Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Anaksunamun

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Ma se ha fatto pena negli ultimi anni… 

anche io penso che Cabal potrà avere un futuro lì ma intanto deve rientrare e poi lo devi impostare bene da braccetto…

Ha fatto pena lo scorso anno.. alla Roma guidata da Juric, continuo a pensare che per caratteristiche sarebbe l'innesto che cerchiamo, poi però ci sarebbe da sapere le condizioni fisiche (è reduce da un infortunio alla spalla) e mentali del ragazzo, a me all'ATM non dispiaceva. Comunque riguardo al sondaggio direi Balerdi... Ma ho la sensazione che non arriverà.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Witzwart ha scritto:

Scambio con Ismael Kone…

La Roma vuole un centrocampo con 2 Koni:

Manu Kone

Ismael Kone

uhuh 

“Ehi babbuz, ti piacion i coni”?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pistro75 ha scritto:

La Roma perderebbe parecchio. È un ottimo giocatore 

La Roma sta inguaiata con fpf , la cessione entro il 30 giugno per fare cassa é un classico.

Ndicka era quello indiziato a partire considerando che lo hanno preso a 0 e considerando che non è il prototipo di difensore gasperiniano. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kingmichel ha scritto:

Preso a zero, tra l'altro 

Allora la chiuderanno subito per sistemare il bilancio entro il 30 giugno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gai ha scritto:

Calafiori , con distacco. 

Araujo e Balerdi comunque sono destri di piede  

Araujo l ho messo perché ne stanno parlando da ore mentre Balersi pare sia una richiesta precisa di Tudor .boh 

se vuoi fare quell’accompagnamento come fa Kalulu e come sta provando a fare Kelly ti serve uno mancino e rapido nel salire per questo ho inserito Calafiori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Witzwart ha scritto:

Scambio con Ismael Kone…

Manu Kone

Ismael Kone

uhuh 

2 Koni non fanno una coppetta. Scusate non ho resistito

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Stai citando centravanti adattati. Che poi si muovano bene in quel ruolo è un’altro discorso, ma quei giocatori non sono centravanti 

Ah, quindi non è più un fenomeno Messi? .ghgh

E dici poco... La nostra prima punta manco si muove bene nel suo ruolo eheheh. 
Scherzi a parte, hanno un gioco diverso, e interpreti diversi. Il real ha oltre Mbappe, 3 terminali offensivi di prim'ordine, Il Barcellona idem. Noi al momento non abbiamo il centravanti fuoriclasse, nè gli altri fortissimi che potrebbero eventualmente giocare li. Al momento il nostro fuoriclasse è Yldiz, che non ha ancora quei numeri e avere più soluzioni offensive non possa fare che bene. David e RKM penso che siano più o meno sullo stesso livello, sicuramente manca qualità da affiancare a Yldiz dietro la punta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Witzwart ha scritto:

Scambio con Ismael Kone…

Manu Kone

Ismael Kone

uhuh 

Poi Carmine Gelato in attacco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Araujo l ho messo perché ne stanno parlando da ore mentre Balersi pare sia una richiesta precisa di Tudor .boh 

se vuoi fare quell’accompagnamento come fa Kalulu e come sta provando a fare Kelly ti serve uno mancino e rapido nel salire per questo ho inserito Calafiori

Io stravedo per Calafiori , sfondi una porta aperta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Ha fatto pena lo scorso anno.. alla Roma guidata da Juric, continuo a pensare che per caratteristiche sarebbe l'innesto che cerchiamo, poi però ci sarebbe da sapere le condizioni fisiche (è reduce da un infortunio alla spalla) e mentali del ragazzo, a me all'ATM non dispiaceva. Comunque riguardo al sondaggio direi Balerdi... Ma ho la sensazione che non arriverà.

Hai visto che il masiglia sta prendendo il ragazzo della Roma? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Fero’ Yildiz e’ destro

I destri a destra vanno sulla banda laterale,entrare dentro il campo crea difficoltà molto maggiori per via del piede e si è visto chiaramente 

Se gioca a dx e’ depotenziato 

Stiamo parlando del centro sinistra o del centrodestra comunqueFacciamo una cosa, mi secca andare a ritrovare le volte in cui il Turco ha giocato partendo da destra ,ne riparliamo se dovesse arrivare Sancho, perché ovviamente stiamo parlando al momento del nulla e senza di lui in tutte le mie formazioni Yildiz gioca sul centro sinistra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Araujo non ci credo manco se lo vedo sbarcare a Caselle.

Nome palesemente riciclato dallo scorso anno per scrivere qualcosa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Sylar90 ha scritto:

E dici poco... La nostra prima punta manco si muove bene nel suo ruolo eheheh. 
Scherzi a parte, hanno un gioco diverso, e interpreti diversi. Il real ha oltre Mbappe, 3 terminali offensivi di prim'ordine, Il Barcellona idem. Noi al momento non abbiamo il centravanti fuoriclasse, nè gli altri fortissimi che potrebbero eventualmente giocare li. Al momento il nostro fuoriclasse è Yldiz, che non ha ancora quei numeri e avere più soluzioni offensive non possa fare che bene. David e RKM penso che siano più o meno sullo stesso livello, sicuramente manca qualità da affiancare a Yldiz dietro la punta.

Io parlavo in generale 

Le big sono strutturate come dico io: un centravanti inamovibile, e quando non c’è ci mettono il trequartista o l’esterno là davanti (l’Arsenal addirittura Merino, una mezz’ala).

Questo perché agevola la gestione della rosa. Un dualismo tra due centravanti di ruolo crea malumori se questi si equivalgono (oltre che disordine di risorse) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

0 euro hermoso dalla Roma in prestito e aspetto Cabal e coi soldi risparmiati mi vado a prendere Stiller in Germania.

Hermoso è una sciagura

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

@Groucho Marxho avuto un pomeriggio impegnativo…tra poco dovrò uscire all’esterno senza aria condizionata per tornare a casa 

fai il bravo…fammi fare il pieno di entusiasmo prima dell’inferno .ghgh 

Mi sono proprio tolto per lasciarti godere il momento amico 🤣

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minutes ago, alexpremium89 said:

Sembra la trama di Memento... ogni giorno lo contattano come se per la prima volta offrendo cifre differenti...

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.