro in modo tranquillo. Sembra costantemente al limite dell isterismo e del dover polemizzare (vedi esultanze ai goal)

Insomma. questo proprio mentalmente, ha dei limiti secondo anche a fare il comprimario.

non regge le critiche (che se fai l'attaccante della Juve sono all ordine del giorno), non regge i difensori, "ha bisogno di essere servito", e "gli arrivano pochi palloni ", insomma...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che se prendi Sancho alla fine la strategia sarà quella di mettere più fantasia davanti anziché a centrocampo...

L'arrivo di Sancho comporterebbe automaticamente un Koopmeiners a centrocampo anziché come trequartista e un Nico esterno, sempre che non lo cedano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Kamaldeen Suleimana a 18 potrebbe essere un ottimo prezzo

Era molto quotato 

Fino a due anni fa pareva uno dei crack della premier e chiedevano come sempre il mondo, poi il Southampton è retrocesso. Potrebbe essere molto interessante in serie a

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Credo che se prendi Sancho alla fine la strategia sarà quella di mettere più fantasia davanti anziché a centrocampo...

L'arrivo di Sancho comporterebbe automaticamente un Koopmeiners a centrocampo anziché come trequartista e un Nico esterno, sempre che non lo cedano 

Avremmo Sancho, Nico, Conceicao, Yildiz dietro la punta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Gasperini vuole Kessie. 

Gasperini non dura molto a Roma se inizia così mi sa. Perché non ci viene a chiedere koop?

Anche se te lo chiede tu te la immagini la Roma darci 50ml?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Magari dall'altra parte c'è anche una squadra più brava a vendere

Ho sempre detto che a Bergamo bisogna comprare i dirigenti e non i giocatori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Scambio Vlahovic-Sancho sarebbe ottimo 

Solo ottimo? 

sarebbe come farsi Elena D’Amario e Francesca Tocca contemporaneamente mentre  mentre Belen e Diletta aspettano il loro turno …

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non so perché date così tanto credito alle voci in questo momento. Fino alla fine del mondiale è molto difficile che ci siano acquisti o cessioni. Poi magari avete ragione e sarà un disastro, ma al momento mi sento abbastanza tranquillo nel ritenere che escano poche info vere al momento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, orsobianconero ha scritto:

Io non so perché date così tanto credito alle voci in questo momento. Fino alla fine del mondiale è molto difficile che ci siano acquisti o cessioni. Poi magari avete ragione e sarà un disastro, ma al momento mi sento abbastanza tranquillo nel ritenere che escano poche info vere al momento.

Non diamo credito, sono spunti che prendiamo per fare 2 chiacchiere sul mercato e scambiare opinioni 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CANE SCIOLTO ha scritto:

Non diamo credito, sono spunti che prendiamo per fare 2 chiacchiere sul mercato e scambiare opinioni 

Eh ma avete toni molto accesi e molto offensivi. Mi sembra tutto molto esagerato sembra che già abbiamo piazzato giocatori in giro a cifre precise e su questo pagine e pagine di moriremo tutti in varie salse. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve ha fatto chiamate per capire la situazione di Sancho, ma senza offerte ufficiali. Ha anche incontrato gli agenti di Jonathan David per valutare i costi dell’operazione. [Fabrizio Romano - YouTube]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

allora concordo con te, gia che cerchiamo un profilo importante sulla 3qaurti significa che koop non sara il titolare per fortuna, poi credo che non sia nemmeno il titolare nei 2 di cc, koop fara la riserva che entra o gioca quando c'è necessità, il rilancio se cosi lo vogliamo chiamare passa anche dalle meno responsabilita, ma nonestamente facendo questo ragionamento spero arrivi una offerta di scambio dalla roma per Kone.

tornando sul discorso iniziale, si la qualita in avanti con qualcuno pero che sappia anche scendere a centrocampo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Sassuolo Juventus 2017 se nn erro (finita 1-3)

Fine primo tempo 

Acerbi negli spogliatoi in lacrime chiede il cambio a Di Francesco perché stanco delle botte prese da Mario Mandzukic 

Storia vera raccontatami di persona dal diretto interessato (di Francesco) 

Quindi: falso che l'attaccante prende botte dai difensori e basta. Gli attaccanti prendono botte ma sanno accusare il colpo e anche restituire i "favori". 

