Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ZizouZidane

Il New York Times svela: "De Bruyne. sondaggi da parte di Juventus e altre squadre prima di accettare il Napoli"

Post in rilievo

7 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Parliamo sempre di un giornale americano, sono sempre da prendere con le pinze le notizie/ricostruzioni che non riguardano il "loro mondo" o per restare in tema, i "loro sport" sefz 

Io comunque come detto nel topic apposito a suo tempo, l'avrei preso eccome. 

Questo è un discorso diverso, e fa parte della bellezza di avere idee diverse pur condividendo una passione. Io spesso sono in disaccordo con tanti utenti, che pure stimo e con cui ho un ottimo rapporto. A volte anche d'accordo, ma mica sempre. Ora però indaghiamo su chi ha firmato l'articolo, perché se esce fuori che si chiama Frankie Gargiulo vado a letto tranquillo sefz 

• Haha 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi cari, so che che siamo tutti impegnati, che non abbiamo tempo e che, evidentemente, è difficile andare oltre il titolo di un topic, ma io ho evidenziato la parte dell’articolo che mi interessa. A me non frega nulla che De Bruyne vada a Napoli. Peraltro, io non lo avrei preso alla Juventus e, probabilmente, avrei criticato il suo acquisto. 

Quello che mi preoccupa di questa ricostruzione è la parte secondo cui avremmo potuto prendere il belga “se alcuni calciatori avessero lasciato Torino e fossero stati introdotti fondi sufficienti”. E stiamo parlando di un parametro zero. 
È questo che mi preoccupa, in chiave mercato. Non il fatto che De Bruyne avrebbe preferito gli azzurri di Conte a noi. 

Spero di aver chiarito. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, velas ha scritto:

:baby:

:nanana: 

Immagino il mio "Chi se ne frega" pronunciato da Monsieur Kom, che ovviamente non si può scrivere sennò me cacciano:uhmm:

Ps. Velas a proposito di cacciata, essendo passata la mezzanotte, siamo entrati nel "Sirene arabe per Chigen" day, tipo topic giochino :uhmm:

Quindi potresti piazzare a casaccio il cammello, ndo non ce cacciano ovviamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, chigen ha scritto:

Ps. Velas a proposito di cacciata, essendo passata la mezzanotte, siamo entrati nel "Sirene arabe per Chigen" day, tipo topic giochino :uhmm:

Quindi potresti piazzare a casaccio il cammello, ndo non ce cacciano ovviamente 

download-10.jpg

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciò che sta facendo De Laurentiis è stare dietro a un allenatore che mette se stesso al centro di tutto e che vuole vincere a tutti i costi, una strada pericolosa e di scarsa prospettiva che ti spinge a riempirti di campioni stagionati e iperpagati, Conte e Allegri sono simili in questo, una strada che ci ha portati a un indebitamento mostruoso, la differenza tra noi e il Napoli è che non avevamo alle spalle una proprietà in grado di coprire anche perdite pesanti...non so il Napoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Ragazzi cari, so che che siamo tutti impegnati, che non abbiamo tempo e che, evidentemente, è difficile andare oltre il titolo di un topic, ma io ho evidenziato la parte dell’articolo che mi interessa. A me non frega nulla che De Bruyne vada a Napoli. Peraltro, io non lo avrei preso alla Juventus e, probabilmente, avrei criticato il suo acquisto. 

Quello che mi preoccupa di questa ricostruzione è la parte secondo cui avremmo potuto prendere il belga “se alcuni calciatori avessero lasciato Torino e fossero stati introdotti fondi sufficienti”. E stiamo parlando di un parametro zero. 
È questo che mi preoccupa, in chiave mercato. Non il fatto che De Bruyne avrebbe preferito gli azzurri di Conte a noi. 

Spero di aver chiarito. 

Certo che hai chiarito, ma è proprio quella la parte surreale di questo articolo citato da TMW... che io tra l'altro non trovo sul NYT.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Certo che hai chiarito, ma è proprio quella la parte surreale di questo articolo citato da TMW... che io tra l'altro non trovo sul NYT.

https://m.tuttomercatoweb.com/serie-a/il-new-york-times-svela-de-bruyne-ha-detto-no-alla-juventus-prima-di-accettare-il-napoli-2117478

Se cerchi su google, TMW non è l’unico a riportare la notizia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Questo è un discorso diverso, e fa parte della bellezza di avere idee diverse pur condividendo una passione. Io spesso sono in disaccordo con tanti utenti, che pure stimo e con cui ho un ottimo rapporto. A volte anche d'accordo, ma mica sempre. Ora però indaghiamo su chi ha firmato l'articolo, perché se esce fuori che si chiama Frankie Gargiulo vado a letto tranquillo sefz 

fatto rapida ricerca new york times de bruyne, sul sito del nyt. Non esce nulla. Frankie Gargiulo vive al Vomero e combatte fra noi.

"Let's smoke him out of his hole." (semicit.) :baby:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Che tu avessi letto la notizia su TMW non era in discussione, ti conosco non ti inventi mica le cose. E' di TMW che non mi fido, e ripeto non trovo nulla sul NYT neanche firmato da Frankie Gargiulo... Perché loro non linkano le fonti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Surreale è un elegante eufemismo.....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, velas ha scritto:

fatto rapida ricerca new york times de bruyne, sul sito del nyt. Non esce nulla. Frankie Gargiulo vive al Vomero e combatte fra noi.

"Let's smoke him out of his hole." (semicit.) :baby:

https://www.nytimes.com/athletic/6445584/2025/06/24/de-bruyne-future-napoli-chicago-liverpool/?searchResultPosition=1

@Karma Cop

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Che tu avessi letto la notizia su TMW non era in discussione, ti conosco non ti inventi mica le cose. E' di TMW che non mi fido, e ripeto non trovo nulla sul NYT neanche firmato da Frankie Gargiulo... Perché loro non linkano le fonti?

Perché sono dei ciarlatani è arcinoto.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, velas ha scritto:

senza abbonamento non me lo fa leggere... se riesci, copia e incolla qui sopra

Dice le stesse cose.
Per accedere nuovamente devo sottoscrivere l’abbonamento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, velas ha scritto:

senza abbonamento non me lo fa leggere... se riesci, copia e incolla qui sopra

Lo fa vedere una volta il tempo per leggere che le fonti non sono specificare per non perdere i contatti.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tiger man ha scritto:

Lo fa vedere una volta il tempo per leggere che le fonti non sono specificare per non perdere i contatti.....

a me si apre tipo per dieci secondi, poi chiede di cacciare il grano. :siciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, velas ha scritto:

a me si apre tipo per dieci secondi, poi chiede di cacciare il grano. :siciao:

Sono riuscito ad aprirlo il tempo per leggerlo, poi mi chiede il grano pure a me....😄😄😄

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti