Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Anaksunamun

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, giglioeugenio ha scritto:

Romeo dal tono dei tuoi messaggi mi sembri abbastanza deluso. Non credi in questo nuovo assetto societario?

Bhe il sunto credo che sia 

Terzino sinistro Wesley o simila

Dif centrale Leoni o Balerdi

David e Kolo

Chico o Sancho 

Loca titolare 

mettiamo in campo considerando le voci e i riscatti di Chico Kolo + David Balerdi

Digre

Kalulu Bremer Balerdi

Wesley Thuram Loca Cambiaso

Chico/David Yildiz

Kolo/David

meno spumeggiante dei Tonali Oshimen Hernandez di cui si parlava.

Delusi no ma meno top .

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, TheRedDevil said:

E allora il centrocampista top non lo fanno se dici così... e sarebbe un errore!!!

Sì, ma non ho scoperto l'acqua calda eh. Basti vedere l'utilizzo con Tudor e le parole dello stesso che lo elogia sempre.

Poi, nel calcio moderno con oltre 50 partite stagionali, le rotazioni sono fondamentali. Se mi chiedi: ti aspetti che arrivi un cc? Ti rispondo di sì, piazzando Douglas che ha la valigia in mano. Se mi chiedi: ti aspetti che con l'eventuale arrivo di un cc Locatelli non veda più il campo, ti dico assolutamente no. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Ciao caro, stanno parlando con i suoi agenti. Da quello che so l'entourage di Leoni non vuole prendere decisioni affrettate. Piace molto anche ad Allegri

Grazie, gentilissimo come sempre.

Immagino che piaccia a molti, sembra essere veramente un ottimo prospetto.

Speriamo di avere qualche buona notizia nelle prossime settimane, sarebbe un peccato lasciarselo scappare.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minutes ago, Romeo Agresti said:

Ieri mi hanno dato una traccia, ovvero mi è stato riferito che Conceicao e Sancho sarebbero ALTERNATIVI, oggi ci lavoro

Questa non è una grande notizia..

Tutta la vita coincecao che salta l uomo, sancho non salta più neanche una sedia 

Secondo me Comolli sta facendo un po’ troppo il tirchio, deve capire in fretta che la Juventus non è il Tolosa e bisogna tirare un po’ fuori i soldi, altrimenti i giocatori ormai vanno da altre parti o non te li vendono più e tu resti con un pugno di brocchi in mano…

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Sì, ci sta. Anche se la chiave centrale del ragionamento è Kolo

Ciao Romeo, pensi che David possa essere chiuso anche prima della (difficile) cessione di Dusan? Oppure è alternativo a uno tra Kolo e Dusan (nel senso che non potremmo avere tutti e tre in rosa, quindi se si prende David e non si cede Dusan non resta Kolo)?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Sì, ci sta, ma non vedo come il Porto ci possa fare anche un euro di sconto per Conce :d

Ma lasciare Cisco al Porto e prendere Rodrigo Mora??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Conce/Sancho sembra che siano alternativi

abbastanza chiaro che il nome di Sancho è uscito per mettere un pò di pepe al Porto per altro come tipologia di giocatori sono molto simili 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarò un po' caustico ma spero che passi comunque il concetto che voglio esprimere 

Guardo le probabili formazioni e vedo Nico Gonzalez e koopmeiners dietro la punta e penso:

se per assurdo l'anno scorso avessimo acquistato mbangula per 40/60 milioni, stasera in campo ci sarebbe lui al posto degli altri due.

Tradotto: vanno in campo solo nel disperato tentativo di proteggere l'investimento anche se il loro apporto è inferiore rispetto a quello di altri giocatori della rosa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JKAY ha scritto:

abbastanza chiaro che il nome di Sancho è uscito per mettere un pò di pepe al Porto per altro come tipologia di giocatori sono molto simili 

Per me infatti Sancho è un nome messo lì per confondere, con cui magari c'erano già contatti dall'anno scorso ed è stato facile fare una chiamata per far girare voci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Cheerleading dello Sport

Per Pio Esposito ci vogliono almeno 50ml, per la Juve 80...:patpat:

Carboni - Esposito coppia più costosa della serie A

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, matts88 said:

Ciao Romeo, pensi che David possa essere chiuso anche prima della (difficile) cessione di Dusan? Oppure è alternativo a uno tra Kolo e Dusan (nel senso che non potremmo avere tutti e tre in rosa, quindi se si prende David e non si cede Dusan non resta Kolo)?

Vlahovic per me è una roba che si risolve, SE si risolve, il 29 agosto.

Credo di averti espresso bene la mia idea in merito :d

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dark Side ha scritto:

un affare insomma. Su questi giocatori bisogna arrivare quando costano 500.000 euro, imho si intende

La Juventus come sempre dorme; monitora, spinge, accelera, frena ma alla fine, nel momento clou, quando la donna ammicca voluttuosa da noi si schiaccia il solito notorio scanaviniano pisolino........ 😓

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Bomberone1 said:

Questa non è una grande notizia..

Tutta la vita coincecao che salta l uomo, sancho non salta più neanche una sedia 

Secondo me Comolli sta facendo un po’ troppo il tirchio, deve capire in fretta che la Juventus non è il Tolosa e bisogna tirare un po’ fuori i soldi, altrimenti i giocatori ormai vanno da altre parti o non te li vendono più e tu resti con un pugno di brocchi in mano…

Non possiamo giudicare un dirigente arrivato da poche settimane. Dobbiamo comprendere bene quale sia il suo modus operandi, calma e gesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Romeo Agresti ha scritto:

Chiesa 2 la vendetta :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JKAY ha scritto:

Potrebbero giocare tranquillamente insieme.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spectreman ha scritto:

La Juventus come sempre dorme; monitora, spinge, accelera, frena ma alla fine, nel momento clou, quando la donna ammicca voluttuosa da noi si schiaccia il solito notorio scanaviniano pisolino........ 😓

Vabbè, non possiamo prenderli tutti noi. Anche la Juve ha fatto affaroni con giovani (il turco numero 10, esempio). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Ti ho scritto che oggi c'è un appuntamento telefonico per David e che per ora Conce/Sancho sembra che siano alternativi :d

so di essere molto impopolare ma mi interessa poco...Conceicao a 30 milioni non lo riscatto mai e poi mai. Non ha fisico, si rompe spesso e perde tanti momenti di gioco. 

30 milioni sono tantissimi, ancora di più se non danno dilazionamenti di pagamento. 

Non entro in merito su Sancho...parlo solo di Chico.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Il Beppone ha scritto:

Allenatore da chievo verona. 

Mi taccio perché avrei altre parole ma non sarebbero gentili

Secondo me Tudor potrebbe si e no allenare i pulcini, anzi meglio di no, potrebbe schiacciarli...:patpat:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, matts88 ha scritto:

Per me infatti Sancho è un nome messo lì per confondere, con cui magari c'erano già contatti dall'anno scorso ed è stato facile fare una chiamata per far girare voci.

magari la Juve si aspettava anche che lo Utd chiedesse un Douglas Luiz o Vlahovic ad oggi si stanno lanciando ami, un pò in ritardo, ma quanto meno si stanno muovendo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

E se non si risolve?🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.