Non è quella la questione. Vlahovic soffre terribilmente le marcature, i falli e le provocazioni che QUALSIASI attaccante di una big si ritrova ad avere semplicemente perché fa l'attaccante di una big e già per status hai una considerazione diversa da parte dei difensori avversari.

Se soffri le marcature più arcigne ti tocca cambiare squadra e nn giocare più in una big. O imparare ad accusare i colpi e reagire.

Quanto mi manca mario…

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, orsobianconero ha scritto:

Eh ma avete toni molto accesi e molto offensivi. Mi sembra tutto molto esagerato sembra che già abbiamo piazzato giocatori in giro a cifre precise e su questo pagine e pagine di moriremo tutti in varie salse. 

Ma che cavolo dici, toni accesi? 🤦‍♂️ mi hai scambiato con qualcuno oppure ti droghi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci credo poco a sancho x dusan, soprattutto da parte dello united

Noi lo faremmo, dusan pesa 40 milioni l'anno, sancho a 25 e 5 milioni l'anno te ne peserebbe una 15na

Decisamente più sostenibile, poi vediamo che combina

Ma loro si portano in casa uno che guadagna quando sancho e che sta deludendo, c'è il rischio di ritrovarti un nuovo sancho x i prossimi anni

Più fattibile douglas luiz x sancho

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, baggio18 ha scritto:

Sassuolo Juventus 2017 se nn erro (finita 1-3)

Fine primo tempo 

Acerbi negli spogliatoi in lacrime chiede il cambio a Di Francesco perché stanco delle botte prese da Mario Mandzukic 

Storia vera raccontatami di persona dal diretto interessato (di Francesco) 

Scusami ti chiedo conferma perchè sono rimasto un pò spiazzato! ma è lo stesso acerbi tutto matto che sfonda di botte la gente? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Secondo me a prescindere Koop non ci può stare nei due dietro la punta.  In primis perché abbiamo visto che come trq non va bene, poi anche perché mi sembra di capire che Tudor voglia in quella posizione dei giocatori che siano seconde punte, più che trq

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Kaladin il Folgoeletto ha scritto:

22 milioni per weah e mbangula fa scopa con Huinsen a 15+3 di bonus. Vedrete che non avremo neanche il 50% sulla rivendita.

E' una cosa pazzesca, Mbangula lo rivenderanno l'anno prossimo al quadruplo. Ma Comolli non doveva essere uno bravo che conosceva tutti i giocatori. Se finisse così il suo inizio sarebbe agghiacciante

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Kaladin il Folgoeletto ha scritto:

22 milioni per weah e mbangula fa scopa con Huinsen a 15+3 di bonus. Vedrete che non avremo neanche il 50% sulla rivendita.

Prima di gridare allo scandalo vediamo se si confermano davvero queste notizie, ne sono uscite già tante e stiamo ancora giocando il mondiale per club, comolli ha comunicato nella conferenza di presentazione di essere riservato sulle trattative, quindi mi pare strano che sappiano già tutto. E altre gurate non ce ne sono state mi sembra…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Per David e Kolo rimangono alternativi 

Che è quello che diceva Romeo

3 minuti fa, DD90 ha scritto:

Prima di gridare allo scandalo vediamo se si confermano davvero queste notizie, ne sono uscite già tante e stiamo ancora giocando il mondiale per club, comolli ha comunicato nella conferenza di presentazione di essere riservato sulle trattative, quindi mi pare strano che sappiano già tutto. E altre gurate non ce ne sono state mi sembra…

E anche questa trattativa era confermata da Romeo .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.