Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, yanzot ha scritto:

Leoni mi sembra un ottimo prospetto. Ma Comuzzo della Fiorentina lo hanno dimenticato tutti? La viola ha appena preso Viti dell'Empoli.

Su Comuzzo qualche mese fa si fantasticava che la cessione agevolata di Fagioli costituisse una sorta di prelazione 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Sondaggione: 

la Juventus decide di investire 35/40 per coprire il ruolo di braccetto sinistro..chi prendete?

A) Araujo

B) Pau Torres

C) Balerdi

D) Calafiori 

votate prego…io scelgo la D .ghgh 

0 euro hermoso dalla Roma in prestito e aspetto Cabal e coi soldi risparmiati mi vado a prendere Stiller in Germania.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, El Raco06 ha scritto:

Fero’ Yildiz e’ destro

I destri a destra vanno sulla banda laterale,entrare dentro il campo crea difficoltà molto maggiori per via del piede e si è visto chiaramente 

Se gioca a dx e’ depotenziato 

Talmente evidente

Sarebbe stato come mettere Robben a sinistra. Non è che avrebbe fatto schifo, però avrebbe reso il 50% in meno 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Sondaggione: 

la Juventus decide di investire 35/40 per coprire il ruolo di braccetto sinistro..chi prendete?

A) Araujo

B) Pau Torres

C) Balerdi

D) Calafiori 

Non conosco balerdi, araujo e calafiori saltano facilmente qualche mese della stagione, voto torres.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Anche Colwill del Chelsea è buono come braccetto sinistro, bravo tecnicamente...

Io ho in testa Calafiori 

E attenzione a Cabal, perché se torna sano quel ruolo è perfetto per uno come lui 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Sondaggione: 

A) Araujo

B) Pau Torres

C) Balerdi

D) Calafiori 

ma c'e' la remota possibilita' di prendere Calafiori? non prenderlo l'anno scorso e' stata una delle vaccate più grandi dello chef, considerato che le risorse c'erano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Furio78 ha scritto:

Talmente evidente

Sarebbe stato come mettere Robben a sinistra. Non è che avrebbe fatto schifo, però avrebbe reso il 50% in meno 

Infatti Robben giocava a sx a inizio carriera al Chelsea, è esploso quando ha cambiato fascia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque dite quel che volete di Cairo ma lui vende sempre a prezzo corretto. Bremer lo abbiamo pagato 42 più bonus, Buongiorno il Napoli lo ha pagato 35 più bonus. 

Bremer fino l'infortunio era il difensore più forte della serie A, Buongiorno senza gli acciacchi avrebbe vinto la palma di difensore migliore della serie A

Se Cairo ha venduto Ricci a 25 milioni non è perché ce l' ha con la Juve ma perché Ricci è un fosso scampato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Sondaggione: 

A) Araujo

B) Pau Torres

C) Balerdi

D) Calafiori 

Calafiori , con distacco. 

Araujo e Balerdi comunque sono destri di piede  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Ma non è un centravanti dai su…

Marmoush non lo devi alternare a nessuno, perché guardiola lo mette sia trequartista che esterno che centravanti. La gestione non è binaria con Haaland.

David invece avrebbe una gestione binaria con Kolo.

È un po’ tanto 

Quindi non hai molta fiducia nemmeno te nei tuoi centravanti .ghgh

Marmoush ha giocato quasi tutta la carriera da punta eh, a parte sporadiche apparizioni in altri ruoli, mica me lo sto inventando io.

Posso anche capire che la gestione non sia binaria ma quando non gioca Halaand gioca lui lì.

Che poi anche la questione Kolo David non è scontata, perché comunque in una partita con squadre chiuse, poter schierare il doppio centravanti "atipico" è pur sempre una variabile.

Avere due punte forti ti consente di avere sempre più imprevedibilità, non è questione di non avere fiducia, ma penso che sia oggettivo che se non puoi avere uno dei top 5 al mondo sia meglio averne almeno due ottimi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Shiryuu ha scritto:

ma c'e' la remota possibilita' di prendere Calafiori? non prenderlo l'anno scorso e' stata una delle vaccate più grandi dello chef, considerato che le risorse c'erano

Al J-medical non vedono l’ora di averlo.

E no, non se ne va dall’Arsenal visto che Arteta stravede per lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

0 euro hermoso dalla Roma in prestito e aspetto Cabal e coi soldi risparmiati mi vado a prendere Stiller in Germania.

Ma se ha fatto pena negli ultimi anni… 

anche io penso che Cabal potrà avere un futuro lì ma intanto deve rientrare e poi lo devi impostare bene da braccetto…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Tudor spinge per araujo ha dato il suo consenso al trasferimento in modo da poter recuperare con calma bremer e cabal

sport

:patpat:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fino allafine ha scritto:

Infatti Robben giocava a sx a inizio carriera al Chelsea, è esploso quando ha cambiato fascia

Esatto. Cioè lui era devastante quando entrava da destra verso sinistra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Araujo poi è un centrale che può giocare al posto di Bremer o sul centrodestra al posto di Kalulu e Gatti. Che facciamo, spendiamo 40 milioni per continuare a giocare con Kelly a sinistra?

Adesso, Jimmy McGill ha scritto:

Ndicka vicino al Marsiglia.

GDM

Attenzione a Balerdi

Più forte di Balerdi Ndicka, è un buon giocatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Al J-medical non vedono l’ora di averlo.

per più o meno gli stessi soldi si sono consolati con Nico Gonzales al j-medical..in campo ci siamo consolati un po' meno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Sondaggione: 

A) Araujo

B) Pau Torres

C) Balerdi

D) Calafiori 

D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Presumo non tu abbia mai visto Hermoso a Roma .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Io ho in testa Calafiori 

E attenzione a Cabal, perché se torna sano quel ruolo è perfetto per uno come lui 

Anche Calafiori è ottimo ma l'Arsenal sicuro non lo vende...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Shiryuu ha scritto:

Con 35/40 secondo me lo prendi…ha avuto problemi ha giocato a volte bene a volte senza infamia 

per quanto non attendibile anche transfermarkt. Da una valutazione in flessione dai 45 a scendere fino ai 35 

poi secondo me non metteremo mai 30 o più sul difensore di piede mancino eh però era per dire che forse se devo mettere 35/40 per Balerdi con gli stessi soldi si può prendere di meglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.